PDA

Visualizza Versione Completa : Completo di livello insufficiente



uncoke
10-01-2009, 11:50
Mi ha chiamato il mister per dirmi quello che segue. Generalmente arruolo 15enni ma in questo caso... quella frase, cosa nasconde ? Stavo cercando un terzino..


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alessandro Ceschini, e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosa inventerà un attimo dopo - è un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrà tornare utile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

anzul
10-01-2009, 12:10
Stavo cercando un terzino..
potrebbe essere insufficiente in cross...

kekko
10-01-2009, 12:14
vuol dire che è insuff o debole (alto) in qualche skill che non sia difesa o regia :sisi:

uncoke
10-01-2009, 12:20
potrebbe essere insufficiente in cross...

Oggi alle 16:10 lo proverò come terzino. Grazie Anzul e Kekko

anzul
10-01-2009, 12:28
Oggi alle 16:10 lo proverò come terzino. Grazie Anzul e Kekko
occhio che come terzino inciderà non poco il debole in difesa...
se vuoi testare cross io lo proverei ala offensiva

uncoke
10-01-2009, 12:40
occhio che come terzino inciderà non poco il debole in difesa...
se vuoi testare cross io lo proverei ala offensiva

Ho gli slot occupati, guarda caso stavo allenando CROSS nei giovanotti. ne approfitto per un niubbio. Ma quando si ha l' amichevole con le giovanili... l'allenamento viene preso due volte o come per i grandi una volta sola ? Se è come per i grandi... come è composta la settimana ? Ovvero.. se per i grandi la settimana è scandita dal giovedi che segna il prima e il dopo per quanto riguarda l'allenamento per i giovani ?

Io gioco il campionato il giovedì sera, oggi ho un'amichevole per cui in teoria chi gioca oggi potrei far non giocare giovedì prossimo. Sempre che i giovani prendono massimo un allenamento a settimana...

Mi sono incartato ? :confused:

kekko
10-01-2009, 12:42
viene preso due volte

anche perchè nella squadra giovanile l'allenamento avviene subito dopo la partita (anche se poi i risultati li hai solo 24 ore dopo) :sisi:

perciò tranquillo, e schiera chi vuoi ;)

Kira
10-01-2009, 12:53
occhio che come terzino inciderà non poco il debole in difesa...
se vuoi testare cross io lo proverei ala offensiva


Ho gli slot occupati, guarda caso stavo allenando CROSS nei giovanotti.
Provalo terzino offensivo... sia difesa che regia non dovrebbero influire troppo :sisi:

uncoke
10-01-2009, 18:34
Provalo terzino offensivo... sia difesa che regia non dovrebbero influire troppo :sisi:

Ha giocato terzino offensivo e ha preso tre stellette e mezza. Domani il commento del Mr.

kekko
10-01-2009, 18:37
mi sa che non ha molto cross....

uncoke
10-01-2009, 19:38
Non me la sento di sacrificare degli slot ALA per lui... mi sebra un po' anonimo come giocatore... e poi è anche grandicello (16 e 91). Mi sa che lo terrò come riempitivo... giusto per non ributtarlo sulla strada.

Ma quando dico allo scout di cercare un determinato ruolo, quanto lui si attiene alla mia richiesta ?

Marko74
10-01-2009, 20:01
Non me la sento di sacrificare degli slot ALA per lui... mi sebra un po' anonimo come giocatore... e poi è anche grandicello (16 e 91). Mi sa che lo terrò come riempitivo... giusto per non ributtarlo sulla strada.

Ma quando dico allo scout di cercare un determinato ruolo, quanto lui si attiene alla mia richiesta ?

io ho due scout con ricerca specifica su un cc e oggi mi ha proposto un portiere.... A volte succede anche questo