PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 37: ATTO FINALE



goldrake11
10-01-2009, 10:42
Solite regole, un post ciascuno editabile quante volte si vuole.

Lacapagira-Real PE PE 2-2

Oggi apro io che ho la partita più importante da quando gioco ad hattrick, sono primo in classifica pari punti (29) con il secondo ma con una differenza reti migliore(+7), quindi mots obbligatorio e vittoria che solo il random ci può togliere grazie anche al fatto che il mio avversario non si connette dal 23/12.


finito il primo tempo 0 a 0 con il 50% di possesso e 2 azioni per lui e 0 per me.....qualcuno me lo può spiegare per piacere?
sono sicuro che sono superiore su 2 lati d'attacco

partita assurda, vedere muro del pianto

Caia
10-01-2009, 10:58
Partita importantissima per la permanenza in VII, campionato molto sfortunato che si potrebbe sistemare anche con un solo punto contro la 7a in classifica, squadra molto agguerrita, contropiedista e in casa sua però..

turris1944 - Wild Snipers

0-1 Denissen 2' CP! :up:
0-2 Osolo 15' :up:
Fine primo tempo, 57% di possesso mio..
0-3 Osolo 62'
1-3 Chidgey 67' :up:
1-4 Fabrykiewicz 69' :D

Poi espulsione di un mio cc, il mio miglior cc infortunato +6, ma SALVEZZA :D :D :D


Azz gara di Anzul incredibile!! Tutti in difesa e ne prende 2.. :suspi: 4-7 che gara! Ormai è fatta per te! Complimenti!

Calimar
10-01-2009, 11:11
F.C. Biscar - F.C. Capsano

siamo i secondi a pari punti.. e a -3 dalla prima... entrambi ci proviamo..... speriamo dai :p

2-1 per ora...

ma la prima in classifica ha pareggiato... quindi inutile :(

io vinco bene... ma la prima anche, quindi niente... secondo posto :(

Beren
10-01-2009, 11:30
partita che nulla ha da dire con l'ultima in classifica (e bot)...tendiamo l'occhio agli altri campi di htita!

forza ragazzi!:up:

vinto 8 a 0..

stagione incredibile...punteggio pieno, capocannoniere Raul Vallado con 30 gol (9° in classifica di alltid tra i migliori marcatori d'italia), 105 gol fatti 10 subiti....ultima valutazione 166 di hstats...cosa chiedere di più?:D

un complimenti a tutti gli altri...specialmente a cekkino,derbla,caia e anzul...bravi ragazzi!

nikcr81
10-01-2009, 11:50
Ramses il grande - Sp casal. 1-6

Partita di fine stagione con primo posto già in tasca motsiamo comunque per vincere.

Joey-sama
10-01-2009, 11:58
JoYo - beautiful people

today is the Day, in un acceso derby ci si gioca un'incredibile promozione diretta in IV serie da neo promossa! :cool:

la scorsa stagione il gol promozione arrivò al minuto 78' dopo essere andati sotto 2-0, se si potesse evitare di attendere tanto sarebbe cosa gradita :sisi:

il presidente chiama tutti a raccolta per quella che nei piani dovrebbe essere la sua ultima partita ;)

are you ready? :rolleyes:



0 - 1 Fried Lemaire 17'
1 - 1 Andrey Yakovlev 23'
2 - 1 Taido Hinnosaar 31'
2 - 2 Mirko De Martini Lucchini 40'
3 - 2 Andrey Yakovlev 48'
4 - 2 Pasquale Batzu 71'
5 - 2 Liran Moreno 76'
6 - 2 Taido Hinnosaar 77'

:champ: :bottles: :bottles:

iniziano i preparativi per la festa con la gente che arriva a bordo campo e inizia ad urlare "sticazzo!" "sticazzo!"

ilbarbadatre
10-01-2009, 12:00
mi gioco il primo posto in VI ma non dipende solo da me, mi basta un punto in caso di sconfitta dell'avversario, se lui vince non c'è niente da fare

Birillo - A.C.P.

11° 0-1 SE ala (primi)
28° 0-2 (inutile)
45° 1-2
FINALE 1-3

All Blacks - A.C.Kappa

16° 0-1 (secondi)
21° 0-2 (mi sa che è finita)
34° 1-2 (che gioco sadico, mi illude anche)
39° 1-3
44° 2-3
48° 3-3
59° 4-3
FINALE 5-3

e ora spareggio :cry:

azteca
10-01-2009, 12:01
joyo - Beautiful People

Today Is The Day, In Un Acceso Derby Ci Si Gioca Un'incredibile Promozione Diretta In Iv Serie Da Neo Promossa! :cool:

La Scorsa Stagione Il Gol Promozione Arrivò Al Minuto 78' Dopo Essere Andati Sotto 2-0, Se Si Potesse Evitare Di Attendere Tanto Sarebbe Cosa Gradita :sisi:

Il Presidente Chiama Tutti A Raccolta Per Quella Che Nei Piani Dovrebbe Essere La Sua Ultima Partita ;)

Are You Ready? :rolleyes:

Yeah !!!

:D

Mikeowen79
10-01-2009, 12:08
Siamo giunti all'atto finale....

Oggi gioco in casa della capolista.
I giochi sono già fatti e le posizione sono ormai assegnate,ma sarà partita vera x dimostrare che anche noi come la capolista meritiamo l'VIII.

Zampetta Team - A.C. MAINA

Buona XIV giornata ed in bocca al lupo a tutti. :up:

Graznde joey che era sotto di un goal e ora conduce x 2 a 1!

Cekk è ancora sotto di uno...

Forza ragààààààààààà!!!!

Bella ragà... complimenti a joey cekkino e kekko che raggiungono il loro obbiettivo!!!

Io al momento sono 2 a 1 ma tanto il risultato non è un problema!!!

Finita 2 a 2!!! non male e manteniamo l'imbattibilità! :up:

charlie84
10-01-2009, 12:16
Derbla CA? :suspi: Eresia :p

kekko
10-01-2009, 12:19
Weymouth UTD - Il bibliotecario 4 - 2

se vinco --> spareggio per la V assicurato :sisi:

la partita più importante da quando gioco ad hattrick in pratica (e senza mots) ;)

:eek:

1 - 0 Ezechiele Binda 32'
1 - 1 Valery Filonenko 33'
2 - 1 Jody Marciano 34'
3 - 1 Porfiry Bayurov 57'
3 - 2 Bruno Haandbæk 75'
4 - 2 Porfiry Bayurov 78'



SIAMO ALLO SPAREGGIO e andiamooooooooooooooo

anzul
10-01-2009, 12:24
partita da dentro o fuori, siamo a pari merito e chi finisce sotto retrocede diretto :cry:
sto messo malissimo a differenza reti, in caso di parità retrocedo io, quindi ho solo un risultato utile :rolleyes:
ergo spariamo tutte le cartucce: 3-5-2 TA ignorantissimo con ali offensive e trequartista


A.S. Vigata - Spallinati 5 - 7

0 - 1 Osmo Paakkinen 9'
0 - 2 Leho Erik 18'
1 - 2 Mario Lucangeli 30'
2 - 2 Henny Boote 36'
2 - 3 Francesco Leandri 53'
2 - 4 Cheah Hao Kong 56'

Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di Spallinati si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato.

ma che... siete scemi????? :mad:

3 - 4 Mario Lucangeli 65'
4 - 4 Mario Lucangeli 68'

ecco... appunto... :mad:

4 - 5 Martín Valéncia 78'
4 - 6 Stefan Hultbratt 82'
4 - 7 Osmo Paakkinen 84'
5 - 7 Mario Lucangeli 86'

cos'è... un record? :D

GodSigmA
10-01-2009, 12:28
AST Football - Athina 0 - 9

È solo un bot oggi, ma la vittoria vale il ritorno in VI :up:
8° 0-1 :D 15° 0-2 :D:D 28° 0-3 :D:D:D 32° 0-4 hattrick di Castberg :D:D:D:D 34° 0-5 :D:D:D:D:D

83° 0-7 e mi si è rotto un difensore, mentre la prima è ancora ferma sullo 0-0 e quindi 1 punto avanti
88° 0-9 e hattrick di Kelder che agguanta il primo posto in classifica marcatori :D

Finita così, a 1 punto dalla vetta, ma si torna comunque in VI anche se non era l'obiettivo di inizio stagione :D :bottles:

dj501
10-01-2009, 12:31
bull&cow - Team Polpetta
0-1 Nikolay Svilenov --> Terzino alla terza partita in squadra. 2 reti all'esordio, hattrick nella seconda e ora questo. il nuovo Maicon?


Partita che non ha nulla da dire se non confermare Stelica come capocannoniere della serie. Vorrei dargliene tante per rifarmi del 2-3 furto dell'andata.
Si seguono gli altri campi HT dove cekkino è andato sotto per una punizione indiretta

EDIT miracolo di cekkino che al 70simo passa avanti con 2 gol nello stesso minuto
Anzul continua a farci soffrire...

danybig82
10-01-2009, 12:46
Promozione gia raggiunta..oggi BOT

Un occhio alle partite di Kekko joey e anzul :up:

pulvis
10-01-2009, 12:47
SS Atlantide - Real Mutua 6-1

Entrambe le squadre già retrocesse, partita inutile. Mots comunque.

Edit: 4-1
Edit: 6-1

Fuencarral
10-01-2009, 12:49
MATCH of the SEASON!!!

Io (secondo a un punto) contro il primo in classifica. Chi vince passa in IV !!!!!!!!!!!!!!!

Alla fine del primo tempo:

Fuencarral - AS STRESA: 4 - 0

:D :D Vai cosi`........ :D :D

p.s. nel primo tempo ho il possesso al 51%... meno male, l'infortunio al mio miglior centrocampista mi aveva fatto temere... :)

Edit: Finita 5 - 1

si va in quartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
(speriamo di non retrocedere subito..... :D )

bobc82
10-01-2009, 12:50
L'allenatore, troppo occupato di pensare alla tattica e ai calcoli, si dimentica che il centrocampista più forte della squadra avversaria oggi è tornato a giocare titolare e quando si accorge che ha sbagliato tutti i calcoli è troppo tardi.
La capolista è andata in overconfidence e probabilmente i nostri avversari di oggi andranno agli spareggi. Facendo errori così gravi non meritiamo la prima posizione in una serie come la VI.

edit:
alla fine la capolista è riuscita a spuntarla, ho temuto molto quando è andata in overconfidence, se avesse perso avrei rosicato parecchio. :p

charlie84
10-01-2009, 12:54
a.s. urukay - Prenza

Serve almeno 1 punto per la sicurezza del primo posto.
0-1 dopo 20 min

cekkino
10-01-2009, 13:01
Oggi prima gara che affronto da perdente -> PIC e spero di prenderne il meno possibile per presentarmi al meglio allo spareggio :p



Atletik Castello - Cekkino F.C.


1-0 alla fine del primo tempo -> prendo goal solo su CP indiretto nonostante il suo 59% di possesso palla

1-2 a fine gara.........ed è:


IV serie :champ:

NdR619
10-01-2009, 13:12
Gara che non serve a niente, promozione già raggiunta, quindi puntiamo su un 4-5-1 e contropiede, giusto per fare qualcosa di diverso :asd:

seppurvero
10-01-2009, 13:25
promozione:D già raggiunta, spero solo di avere anche il capocannoniere....

ora sto vincendo 2 a 0 ma il mio bomber non segna, ne basterebbe uno (ovviamente se il primo non segna):mad:

strike
10-01-2009, 13:25
Scontro diretto per la promozione in VI:

Io 3.5.2 normal, lui 4.3.3 ca.

10° minuto infortunio alla mia ala
18° minuto rosso diretto al sostituto dell'ala

Fine primo tempo 2-2 e condanna all'inferno praticamente garantita per il sottoscritto.

3-3, sofferenza atroce, ma si va in VI! (probabilmente a piangere ma si va :) )

Special thanks to: dj501 per i preziosi suggerimenti, e anche per avermi scritto "se vinci voglio una dedica" durante la partita causando così l'immediato pareggio del mio avversario al mio temporaneo vantaggio :) :)

Drakkar
10-01-2009, 13:47
Ho vinto e Spareggi la settimana prossima :D

bovino
10-01-2009, 13:48
La mia partita è inutile....ma ho seguito e sto seguendo le partite degli altri (meno male che hanno aumentato le partite nell'HTLive!).

Quelle già finite tutte ok!....adesso aspettiamo le altre!!!

@strike: troppa sfiga....ma non mollare!!!

OrsettiOrsetti
10-01-2009, 13:52
Oggi soko.:(

Parecchio.:mad:

aggo85
10-01-2009, 13:56
FC NGHIALE - i secchioni 11-0

Partita in archivio dopo il primo tempo, la squadra che ha giocato tutta la stagione piccando si gode il mots di fine stagione perdipiù in casa e con 1 solo centrocampista titolare in campo (hattrick per lui) accompagnato dai due nuovi gioiellini (una rete a testa), futuri titolari mandati in campo a expare. I risultati si vedono, possesso 83%.

Unico obiettivo mancato vittoria del girone a punteggio pieno, il pareggio ladrato dal random la scorsa giornata ci ha negato quest'unico sfizio, resta comunque l'importante: prima coccardina e capocannoniere, 20 gol in 10 partite, che oggi non gioca ed è in vendita causa miglioramento del reparto, i cui due nuovi componenti bagnano il loro debutto con tre gol. Ciao Lance, sei stato un grande.

Mancano gli ultimi 2 tasselli (tiratore e ultimo allenando definitivo), che arriveranno non appena si troverà l'occasione, per completare una squadra che già così è decisamente competitiva per la maggior parte delle X., si punta al doppio salto.

Goleada finale assolutamente non inutile per riportare i tifosi a danzare per le strade nella pausa.

Auto voto alla mia prima stagione: un bell'8.

Dampyr
10-01-2009, 13:59
Vado agli spareggi salvezza per un gol di scarto sulla retrocessa :asd:
Tanto la prossima stagione rifondo :sisi:

Filippo81
10-01-2009, 14:04
Oggi prima gara che affronto da perdente -> PIC e spero di prenderne il meno possibile per presentarmi al meglio allo spareggio :p



Atletik Castello - Cekkino F.C.


1-0 alla fine del primo tempo -> prendo goal solo su CP indiretto nonostante il suo 59% di possesso palla

sei un mito!!:bottles::champ:

ZuccaVuota
10-01-2009, 14:10
I Metallari - Sporting Mazatun 3-4
contro la prima in classifica a +4 da me, mi concedo il lusso di non motsare per giocarmela sportivamente visto che neanche lui potrà dovendosi giocare gli spareggi...
E me ne pento visto che ho socato!! 61% di possesso mio e attacchi che bucavano, vabbè, se non altro ero già fuori dalla lotta, altrimenti credo che avrei rosicato per mesi.
finisco 4 in classifica invece che secondo come speravo ma me ne frega poco, il secondo è comunque il primo dei perdenti :asd:

yamado
10-01-2009, 14:53
scorpio3-rafiky 6-0

vittoria tranquilla nonostante il TS a furiosi,ma quel che più conta è la soddisfazione di avere il capocannoniere e il miglior attacco della serie seppur in coabitazione:) lo so, sono piccole soddisfazioni, ma quest'anno oltre il terzo posto proprio non si poteva andare,ma dal prossimo campionato con un paio di ritocchi si DEVE puntare alla settima!!!!!!!!!!!!:sisi:

Kira
10-01-2009, 14:53
AC Sensible Soccer - fcpunkettara 6 - 1

Facile vittoria contro il BOT, anche se mi sto ancora domandando come sia possibile prendere gol contro un BOT su punizione :mad:

Grazie ad un risultato positivo su altro campo, riacciuffo per un pelo il terzo posto, e il rammarico è tanto per le prime quattro partite, nelle quali ho fatto zero punti (sì, lo so, è minimo la quinta volta che lo scrivo :D) ... uno in più e adesso stavo in VIII. Che pirla :sisi:

L'anno prossimo faccio il c**o a tutti, promesso! :up:

luca89
10-01-2009, 15:01
10 vittoria consecutiva....promozione gia sicura da 3 giornate....raggiunto l'ultimo obbiettivo che mancava: il titolo di capocannoniere :)

federicoP
10-01-2009, 15:04
vittoria..34 punti al mio primo campionato in VI eeeee...secondo posto a causa della differenza reti:(

Fara
10-01-2009, 15:13
Avendo venduto ormai tutti i titolari (ne manca solo 1) opto per un TI e pressing.
il nostro avversario stranamente va con un 5-4-1 CA (ma alla fine è superiore a noi a CC).
Parto andando sotto (0-1)
rimonto grazie ad un SE 1-1
e alla fine passo in vantaggio 2-1
Vittoria e promozione!!!
VII arrivo!!!

e ora andiamo sul mercato :D

ciba85
10-01-2009, 15:15
vinto 11-0 contro il bot. si conclude una stagione ricca di soddisfazioni:D

la mia prima promozione:up:

derblauereiter
10-01-2009, 15:54
Derbla CA? :suspi: Eresia :p

:asd:

In effetti...non si può vedere.

I due attaccanti schierati all'ala, il terzo attaccante e l'ala schierati terzini.
Orribile.

Ma tanto oggi l'occhio era sulle partite di Joey e Cekkino ed è andata bene così. :D

NoBu
10-01-2009, 16:03
Primo prima di giocare l'ultima ma costretto a vincere per non finire terzo e quindi fuori dalla zona promozione :\

MOTS (per sicurezza) e vittoria per 6 -1 e doppio salto in ottava! :D :D

Schillaci
10-01-2009, 16:06
4-0 senza MOTS! (mi son dimenticato di metterlo)

lippans_luke
10-01-2009, 16:07
3 punti di vantaggio su 2 inseguitrici che si scontravano tra di loro

ero discretamente tranquillo (ma non troppo... per non creare agitazione nella squadra facevo lo gnorri)

vinto 6-0... ed è doppia promozione!!!!! e vai VII arriviamo!!!!

grazie a tutti per il sostegno per questo doppio salto e un augurio di prox promozione a tutti gli utenti del forum!!!! :-)))

Rawhide63
10-01-2009, 16:11
Barlafuss Utd. - BADASOCCER 12 – 0


Vinto e promozione in IX serie :):up:, il mio avversario paripunti ha perso in trasferta (ma anche in caso di sua vittoria fuori... doveva vincere 0 a 7)

grande soddisfazione e una DEDICA particolare a KIRA :

GRAZIE PER TUTTO GRANDE LUKE !!!!!!!!!:up::up::up:

il prox campionato sarai tra i protagonisti in assoluto!!!!!:sisi:

mario :)


p.s .... e dopo l'indimenticabile campionato...il prox. ...mi dovrò preparare a soffrire e lottare per non retrocedere

amsterdamPsycho
10-01-2009, 16:20
vittoria esterna 4 a 2 di grande valore, anche se inutile (avevo gia vinto il campionato)
si va in sesta serie, quasi sicuro in un girone di ferro ma siamo pronti a giocarcela con i nostri mezzi!

PALO
10-01-2009, 16:21
Come al solito l'ultima partita rischio grossissimo come la scorsa stagione... Comunque più di questo non potevo fare venendo da un MOTS. La facevo un pelo più facile, ma questa stagione la sorte è con me perchè anche con possesso 41% nel secondo tempo ho avuto 3 azioni normali! :eek: La cosa si era già ripetuta, anche se con possesso 47% :confused: Sarà che sono bello. :asd:

Comunque Brasatese - Palo FC 3-4

che significa V diretta, vittoria capocannonieri di Pacheco con 28 reti, che è record di punti 36 (mai vinti 12 match) e di reti 90 (grazie a 2 bot).

La pacchia è finita. :sisi:

1nsan3
10-01-2009, 16:21
ho vinto ma niente promozione.

5 a 0 inutile, si prospetta un'altra stagione in IX, combatteremo, sempre!!

soullessguy
10-01-2009, 16:46
Vinto 1-6 l'ultima partita e chiudo 2° a un punto dalla prima il che mi fa rosicare per un paio di sconfitte "evitabili" subite mentre ero ancora in coppa...comunque fa niente, sono soddisfattissimo della stagione e della squadra, come 1° anno in V non posso proprio lamentarmi. :)

baggia
10-01-2009, 18:10
vinto 5-0...e siamo in VII
campionato terminato con un punto di vantaggio....sulla seconda

variac
10-01-2009, 19:12
Pareggio 3-3... finisco la mia VIII serie imbattuto.

Tignuzzo
10-01-2009, 19:12
24 punti in sesta con 8 vittorie. Questa volta non retrocedo ed arrivo secondo.

IL_PURTY
10-01-2009, 19:14
Vinto 7 a 1 e volo in VI...:D

Proooooooooooooooot!

ValerioBertotto
10-01-2009, 19:58
già promosso ma una volta espugnato il campo della capolista (ora ex) la soddisfazione è maggiore. E, finalmente, anche la ciliegina del capocannoniere.

lodone
10-01-2009, 20:09
ho perso, ma mi sono salvato lo stesso non è contemplato??? :p

apuanista
10-01-2009, 21:01
real faber - Apuana FC 2-5

Congedo dalla VI serie con una bella vittoria in trasferta, di carattere anche se forse non proprio meritatissima.
Il presidente, di ritorno da una memorabile giornata in montagna " come ai vecchi tempi ", rifonderà la squadra la prossima stagione (in VII).

jewel80
11-01-2009, 04:01
serviva la mia vittoria e la contemporanea non vittoria del primo....

io pareggio 3-3 ancora random(avrei dovuto vincere comodamente... :( ) ,ma x fortuna il capolista vince...ed ho meno rimpianti...anche se.... :cry:

marcejap
11-01-2009, 08:21
Sconfitta fuori casa, ma grazie all'altro scontro diretto per la retrocessione mi sono salvato giungendo 6° (se avessero pareggiato sarei retrocesso io, fossi stato in loro avrei tentato il pareggio). Ora mi attende lo spareggio, è il sesto consecutivo.

Mi spiace per paladinif che retrocede, speriamo di ritrovarci in futuro.

Julio Velasco
11-01-2009, 19:05
Vittoria in casa contro la diretta concorrente alla promozioe, eravamo pari punti prima della partita e lui aveva 2 risultati su tre per la differenza reti ma il mio centrocampo ha avuto la meglio :cool:

Uafa
12-01-2009, 01:51
Pareggio 1-1 in casa della seconda e termino al terzo posto la mia stagione in VI.

saltaproc
12-01-2009, 08:28
vinto fuori casa motzando e promozionee in VI
peccato che becco la n. 21 su 1024 :(:(:(

blackeagle2585
12-01-2009, 16:00
Salve ragazzi, dopo una vittoria contro la quarta in classifica passo in VI con 31 punti al secondo posto, insomma mi è riuscito un inaspettato doppio salto. :D