PDA

Visualizza Versione Completa : Ma io dico, una così.... e sopratutto un post così...



-=Lazza=-
09-01-2009, 20:11
Penso di essere uno dei pioneri di questo tipo di topic.... anzi no di sicuro :asd:
Comunque MAMMA mia che odio quelle persone che rilanciano sempre dopo di noi!!!

Vi e' mai capitato di osservare un giocatore con un prezzo di base senza offerte, poi quando vi decidete a fare la prima offerta dietro c'e' sempre uno s****o che ne fa' un'altra?? E poi vi porta l'asta a prezzi folli, a cui dovete per forza abbandonare perche' gia' 200.000 euro fa' era un prezzo esagerato??

Altre volte che ne puntate uno e dite, ora voglio vedere chi sara' il primo offerente e il giocatore se ne va' invenduto, seppur il prezzo base sia piu' che ottimo (e a quel punto iniziate a prendere a cazzotti la parete per non aver fatto l'offerta).


Lo so che e' una teoria stupida, pero' a volte ho la serie convinzione che certi rompicoglioni aspettino solo la mia offerta per rompermi i coglioni!
Addirittura a volte mi mandano pure messaggi del tipo (mi spiace) (non sara' mai tuo) (puoi anche ritirarti).


Ora non che mi importi cio' che mi scrivono, pero' davvero mi sembra di esser perseguitato da idioti. Alcui di serie anche piu' alte della mia in italia e all'estero, che pur di non farmi comprare dei giocatori arrivano a cifre stupide per un acquisto del genere.....


Mah, che gli si bruci a tutti il pc, e magari nel cortocircuito pure la parete della camera! :asd:



aggiungo....

se quel cog****e non avesse fatto quei rilanci dell'ultimo secondo per mezz'ora, magari non si sarebbe unito all'asta dopo 30 minuti quell'altro cazzone che la ha portata a cifre astronomiche!!! Avesse smesso 3 minuti prima sarebbe stato mio!!!

Quante volte lo abbiamo detto o pensato..... io un po' tutte le volte che c'e' un'asta :asd:



ri aggiungo....

c'e' sempre un niubbo scassaballe che non sa come buttare via i soldi, ma mi domando.... perche' li raccolgo tutti io??? Perche' tutta sta gente la becco io nelle aste??? In piu' di 1 anno di gioco solo 2 o massimo 3 volte mi e' capitato di comprare giocatori senza troppe tribolazioni e senza niubbi straccia.... e scialacquasoldi!

kekko
09-01-2009, 20:52
ciao sono io quello che rilancia a buffo su chicchessia solo per fare avvelenare il prossimo :p








scherzo naturalmente eh :asd: :asd:

anzul
09-01-2009, 20:55
ti do un consiglio: quando vedi un giocatore sottocosto, tipo che vale 200k con base d'asta 120k, fagli subito un'offerta da 500k, così se qualcuno ti rilancia puoi fargli il gesto dell'ombrello e sputtanarlo... così impara a seguirti e a rilanciarti solo per fare un dispetto! :asd: :asd: :asd:

Kira
09-01-2009, 21:19
Lazza, ti dico la verità... per fortuna che ci sei tu che alle aste ti porti via 'sti casi umani... :sisi:
L'ultima volta che sono andato sul mercato in cerca di due CC straordinari pensavo di metterci almeno una settimana a prenderli, invece... tempo due giorni, due offerte base, zero rilanci... ammetto di essere stato fin troppo fortunato! (anche se non ho fatto chissà quali affari, eh)


ti do un consiglio: quando vedi un giocatore sottocosto, tipo che vale 200k con base d'asta 120k, fagli subito un'offerta da 500k, così se qualcuno ti rilancia puoi fargli il gesto dell'ombrello e sputtanarlo... così impara a seguirti e a rilanciarti solo per fare un dispetto! :asd: :asd: :asd:
Sì sì ... sicuro che trova un rilancio! :asd:

NdR619
09-01-2009, 22:06
Capitato anche a me, giusto l'altroieri mi pare.
CC 17enne buono in regia, prezzo base 200k, soldi a mia disposizione 250k.
Me ne accorgo a 1 minuto da fine asta, nessuna offerta fino a quel momento, rimane a prezzo base, offro.
Tempo 30 secondi e mi avevano già offerto sopra.
Inutile dire com'è andata l'asta.
Per altro fregava poco o nulla, cercavo solo un allenando e alla fine ne ho comprato un altro pagandolo meno.

-=Lazza=-
10-01-2009, 16:03
Capitato anche a me, giusto l'altroieri mi pare.
CC 17enne buono in regia, prezzo base 200k, soldi a mia disposizione 250k.
Me ne accorgo a 1 minuto da fine asta, nessuna offerta fino a quel momento, rimane a prezzo base, offro.
Tempo 30 secondi e mi avevano già offerto sopra.
Inutile dire com'è andata l'asta.
Per altro fregava poco o nulla, cercavo solo un allenando e alla fine ne ho comprato un altro pagandolo meno.

Ecco a me succede quasi sempre cosi', pero' non per i giocatori che mi frega poco o nulla, ma per quelli rilevanti!



x Anzul , se faccio cosi' sicuro sicuro e' la volta che me lo lasciano :asd: , anche se una volta ho fatto una cosa del genere perche' mi era scesa la catena tipo poker, e poi me lo han controrilanciato. Il peccato e' che era veramente forte ed utile, la soddisfazione e' che lo aveva pagato quanto un nazionalino non essendolo :asd:

NoBu
10-01-2009, 16:25
Io solitamente sono fortunato con le trattative :)

Sono perennemente sul lastrico (chi non lo è? :D) quindi mi affido alla tattica del messaggino strappalacrime via HT-mail (del tipo 'non ho i soldi e ho tanto bisogno di questo giocatore!').

Devo essere particolarmente bravo, perchè la risposta che ricevo più frequentemente è 'Ok, my friend' :rolleyes:

Hendeling
10-01-2009, 19:06
Io solitamente sono fortunato con le trattative :)

Sono perennemente sul lastrico (chi non lo è? :D) quindi mi affido alla tattica del messaggino strappalacrime via HT-mail (del tipo 'non ho i soldi e ho tanto bisogno di questo giocatore!').

Devo essere particolarmente bravo, perchè la risposta che ricevo più frequentemente è 'Ok, my friend' :rolleyes:

Potresti condividere il messaggio?

Perchè a me capita spesso di subire rilanci a oltranza su giocatori su cui avevo messo gli occhi.

-=Lazza=-
10-01-2009, 21:26
eeeeeeee bastasse così poco.... mi ci mandano sicuramente se ci provo :asd:
che sofferenza ogni asta, e spesso mi tocca pagare qualche lira in piu' pure per quelli che ritengo pure mezzi brocchi!
aaaAAAAHHHHHH

Forza del Vento
10-01-2009, 21:34
Carina questa discussione :sisi:

Ricordo quando giocavo che proprio mi divertivo a rilanciare sempre all'ultimo secondo e spesso su giocatori che non mi servivano giusto per far rosicare chi cercava il colpaccio :asd:

Nsisà quante mail di insulti mi sono preso :cool: