PDA

Visualizza Versione Completa : gnubbo trading



hi-ronic
09-01-2009, 15:27
Ciao a tutti,

faccio il mio primo intervento per avere un vostro preziosissimo consiglio.

Ho preso la squadra a inizio dicembre e ho deciso di allenare difesa.
Ieri uno dei miei allenandi è scattato inaspettatamente a Buono. Siccome ha già 18 anni e 37 giorni, come specialità è Imprevedibile (quando l'ho preso ero ancora più gnubbo di adesso) e siamo in un momento di mercato favorevole, pensavo di venderlo e ricomprare un allenando Accettabile più giovane (e magari anche un portiere Buono per affrontare con serenità la X).

Mi farebbe davvero comodo sapere:
1) Lo vendo o lo tengo?
2) Se lo vendo che caratteristiche dovrebbe avere il sostituto?
3) Se lo vendo qual è il giorno migliore e l'ora secondo voi per capitalizzare al massimo?
4) Meglio mettere un prezzo base (quale?) o lasciare l'asta libera.

Grazie per le risposte.

hi-ronic

ah dimenticato le caratteristiche

insufficiente di forma, accettabile in resistenza (Imprevedibile)
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo

pier77
09-01-2009, 15:31
premetto che non ho mai allenato difesa, ma vendere un buono per sostituirlo con accettabile secondo me non ha molto senso, se poi lo fai per la specialità potrebbe avere senso, ma allora vendilo e ricompra un buono, perchè se inizi subito a vendere i giocatori come scattano non andrai mai avanti.

derblauereiter
09-01-2009, 15:47
Aggiungi il fatto che in questo momento il mercato è PESSIMO per questo tipo di operazioni.

hi-ronic
09-01-2009, 15:57
Ok, mi avete convinto :D

Era solo che siccome dovrò allenare difesa per almeno un paio di stagioni (e ho appena iniziato) lui mi sembrava già vecchiotto e con una specialità problematica. Poi credevo sbagliando che fosse un buon momento buono per vendere.

Scusate la gnubbaggine :)

scyco
09-01-2009, 16:04
Ok, mi avete convinto :D

Era solo che siccome dovrò allenare difesa per almeno un paio di stagioni (e ho appena iniziato) lui mi sembrava già vecchiotto e con una specialità problematica. Poi credevo sbagliando che fosse un buon momento buono per vendere.

Scusate la gnubbaggine :)

cmq se vuoi venderlo, i mercato in qst momento è ottimo per comprare!
riesci a comprar giovani pagandoli poco! l'altro giorno ho venduto un 17,0 acc/acc attacco/passaggi a neanche 100k quando durante la stagione vanno via a 200k...

derblauereiter
09-01-2009, 16:07
cmq se vuoi venderlo, i mercato in qst momento è ottimo per comprare!
riesci a comprar giovani pagandoli poco! l'altro giorno ho venduto un 17,0 acc/acc attacco/passaggi a neanche 100k quando durante la stagione vanno via a 200k...

Siccome il mercato è basso, è giusto vendere per comprare un giocatore migliore.

Se devi prendere un giocatore peggiore, è meglio farlo quando il mercato è alto.

Crash and Burn
09-01-2009, 16:10
4) Meglio mettere un prezzo base (quale?) o lasciare l'asta libera.



giusto perchè oggi mi sento tanto buono :p

in questo forum è vietato chiedere valutazioni....tienilo a mente per il futuro ;)

hi-ronic
09-01-2009, 16:18
giusto perchè oggi mi sento tanto buono :p

in questo forum è vietato chiedere valutazioni....tienilo a mente per il futuro ;)

Ops, non lo sapevo, scuss :D