PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzioni ed esperienza



danistuta
08-01-2009, 18:34
Ma sei un giocatore giocherà 5 minuti prende l'esperienza come se avesse giocato una partita intera o va in base al minutaggio?
Grazie.

nemiopinerti
08-01-2009, 19:14
http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/italyexp.htm
Prova a leggere questa guida, ci sono delle cose interessanti a riguardo:up:

Fara
08-01-2009, 19:17
http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/italyexp.htm
Prova a leggere questa guida, ci sono delle cose interessanti a riguardo:up:

questa guida è vecchia e non tiene conto delle ultime modifiche...

aggo85
08-01-2009, 19:18
me lo chiedevo anch'io, in realtà se non lo rivelano i criceti difficilmente si scoprirà finchè nessuno testa la cosa dando botte di 5' di partita...

slaine
08-01-2009, 19:53
me lo chiedevo anch'io, in realtà se non lo rivelano i criceti difficilmente si scoprirà finchè nessuno testa la cosa dando botte di 5' di partita...

vero ma sarà abbastanza facile...basta vedere quando costa convertire un certo giocatore PRIMA della partita. Poi si ri-controlla il prezzo DOPO la partita e si vede se è cambiato....

aggo85
08-01-2009, 20:05
vero ma sarà abbastanza facile...basta vedere quando costa convertire un certo giocatore PRIMA della partita. Poi si ri-controlla il prezzo DOPO la partita e si vede se è cambiato....

sì, ma se non entra in cronaca se non erro non ha la certezza di prendere exp, vado a memoria ma mi pare che quelli che non entrano in cronaca hanno circa 1/3 di probabilità di prendere il triplo dell'exp, e che quindi a lungo andare è come se la prendessero tutti singolarmente. Però sulla singola partita, specie giocando 5', è improbabile che entri in cronaca (a meno che non sia contata anche la sostituzione) e quindi hai 2/3 di non vedere aumenti. Un singolo test non sarà affidabile.

mirtino
08-01-2009, 20:14
a meno che non sia contata anche la sostituzione

eheh.. e qui i criceti si fregano da soli
:asd::asd:


Comunque per quello che ricordo di aver letto sta cosa dell'esperienza&cronaca era una favoletta.... e poi basta fare quello che ha detto Slaine! prendi come riferimento tutti i giocatori che potresti tramutare in allenatore (4, 5 o 6 che siano) e fai la verifica considerando e sperando che solo un paio di loro entreranno in cronaca ti sarai tolto il dubbio.....

io 'stò dubbio non ce l'ho, perchè sono sicuro che non sia cosi

ps
dai fatemi nero adesso:oink:

derblauereiter
08-01-2009, 21:23
vero ma sarà abbastanza facile...basta vedere quando costa convertire un certo giocatore PRIMA della partita. Poi si ri-controlla il prezzo DOPO la partita e si vede se è cambiato....

Secondo me sarà difficile da testare. Secondo me (visto anche il percedente dei moduli) valgono le vecchie regole applicate o all'11 iniziale (più probabile) o a quello finale.

slaine
08-01-2009, 22:20
Secondo me sarà difficile da testare. Secondo me (visto anche il percedente dei moduli) valgono le vecchie regole applicate o all'11 iniziale (più probabile) o a quello finale.

non so, vero è che diverse volte gli scatti di esp nei giocatori li ho visti mentre la partita era in corso...cmq, la prova col prezzo della conversione è facile e immediata, basta provare qualche volta....