PDA

Visualizza Versione Completa : reclamo?



mone83
08-01-2009, 11:24
salve ragazzi il secondo in classifica sono 1 settimana in mezza che mi contatta per sapere come giocherò l'ultima di campionato vistoc he a me non servono i punti..mentre per lui ne vale la promozione...lo ignoro..gli risp...o lo faccio presente ai controlli?..io non voglio che mi levino la squadra..

anzul
08-01-2009, 11:25
rispondigli che la giocherai come riterrai più opportuno ;)

Crash and Burn
08-01-2009, 11:26
siccome è l'ultima giornata di campionato....MOTSA e avvisalo pure :p

derblauereiter
08-01-2009, 11:27
siccome è l'ultima giornata di campionato....MOTSA e avvisalo pure :p

eh...la saggezza dei vecchi ;)

Hendeling
08-01-2009, 11:29
siccome è l'ultima giornata di campionato....MOTSA e avvisalo pure :p

:sisi: senza alcuna pietà!

ZiDad
08-01-2009, 11:31
Per principio, metterei tutti i titolari e mi studierei la squadra anche di notte (oltre che MOTSare come dice il buon Crash) pur di nn regalargli punti!
La prossima volta ci pensa due volte a cercare di vincere facile... :sisi:

mone83
08-01-2009, 11:44
dite è..quindi..spietato come atttttilaaaaaaa?

Schillaci
08-01-2009, 11:45
salve ragazzi il secondo in classifica sono 1 settimana in mezza che mi contatta per sapere come giocherò l'ultima di campionato vistoc he a me non servono i punti..mentre per lui ne vale la promozione...lo ignoro..gli risp...o lo faccio presente ai controlli?..io non voglio che mi levino la squadra..


Digli che tu non hai nulla da chiedere a questa stagione e quindi per evitare infortuni metti le riserve.

Poi naturalmente...... :D

Ferlons
08-01-2009, 11:48
Io non gli direi un cavolo e me la giocherei :sisi:

Io sono nella sua stessa situazione perchè mi gioco il primo posto contro una squadra senza ambizioni ma non mi passa certo per la testa di andare a rompere le palle al mio avversario

Fara
08-01-2009, 11:52
siccome è l'ultima giornata di campionato....MOTSA e avvisalo pure :p

:inchino::inchino::inchino:



sarà che non mi piacciono queste cose (come quelle che stanno succedendo in A in questi giorni), sarà che sono stronzo, ma io gli direi che gioco con le riserve come in amichevole, giocando poi alla morte con i titolari e il relativo mots..

azteca
08-01-2009, 11:54
anch'io starei sul diplomatico.
se non passa nella prossima stagione ce l'hai ancora per cui eviterei problemi (relativi) futuri. oggi a lui domani a te... non si sa mai...

SE vuoi rispondergli gli dici che giochi come al solito per vincere, nello spirito del gioco e che vinca il migliore :)

jewel80
08-01-2009, 11:58
potresti anche non rispondergli,ma se vuoi farlo,digli che giocherai come lo riterrai + opportuno :D

ziomirko
08-01-2009, 12:08
Anche secondo me dovresti dirgli che giocherai come riterrai meglio, io personalmente poi mi studierei la partita per rompergli il (|), non mi vanno giù certi comportamenti.

Kira
08-01-2009, 12:14
SE vuoi rispondergli gli dici che giochi come al solito per vincere, nello spirito del gioco e che vinca il migliore :)
Sono d'accordo, la diplomazia prima di tutto ;) ... e rispondendogli così già capisce che si deve mettere le mani nei capelli :asd:

Argentino
08-01-2009, 13:05
Se non è niubbo sa che l'ultima di campionato si motsa tranne possibili spareggi, tu non hai spareggi, dunque il mots è scontanto. Cosa domanda a fare?:confused: Tranne che ti consideri niubbo:asd: o ti voglia corrompere in qualche modo:mad:.

nikcr81
08-01-2009, 13:37
basta digli che per spirito sportivo giocherai l'ultima giornata come tutte le altre cioè con la formazione migliore e per la vittoria.

Ci vuole onestà anche se è un gioco

mone83
08-01-2009, 13:37
per me mi vuole corrompere..mi ripete ch eè meglio che sale lui..perchè la terza in classifica che gli st aad un punto e che vince facile è un BOT dal prox campionato...quindi mi ripete meglio un BOT come lui che una squadra come la mia per ill prox campionato no?...

mirtino
08-01-2009, 13:42
a bè... e allora se pensi che CONVENGA A TE potresti anche regalargli la vittoria...

ps
e magari guadagnarci anche qualcosa......................;)

anzul
08-01-2009, 13:49
e magari guadagnarci anche qualcosa......................;)
ottima idea, chiedigli di pagarti il supposteraggio :p

onestà alò! :asd: :asd: :asd:

mone83
08-01-2009, 13:56
oook

derblauereiter
08-01-2009, 14:18
e i soldi come me li da..?

La discussione sta prendendo una piega che non mi piace per niente.

PALO
08-01-2009, 14:35
salve ragazzi il secondo in classifica sono 1 settimana in mezza che mi contatta per sapere come giocherò l'ultima di campionato vistoc he a me non servono i punti..mentre per lui ne vale la promozione...lo ignoro..gli risp...o lo faccio presente ai controlli?..io non voglio che mi levino la squadra..

Beh, finchè non ti propone spudoratamente di combinare la partita non vedo il problema. Rispondigli come meglio credi (senza maleducazione ovviamente, altrimenti diventi tu passibile di sanzioni) tenendo conto che qualunque cosa tu gli dica non sei poi obbligato a rispettarla. :sisi:

Calimar
08-01-2009, 14:38
mantieniti diplomatico :sisi::sisi:

e pensa a te stesso: se davvero per la prossima stagione ti conviene che lui salga, allora giocatela "tranquilla".... altrimenti, giocatela normalmente ;)

mone83
08-01-2009, 14:52
gli ho risposo che non ho voglia di fami levare la squadra..giocherò mettendo in campo la mia squadra..ma non credo posso batterlo visto che ho lo spirito a furiosi..
oh meglio di così..

bovino
08-01-2009, 15:26
ottima idea, chiedigli di pagarti il supposteraggio :p

onestà alò! :asd: :asd: :asd:

Decouberteniano dentro! :p