PDA

Visualizza Versione Completa : Sopravvakutato?



Belendor
07-01-2009, 23:23
Per tornare al ragazzo, Sante Nesi ha 16 anni + 91 giorni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!

L'ho messo da ala normale e mi ha fatto 6 stelle. Come si può spiegare?

bovino
07-01-2009, 23:31
Per tornare al ragazzo, Sante Nesi ha 16 anni + 91 giorni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!

L'ho messo da ala normale e mi ha fatto 6 stelle. Come si può spiegare?

Forse che oltre al debole di cross è già alto in passaggi!

Kira
07-01-2009, 23:38
L'ho messo da ala normale e mi ha fatto 6 stelle. Come si può spiegare?
Come valutazione in stelle, oltre a cross, influiscono anche difesa, regia e passaggi... almeno una delle tre influisce pesantemente, più probabilmente passaggi (come dice giustamente bovino), ma secondo me c'è lo zampino anche di un'altra!

Magari, per toglierti il dubbio, prova a schierarlo terzino normale o CC esterno ;)

P.S. ce ne hai messo di tempo per accettare la sfida, eh? :D

Belendor
08-01-2009, 00:15
Lo provo venerdi in amichevole come cc normale. Per me deve avere almeno insuff in regia. Anche se vista l'età si può fare ben poco. :p

Belendor
09-01-2009, 00:04
Questo quello che mi ha detto l'allenatore:

Sante Nesi continua a migliorare: la sua skill in Passaggi ne ha appena tratto giovamento!

Sante Nesi è un giocatore che avrà bisogno di molto allenamento prima di raggiungere il suo vero potenziale totale.

Che ne dite?

ilbarbadatre
09-01-2009, 00:06
che è scattato in passaggi :D

bovino
09-01-2009, 00:09
Questo quello che mi ha detto l'allenatore:

Sante Nesi continua a migliorare: la sua skill in Passaggi ne ha appena tratto giovamento!

Sante Nesi è un giocatore che avrà bisogno di molto allenamento prima di raggiungere il suo vero potenziale totale.

Che ne dite?

Secondo me se fosse stato anche insuff in regia ti avrebbe fatto più di 6 stelle!!....azzardo un pronostico.....è appena scatto a buono in passaggi! :rolleyes: (questa finirà diritta diritta nel bestiario!:asd:)

Belendor
09-01-2009, 00:11
Beh dai buono non ci credo, accettabile forse si. :asd: