PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto sulla mia rosa



hunterhill
21-10-2004, 10:07
Buongiorno, finalmente questa mattina ho ricevuto la mia squadra. :asd:

Prima di iscrivermi ad hattrick ero capitato su questo forum, il quale mi ha invogliato a partecipare.

Questa è la mia rosa e a dir la verità ci sto capendo ben poco, ma penso che sia normale all'inizio. :eek:

Chi è cosi gentile da darmi una dritta sulla squadra che mi trovo a condurre?
Grazie a tutti, ciauz! :D

I tuoi 18 giocatori

Alessandro Guidetti
TSI = 130 , 23 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Assist: disastroso
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Alessandro Muci
TSI = 180 , 26 anni, debole di forma
E' scarso in esperienza e accettabile in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: debole
Cross: disastroso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Andrea Airoldi
TSI = 190 , 23 anni, debole di forma
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Assist: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Antonio Romano
TSI = 860 , 21 anni, accettabile di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: debole Assist: accettabile
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Assunto Borzì
TSI = 240 , 23 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: tremendo Parate: tremendo
Regia: accettabile Assist: scarso
Cross: disastroso Difesa: insufficiente
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente

Cesare Coa
TSI = 0 , 38 anni, insufficiente di forma
E' scarso in esperienza e debole in carisma. [Potente]

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Enzo Boldizzoni
TSI = 50 , 24 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: debole Assist: scarso
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Fausto Raffaelli
TSI = 970 , 25 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: buono
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Fiorenzo Colella
TSI = 50 , 22 anni, scarso di forma
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

Ilario Gava
TSI = 500 , 26 anni, debole di forma
E' debole in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: accettabile Assist: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso

Luca Lamberti
TSI = 290 , 22 anni, insufficiente di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: scarso Assist: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

Luca Nuccio
TSI = 150 , 25 anni, debole di forma
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Assist: disastroso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono

Matteo Zipoli
TSI = 530 , 26 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]

Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: tremendo Assist: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Michalis Dimoudis
TSI = 230 , 24 anni, scarso di forma
E' scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: tremendo
Regia: debole Assist: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

Mirko Reindl
TSI = 200 , 24 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Assist: debole
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Onofrio Marotta
TSI = 500 , 24 anni, tremendo di forma
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: tremendo Parate: insufficiente
Regia: disastroso Assist: disastroso
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

Pier Luigi Ghiberti
TSI = 290 , 22 anni, scarso di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: scarso Assist: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Vincenzo Agnelli
TSI = 370 , 28 anni, scarso di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: disastroso Assist: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

pittomaradeo
21-10-2004, 10:25
ciao; dando una rapida occhiata non sei stato molto fortunato.....

tanto x cominciare manda a zappare la terra Airoldi e Boldizzoni


Mat

giuntaman
21-10-2004, 10:29
ciao; dando una rapida occhiata non sei stato molto fortunato.....

tanto x cominciare manda a zappare la terra Airoldi e Boldizzoni


Matasfalta tutto :asd:

hai un'ala buona... quella da 970 TSI.. ma ti è capitata senza resistenza... :suspi:

pittomaradeo
21-10-2004, 10:33
no,tutto non può asfaltare.....comprati un portiere acc e abbozza una formazione per sabato


guarda gli acc/ins in difesa,quelli in regia e quelli in attacco e dividiteli per repartotanto per fare un po' di chiarezza

Mat

fedebu
21-10-2004, 10:46
Giusto per mettere giù un 4-4-2 per sabato io proverei così:
Portiere: marotta
Difensori centrali: Dimoudis, Reind
Terzini: Guidetti, Ghiberti
Centrocampisti: Gava, Borzi
Ali: Zipoli, Raffelli
Attaccanti: Romano, Muci

Hai bisogno di almeno 1 portiere, 2 difensori e 1 attaccante accettabili. Leggi le guide del forum sull'allenamento e compra giovani 17-18 anni accettabili nella skill che decidi di allenare e dall'amichevole di martedì inizia a giocare con il modulo o i moduli adatti all'allenamento che sceglierai; se leggi le guide è tutto molto chiaro.
Sei stato abbastanza sfortunato con i giocatori.... tra l'altro (sfogo personale) nelle 3 squadre riassegnate ieri nella mia serie ci sono giocatori con TSI superiori a 2000 e 3-4 giocatori per squadra con TSI sopra 1000... nella tua squadra (come nella mia all'inizio e anche adesso) giocatori così non se ne vedono... in questo modo non tutti iniziano ad armi pari e non mi sembra giusto :suspi: .

hunterhill
21-10-2004, 11:26
Grazie a tutti per le risposte

Mi sono letto questa guida http://www.databased.at/hattrick/
e qualcosa in più l'ho capita.

Ora acquisto 1 allenatore (acc e scarso carisma) 1 portiere, 2 difensori ed 1 attaccante (accettabili), 1 psicologo, 1/2 portavoce, 1/2 fisioterapisti...

Poi alleno la regia e per sabato metto la formazione che mi ha consigliato fedebu.

Per quanto riguarda lo stadio come mi consigliate di gestirlo?

Un ultimissima cosa, la graduatoria dei livelli di giocatori (è la skill vero?) dove la trovo completamente in italiano? Es, Insuff/Suff/Buono/Eccell...

fedebu
21-10-2004, 11:32
Lo stadio se puoi amplialo a 15000 posti, anche perchè dalla prossima stagione i costi per lo stadio raddoppiano, quindi eventuali ampliamenti è meglio farli adesso per non rischiare di rimanere senza soldi a fine stagione e non poterli più fare, oltretutto avere lo stadio almeno da 15000 è l'unica cosa che riesce a risanare il bilancio. Cerca di far coincidere la data di fine lavori (circa 9 giorni da quando dai l'ordine di costruzione) con una partita o una serie di partite in casa. La scala dei livelli delle abilità, dello spirito di squadra, del morale dei tifosi e tutto il resto lo trovi nelle regole di Hattrick - appendice 2 Denominazioni.

Uriele
21-10-2004, 11:58
Benvenuto!

Copio e incollo la risposta che ho dato in un altro thread :)

I giocatori non hanno un ruolo di base. La posizione dove farlo giocare è indicato dalle skills; questo però non vuol dire che in base ad una determinata skill il giocatore ha una posizione fissa e deve giocare per forza in quel ruolo, infatti se prendi ad esempio un giocatore con accettabile in attacco e in difesa, potrebbe giocare sia come difensore che come attaccante: diciamo che le posizioni vanno scelte in base alle tue esigenze.

In linea di massima giocatori che non hanno almeno insufficiente nella skill primaria, da poter sfruttuare come riserve, sono da licenziare.
La prima cosa da fare è scegliere un allenamento da prolungare per 2-3-4 stagioni, oppure per tutta la vita.... e in base alla tua scelta vendi i giocatori anziani, diciamo dai 19-20 compresi in su e compri giovani 17-18 con almeno accettabile nella skill primaria che sono: parare per i portieri, difesa per i difensori e terzini (quest'ultimi necessitano di un po di cross), cross per le ali e per i terzini (se schierati offensivi), regia e resistenza per i centrocampisti centrali e attacco per gli attaccanti; importante è la skill assist come secondaria un po' per tutti i ruoli e io consiglio sempre di prenderli già con un valore accettabile in assist, anziché sprecare settimane di allenamento per la skill primaria.
Negli altri reparti, come detto prima, si licenziano i giocatori che non abbiano almeno insufficiente nella skill primaria e si comprano giocatori più anziani, prendendoli almeno accettabile.

In linea di massima ti ho spiegato un po' quelle che sono le operazioni preliminari all'assegnazione.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, puoi contattarmi anche tramite Private Message. :)

hunterhill
21-10-2004, 12:02
Grazie per i chiarimenti

Ho ampliato lo stadio e acquistato un allenatore...
Totale uscite 229 600 :eek:

Sono sopra di 70k, spero mi bastino per l'acquisto di giovani, xkè non so se sia una buona cosa andare in rosso :(

claudio1
21-10-2004, 12:03
Grazie a tutti per le risposte

Mi sono letto questa guida http://www.databased.at/hattrick/
e qualcosa in più l'ho capita.

Ora acquisto 1 allenatore (acc e scarso carisma) 1 portiere, 2 difensori ed 1 attaccante (accettabili), 1 psicologo, 1/2 portavoce, 1/2 fisioterapisti...

Poi alleno la regia e per sabato metto la formazione che mi ha consigliato fedebu.

Per quanto riguarda lo stadio come mi consigliate di gestirlo?

Un ultimissima cosa, la graduatoria dei livelli di giocatori (è la skill vero?) dove la trovo completamente in italiano? Es, Insuff/Suff/Buono/Eccell...
Stai attento, che i centrocampisti che hai messo hanno resistenze ridicole, quindi in pratica sono delle pippe... quindi ti direi di risparmiare sul portiere, comprandone uno insufficiente con TSI almeno 1000, forma accettabile che ti garantisca 2 stelle... lo trovi anche a 3-4000 euro. E poi comprare poi 3 centrocampisti accettabili, magari giovani (allenerai regia) che abbiano una resistenza ALMENO insufficiente, ma meglio se buona o eccellente. Per giovani intendo massimo 19 anni.

Per il resto mi sono appuntato i giocatori che potrebbero giocare senza passare per dei giardinieri:

difensori: reindl
terzini: dimoudis
ali: raffaelli/lamberti/zipoli
attaccanti: muci/romano

Quindi con il portiere e i 3 centrocampisti già potresti buttare giù una 3-5-2 con un terzino offensivo (l'ala con miglior difesa può benissimo essere schierata in quel ruolo).

Successivamente provvederei a rinforzare la squadra qua e là con un paio di difensori, un paio di altri registi giovani e almeno un altro attaccante.

hunterhill
21-10-2004, 16:36
Grazie ancora...

Per ora sono alla ricerca di un portiere e di questi tre centrocampisti.
Spero vadano bene le cose..

se avrò bisogno di una mano vi contatterò... ciauz :asd:

hunterhill
21-10-2004, 18:48
eccomi qua...
prima del previsto...

Allora per i prossimi acquisti penso spenderò più dei miei 70K, quindi andrò in rosso.
Ora mi/vi chiedo, è il caso che inizi a spendere 20K alla settimana per le giovanili?

Svetty
21-10-2004, 19:06
Io investo da circa 2 mesi e ho cominciato con 5k per le giovanili, appena arrivate a scarso ho aumentato a 10k e ora ho insufficiente da 2 settimane; appena avrò accettabile aumenterò a 20k (fra circa 6 settimane secondo le mie previsioni). Ora molti ti diranno di investire 20k da subito, ma io ho preferito mantenermi cauto anche perchè all'inizio di cose da imparare ce ne sono molte e avere l'acqua alla gola da subito con l'inesperienza non è il massimo. L'importante è che non investi in maniera saltuaria (prima 20k, poi 5k, poi 10k, poi di nuovo 20k ecc...) o in modo decrescente (prima 20k, poi 10k, poi 5k ecc...)

AboveTheLaw
21-10-2004, 19:37
Io investo da circa 2 mesi e ho cominciato con 5k per le giovanili, appena arrivate a scarso ho aumentato a 10k e ora ho insufficiente da 2 settimane; appena avrò accettabile aumenterò a 20k (fra circa 6 settimane secondo le mie previsioni). Ora molti ti diranno di investire 20k da subito, ma io ho preferito mantenermi cauto anche perchè all'inizio di cose da imparare ce ne sono molte e avere l'acqua alla gola da subito con l'inesperienza non è il massimo. L'importante è che non investi in maniera saltuaria (prima 20k, poi 5k, poi 10k, poi di nuovo 20k ecc...) o in modo decrescente (prima 20k, poi 10k, poi 5k ecc...)

quoto,
anche secondo me l'investimento graduale è la scelta migliore, molte guide dicono di andare subito sui 20k, per un nuovo club è una spesa eccessiva, tra giovanili e stipendi vari ho visto piu di una persona vendere i pezzi pregiati per nn fallire.

claudio1
21-10-2004, 19:58
eccomi qua...
prima del previsto...

Allora per i prossimi acquisti penso spenderò più dei miei 70K, quindi andrò in rosso.
Ora mi/vi chiedo, è il caso che inizi a spendere 20K alla settimana per le giovanili?
No, prima costruisci una squadra titolare (con almeno una riserva per ruolo) forte, in modo da giocare per vincere in campionato... poi una volta che avrai i tifosi dalla tua parte, lo stadio sempre pieno, i 20000 euro per le giovanili non ti sembreranno più tanti...

giuntaman
21-10-2004, 20:44
No, prima costruisci una squadra titolare (con almeno una riserva per ruolo) forte, in modo da giocare per vincere in campionato... poi una volta che avrai i tifosi dalla tua parte, lo stadio sempre pieno, i 20000 euro per le giovanili non ti sembreranno più tanti...Quoto in pieno... io non investo nemmeno una lira nelle giovanili... x 20.000 mi son preso 3 17-enni accettabili in difesa .. mi alleno questi.. il prox anno (scusate mi massaggio un pò... :suspi: ) se salgo.. inizio ad investire i giovani.. ehm sui giovani...

secondo me il primo anno è inutile buttare i soldi nelle giovanili.. non hai squadra.. butti i soldi li... con un budget da VI... puoi stanziare fondi x i giovani...:p


ehm logicamente sono 20.000 ciascuno... eh.. non sono il mago che li fa comparire dal cilindo :asd:

greendario
21-10-2004, 20:59
mamma mia....sei stato proprio sfortunatello....

hunterhill
21-10-2004, 23:18
ok, x il momento evito di investire nelle giovanili, almeno risparmio qlks, contanto che devo pagare li spese per lo stadio e gli stipendi... poi dalla prox stagione inizierò ad investire qlks nei giovani...

ora vado avanti nella mia sfiga... che bella squadretta mi hanno dato :(

luigi47
22-10-2004, 08:29
ok, x il momento evito di investire nelle giovanili, almeno risparmio qlks, contanto che devo pagare li spese per lo stadio e gli stipendi... poi dalla prox stagione inizierò ad investire qlks nei giovani...

ora vado avanti nella mia sfiga... che bella squadretta mi hanno dato :(

Investire sempre nelle giovanili e pescare sempre da insufficiente in poi almeno!
Ciao

hunterhill
22-10-2004, 12:45
La vedo lunga ad acquistare qualche giocatore a breve, sicuramente per la partita di domani niente da fare.
Il mio budget non mi permette di salire sopra una cifra e di giocatori validi che costino poco (tra ieri ed oggi, per poterli mettere in campo sabato) non ne trovo :suspi:

hunterhill
22-10-2004, 17:35
continua la mia triste ricerca di qlke buon giocatore, ma qnd vedo che i prezzi arrivano a 40k... :mad:

hunterhill
26-10-2004, 22:23
Questa è la mia situazione attuale...
Penso di aver fatto qualche progresso.
Il 30 avrò lo stadio da 15K posti...
Economia: Disponibilità: -55 600 € (-114 048) €

Gioco con questa formazione:
3-5-2
Lago
Galiano Monzon, Reindl, Ghiberti
Kauf, Karltorp, Bagazgoitia, Lamberti, Raffaelli
Hesselbjerg, Romano

Qualche altro buon consiglio?
_________________________________________
I tuoi 22 giocatori

Alessandro Guidetti (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599685)
TSI = 140 , 23 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso Regia: debole Assist: disastroso Cross: insufficiente Difesa: debole Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
Alessandro Muci (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599690)
TSI = 200 , 26 anni, insufficiente di forma
E' scarso in esperienza e accettabile in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: scarso Parate: disastroso Regia: tremendo Assist: debole Cross: disastroso Difesa: debole Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente
Andreas Karltorp (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=44255784)
TSI = 850 , 19 anni, debole di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso Regia: debole Assist: buono Cross: scarso Difesa: debole Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
Antonio Romano (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599699)
TSI = 860 , 21 anni, accettabile di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: scarso Parate: disastroso Regia: debole Assist: accettabile Cross: debole Difesa: insufficiente Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo
Assunto Borzì (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599686)
TSI = 260 , 23 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: tremendo Parate: tremendo Regia: accettabile Assist: scarso Cross: disastroso Difesa: insufficiente Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente
Benjamin Heuze (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=37547563)
TSI = 1 300 , 18 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: insufficiente Regia: disastroso Assist: disastroso Cross: disastroso Difesa: disastroso Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo
Fausto Raffaelli (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599694)
TSI = 1 040 , 25 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso Regia: tremendo Assist: buono Cross: accettabile Difesa: insufficiente Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente
Gonçalo Lago (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=38319963)
TSI = 1 200 , 19 anni, eccellente di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parate: insufficiente Regia: disastroso Assist: disastroso Cross: disastroso Difesa: disastroso Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
Guillermo Galiano Monzon (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=2729743)
TSI = 560 , 29 anni, accettabile di forma
E' buono in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]

Resistenza: eccellente Parate: tremendo Regia: debole Assist: insufficiente Cross: debole Difesa: accettabile Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile
Ilario Gava (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599695)
TSI = 560 , 26 anni, insufficiente di forma
E' debole in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: disastroso Regia: accettabile Assist: insufficiente Cross: accettabile Difesa: scarso Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso
Javier Bagazgoitia (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=44794570)
TSI = 150 , 18 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso Regia: scarso Assist: scarso Cross: debole Difesa: debole Attacco: debole Calci piazzati: debole
Luca Lamberti (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599693)
TSI = 290 , 22 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

Resistenza: debole Parate: tremendo Regia: scarso Assist: insufficiente Cross: accettabile Difesa: scarso Attacco: scarso Calci piazzati: buono
Luca Nuccio (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599688)
TSI = 160 , 25 anni, insufficiente di forma
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: debole Parate: disastroso Regia: debole Assist: disastroso Cross: scarso Difesa: debole Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono
Martin Zefel (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=13499175)
TSI = 0 , 57 anni, tremendo di forma
E' eccellente in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: disastroso Regia: tremendo Assist: disastroso Cross: disastroso Difesa: disastroso Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
Matteo Zipoli (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599691)
TSI = 600 , 26 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]

Resistenza: scarso Parate: tremendo Regia: tremendo Assist: accettabile Cross: accettabile Difesa: debole Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile
Michalis Dimoudis (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599692)
TSI = 270 , 24 anni, debole di forma
E' scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: tremendo Regia: debole Assist: insufficiente Cross: insufficiente Difesa: accettabile Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
Mirko Reindl (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599689)
TSI = 210 , 24 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso Regia: scarso Assist: debole Cross: scarso Difesa: accettabile Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
Onofrio Marotta (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599684)
TSI = 650 , 24 anni, debole di forma
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: tremendo Parate: insufficiente Regia: disastroso Assist: disastroso Cross: tremendo Difesa: tremendo Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente
Peter Hesselbjerg (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=5373117)
TSI = 420 , 29 anni, accettabile di forma
E' accettabile in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: tremendo Regia: disastroso Assist: debole Cross: debole Difesa: scarso Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente
Pier Luigi Ghiberti (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599700)
TSI = 350 , 22 anni, debole di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parate: tremendo Regia: scarso Assist: scarso Cross: insufficiente Difesa: insufficiente Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo
Tristan Kauf (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=42021737)
TSI = 690 , 19 anni, debole di forma
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso Regia: accettabile Assist: debole Cross: scarso Difesa: insufficiente Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
Vincenzo Agnelli (http://www7.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45599698)
TSI = 430 , 28 anni, debole di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo Regia: disastroso Assist: insufficiente Cross: insufficiente Difesa: scarso Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

dupa
27-10-2004, 00:49
I tuoi 18 giocatori

Alessandro Guidetti da rottamare
TSI = 130 , 23 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Assist: disastroso
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Alessandro Muci attaccante
TSI = 180 , 26 anni, debole di forma
E' scarso in esperienza e accettabile in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: debole
Cross: disastroso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Andrea Airoldi da rottamare
TSI = 190 , 23 anni, debole di forma
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Assist: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Antonio Romano attaccante
TSI = 860 , 21 anni, accettabile di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: debole Assist: accettabile
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Assunto Borzì centrocampista difensivo
TSI = 240 , 23 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: tremendo Parate: tremendo
Regia: accettabile Assist: scarso
Cross: disastroso Difesa: insufficiente
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente

Cesare Coa
TSI = 0 , 38 anni, insufficiente di forma
E' scarso in esperienza e debole in carisma. [Potente]

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Enzo Boldizzoni da rottamare
TSI = 50 , 24 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: debole Assist: scarso
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Fausto Raffaelli ala offensiva
TSI = 970 , 25 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: buono
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Fiorenzo Colella da rottamare
TSI = 50 , 22 anni, scarso di forma
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

Ilario Gava centrocampista verso l'esterno
TSI = 500 , 26 anni, debole di forma
E' debole in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: accettabile Assist: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso

Luca Lamberti ala offensiva
TSI = 290 , 22 anni, insufficiente di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: scarso Assist: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

Luca Nuccio da rottamare
TSI = 150 , 25 anni, debole di forma
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Assist: disastroso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono

Matteo Zipoli ala offensiva
TSI = 530 , 26 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]

Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: tremendo Assist: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Michalis Dimoudis terzino
TSI = 230 , 24 anni, scarso di forma
E' scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: tremendo
Regia: debole Assist: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

Mirko Reindl difensore centrale
TSI = 200 , 24 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Assist: debole
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Onofrio Marotta portiere
TSI = 500 , 24 anni, tremendo di forma
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: tremendo Parate: insufficiente
Regia: disastroso Assist: disastroso
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

Pier Luigi Ghiberti terzino
TSI = 290 , 22 anni, scarso di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: scarso Assist: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Vincenzo Agnelli da rottamare
TSI = 370 , 28 anni, scarso di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: disastroso Assist: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Cerca sul mercato giocatori con skill principale Difesa o Regia o Attacco a Accettabile e con buone secondarie, li trovi anche a meno di 10k l'uno.

Riguardo il portiere compra uno con parare Buono

hunterhill
27-10-2004, 09:18
eehehh :asd:

Hai visto solo il primo post? :D
La rosa l'ho modificata e postata nel mio ultimo mex...

Chiedevo lumi su quella :cool:

giuntaman
27-10-2004, 09:50
Cerca sul mercato giocatori con skill principale Difesa o Regia o Attacco a Accettabile e con buone secondarie, li trovi anche a meno di 10k l'uno.

Riguardo il portiere compra uno con parare Buono

e lo trovi a 5K il portiere buono? :asd:

dupa
27-10-2004, 13:52
e lo trovi a 5K il portiere buono? :asd:

Se noti sono due frasi separate.

giuntaman
27-10-2004, 14:14
Se noti sono due frasi separate.
l'ho notato.. era un discorso + generale.