PDA

Visualizza Versione Completa : Sticazzo Bis - le nomination



derblauereiter
07-01-2009, 14:48
Bene figlioli, la stagione volge al termine ed è tempo di bilanci.

Qualcuno già festeggia, qualcuno sta già socando, altri attendono con trepidazione l'ultima giornata e gli spareggi, ma c'è sempre qualcuno che sta pensando sticazzi.

I tempi sono maturi perchè si inizi il tortuoso percorso che porterà il manager più brillante della stagione fra gli utenti attivi di HTITA a vedersi infilato...no...volevo dire...insignito del prestigioso Sticazzo d'Oro.

Seguendo le stesse modalità dell'anno scorso (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=57106), fate proposte, candidature, auto-candidature, proclami, appelli e offerte di corruzione.

Tanto alla fine decide derbla. :rolleyes:

danybig82
07-01-2009, 14:57
Io ho seguito ZiDad e mi sembra sia andato molto bene con doppio salto in sue stagioni :sisi:


E poi anche Lei Egregio Esimio Dottor Derblauereiter credo se la meriti ampiamente la nomination se non qualcosa di piu..:sisi:

[Modalita Lecchino OFF] :asd:

Ketamina
07-01-2009, 15:00
Io non solo candido, ma voto già da ora Derblaue. :asd:

mirtino
07-01-2009, 15:05
Io non solo candido, ma voto già da ora Derblaue. :asd:

mi tocca essere d'accordo!!

IL_PURTY
07-01-2009, 15:15
Io Provo ad autocandidarmi sta volta..

IL_PURTY, manager del team MA SCAPPA PIPPO, militante in VII.157!

Che dire, quest'anno ho effettuato il quadruplosalto carpiato con avvitamento dalla X alla VI (quella della prox stagione), collezzionando in VII ad ora 11 Vittorie e 2 pareggi, con 48 g fatti e 18 subiti e + 30 di differenza reti, con +13 dal 2° e 3° in classifica, allenando Tiri\Attacco, senza pero' superare il 1° turno di coppa....

Non Credo di meritarmi lo sticazzo, ma migliorare i voti dello scorso anno, quello si....

Ciau!

Prot!

anzul
07-01-2009, 15:23
vabbè, che facciamo? candidiamo solo blabla? :mad:
mettiamo pepe alla competizione e aggiungiamo il candidato anzul :D con le seguenti motivazioni:

- in finale di htita cup :sisi: (ancora da giocare)
- splendida prima stagione in V :rotfl: nonostante la cessione del portiere titolare, 34 giornate di infortuni e 5 giocatori tra i 10 più cartellinati del proprio girone :eek:
- promozione in serie B a godsoccer :p
- semifinale di coppa italia a godsoccer (ancora da giocare)
- qualificato ai mondiali come coach della cina, 1° nel girone di qualificazione, imbattuto e senza aver subito goal

:Prrr: :rotfl: :Prrr: :rotfl: :Prrr:

Dampyr
07-01-2009, 15:25
Occhio che porta sfiga :sisi:

anzul
07-01-2009, 15:26
Occhio che porta sfiga :sisi:
io mi candido solo per spamm... ehm... per animare la collettività, mica per vincere! ;)

derblauereiter
07-01-2009, 15:28
Occhio che porta sfiga :sisi:

Queste sono leggende metropolitane circolate da Cekkino, che da quando è diventato discepolo-padawan di Lodone (conosciuto ai più come Lodopiangina) ha imparato dal suo maestro-jedi il lato oscuro della piangineria. :rotfl:

Kira
07-01-2009, 15:31
- splendida prima stagione in V :rotfl: nonostante la cessione del portiere titolare, 34 giornate di infortuni e 5 giocatori tra i 10 più cartellinati del proprio girone :eek:
Ma se stai per retrocedere!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:

IL_PURTY
07-01-2009, 15:35
Dopo la auto-candidatura posto i miei candidati "migliori"

1) Derbla
2) Cekkino
3) Joey
4) Slaine
5) Jewel
6) Bombaster
7) Lodone

Altri non me ne vengono in mente anche perche' non seguo tanto i vari campionati....

ciau!

Ketamina
07-01-2009, 15:35
Ma se stai per retrocedere!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Volevo dirlo io ma temevo di essere diseredato da Anzul e ho aspettato che lo dicesse qualcun altro. :asd:

danybig82
07-01-2009, 15:39
Dopo la auto-candidatura posto i miei candidati "migliori"

1) Derbla
2) Cekkino
3) Joey
4) Slaine
5) Jewel
6) Bombaster
7) Lodone

Altri non me ne vengono in mente anche perche' non seguo tanto i vari campionati....

ciau!

ma sono gli stessi dello scorso anno..:suspi:

Ketamina
07-01-2009, 15:41
ma sono gli stessi dello scorso anno..:suspi:

Ti sei andato anche a vedere lo scorso anno chi ha candidato? Pessimo. :asd:

mirtino
07-01-2009, 15:43
- qualificato ai mondiali come coach della cina, 1° nel girone di qualificazione, imbattuto e senza aver subito goal

ma che dici???:suspi:



.........e io che sono pure andato a controllare!!

IL_PURTY
07-01-2009, 15:43
ma sono gli stessi dello scorso anno..:suspi:

si che lo so.... Invece di puntualizzare, trovane e proponine altri visto che magari segui i campionati di altri utenti di htita.... io seguo i loro...

ciau!

anzul
07-01-2009, 15:45
ma che dici???:suspi:

.........e io che sono pure andato a controllare!!
a godsoccer

danybig82
07-01-2009, 15:47
Ti sei andato anche a vedere lo scorso anno chi ha candidato? Pessimo. :asd:

no sono andato a memoria sui 10 candidati finali..:sisi:

e ho sbagliato clamorosamente :asd:

Cmq erano questi:
1) Bombaster9
2) Cekkino
3) Dr.Velvet
4) IL_PURTY
5) Forza del Vento
6) Ketamina
7) lodone
8) luposolitario
9) soullessguy
10) Teppic

La cosa triste è che c'era un certo KEtamina e che ancora piu triste io l'ho votato..:sisi:

:rotfl:

P.s. Sorry Purty nn volevo fare il pignolone..

Ketamina
07-01-2009, 15:51
La scorsa stagione ho meritato sul campo la nomination per lo Sticazzo. :mad: :D

In questa con un po' di fortuna in più avrei potuto candidarmi come Purty per il quadruplo salto. :(

Kira
07-01-2009, 15:52
Da buon rappresentante delle serie "basse", candido i seguenti:
- [VIII] lippanti (1170801) di Lippans_Luke
- [IX] 0rion (544750) di _eNeRGy_
- [X] Barlafuss United (1726287) di Rawhide63
che secondo me hanno fatto una più che ottima stagione :up:

Se sabato mi scappa il miracolo e arrivo secondo, mi candido pure io :p


Volevo dirlo io ma temevo di essere diseredato da Anzul e ho aspettato che lo dicesse qualcun altro. :asd:
Dopo che l'ho fregato in HTita cup con un attacco triplo disastroso non ho più paura di niente :asd:

danybig82
07-01-2009, 15:54
La scorsa stagione ho meritato sul campo la nomination per lo Sticazzo. :mad: :D

In questa con un po' di fortuna in più avrei potuto candidarmi come Purty per il quadruplo salto. :(

ti ha fregato la partenza se nn sbaglio poi hai fatto molto bene :sisi:

bovino
07-01-2009, 15:55
Per autoesaltarmi (:esa:) mi autocandido con le seguenti attenutanti:
in oridine d'importanza :
1) finale e ...................secondo posto all'HTITACUP; :asd: :asd:
2) serie A raggiunta con i pulcini
3) promozione in VII con campionato semi-dominato (ma era ora dopo 3 anni :rolleyes:)

Ketamina
07-01-2009, 15:58
ti ha fregato la partenza se nn sbaglio poi hai fatto molto bene :sisi:

Se fosse andata in modo diverso questa (http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=192023967) sarei ad un punto dalla prima contro cui gioco sabato in casa. Ma vabbè... di solito mi è sempre andata come doveva quindi non ho detto nulla. Non ho nemmeno postato nel muro del pianto. :asd:

eagle81
07-01-2009, 16:03
direi bovino per la completezza dei risultati...
secondo posto joey, per la eccezionale prima stagione in V
derbla terzo
cekkino solo cucchiaio di legno, è un maledetto trader!!!(cit.)

danybig82
07-01-2009, 16:03
Se fosse andata in modo diverso questa (http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=192023967) sarei ad un punto dalla prima contro cui gioco sabato in casa. Ma vabbè... di solito mi è sempre andata come doveva quindi non ho detto nulla. Non ho nemmeno postato nel muro del pianto. :asd:

:-o

Forza del Vento
07-01-2009, 16:04
- promozione in serie B a godsoccer :p
- semifinale di coppa italia a godsoccer (ancora da giocare)
- qualificato ai mondiali come coach della cina, 1° nel girone di qualificazione, imbattuto e senza aver subito goal

:Prrr: :rotfl: :Prrr: :rotfl: :Prrr:

:inchino::inchino::inchino:

Hai sicuramente il mio voto :sisi:

Un maestro!

NdR619
07-01-2009, 16:04
Scendo in campo!
E lo faccio per voi!

Mi candido per il premio, a dir la verità lo volevo sin da inizio stagione e quando mi sono ritrovato solo al comando ho pensato "Sì, lo sticazzo sarà mio!". :asd:

Non proprio, però vabeh.

Comunque, ho vinto il mio campionato a mani basse, nonostante 3 mots sicuri contro e 1 probabile anche se non valutabile visto che il mio avversario motsante ha poi cambiato modulo :suspi:

In piu ho ben 10 giocatori allevati sin dalle mie giovanili, di cui 3 sono stati presenti stabilmente nell'11 titolare, altri 3 hanno almeno una o due presenze, mentre gli ultimi hanno fatto panchina.

Insomma, doveva essere una stagione anonima, dopo la retrocessione per manifesta mancanza di voglia, ma nonostante 3 settimane in cui mi sono dimenticato la formazione ho fatto comunque una grande stagione.

E poi ho Luca Sonaglia.

Eccheccazz'. :p

Vote for NdR619!

charlie84
07-01-2009, 16:15
Mi candido (tanto non costa nulla :p).
Promozione in VI nonostante 2-3 squadre nel girone ben superiori come valutazioni.

anzul
07-01-2009, 16:16
:inchino::inchino::inchino:

Hai sicuramente il mio voto :sisi:

Un maestro!
per fortuna c'è qualcuno che apprezza! :asd: :asd: :asd:

tra l'altro gestire contemporaneamente due stagioni impegnative su manageriali diversi (vabbè... ht è sempliciotto, ma gs è complesso, e avevo pure una Nazionale! :p) non è proprio facilissimo...


Per autoesaltarmi (:esa:) mi autocandido con le seguenti attenutanti:
in oridine d'importanza :
1) finale e vittoria della HTITACUP :sisi:
2) serie A raggiunta con i pulcini
3) promozione in VII con campionato semi-dominato (ma era ora dopo 3 anni :rolleyes:)
dimenticavo tra i punti a mio favore:
- salvezza con rimonta miracolosa tra i pulcini di serie A (mica come qualche paraculato che è stato ripescato :p)
- sempre in serie A con i pulcini :D

ZiDad
07-01-2009, 16:21
Io ho seguito ZiDad e mi sembra sia andato molto bene con doppio salto in sue stagioni :sisi:


Grazie Daniè, mi candido pure io, ma solo per egocentrismo, in quanto quest'anno lo sticazzo lo merita tutta la vita Derbla.
Cmq, ecco il mio curriculum: 13 partite con un'unica sconfitta (per superficialità...), 55 goal fatti e 15 subiti, costruzione della squadra futura senza ST, crescita di HT da 178 a circa 205, bilancio bisettimanale in attivo di parecchio e tifosi e sponsor al massimo.
Partite da segnalare come manifesto: ID:191993269

keba91
07-01-2009, 16:23
ma è una cosa buona riceverlo o no???seriamente...
se no mi candito come sqaudra che è migliorata di più da inizio stagione....

derblauereiter
07-01-2009, 16:24
Cominciamo a fare le persone serie (oddìo...serie...bah :suspi:)

Anzul può al massimo ambire al wonton d'oro ma solo per i risultati ottenuti con una nazionale cinese ad un gioco al quale sono iscritte 9 persone.
Ketamina è bannito dai concorsi per l'uso smodato dei DCoff.
Per gli altri se ne può parlare.

Ho detto.

vincenzino
07-01-2009, 16:29
Yes, we can. L'FC Vincenzo Montella approda in V con una giornata di anticipo e inizia a lavorare per una nuova stagione di successi. Voglio lo sticazzo, almeno quello ad honorem :sisi:

p.s. il mio voto in ogni caso va a mjasky, per il gusto mostrato nel scegliere le foto messe in firma da sempre :sisi:

danybig82
07-01-2009, 16:36
Yes, we can. L'FC Vincenzo Montella approda in V con una giornata di anticipo e inizia a lavorare per una nuova stagione di successi. Voglio lo sticazzo, almeno quello ad honorem :sisi:

p.s. il mio voto in ogni caso va a mjasky, per il gusto mostrato nel scegliere le foto messe in firma da sempre :sisi:

Anche il tuo avatar merita..:cool::asd:

vincenzino
07-01-2009, 16:37
Anche il tuo avatar merita..:cool::asd:

E' una mia foto di un paio di anni fa, effettivamente stavo bene :asd:

derblauereiter
07-01-2009, 16:38
E' una mia foto di un paio di anni fa, effettivamente stavo bene :asd:

eri pompato dall'osmosi...:cool:

federicoP
07-01-2009, 16:47
non credo assolutamente di meritarlo, ma tanto sticazzi :asd: e mi candido solo perchè lo scorso anno mi ha portato anche un pò fortuna...

sono primo(anzi secondo a pari punti con il primo)nella mia prima stagione in VI, venendo da 2 promozioni di fila(VIII-VII-VI)...il tutto con 2 grandissimi handicap ovvero il monolato e l'allenatore difensivista :eek:!!!purtroppo(anzi per fortuna) credo che questa stagione non vincerò perchè il mio rivale ha 9 reti più di me anche se gli stessi punti in clasifica...
p.s. capocannoniere di girone con gol tutti si CP!
ah...ho perso l'allenamento ad inizio stagione per aver impostato 12 allenatori assistenti, ed ho allenato generale per 5 giornate
sono uscito al terzo turno di coppa(piccando)

spero si candidi anche cekkino cmq...il mio voto credo che andrà a lui...ma controllerò anche gli altri candidati...

jewel80
07-01-2009, 17:02
Dopo la auto-candidatura posto i miei candidati "migliori"

1) Derbla
2) Cekkino
3) Joey
4) Slaine
5) Jewel :asd:
6) Bombaster
7) Lodone

Altri non me ne vengono in mente anche perche' non seguo tanto i vari campionati....

ciau!

ti ringrazio molto,ma a meno di clamorosi capitomboli sabato,anche questa stagione rosikerò causa random malefico ke mi impedisce di salire in IV,o cmq di rispareggiare...:no:

cekkino
07-01-2009, 17:03
Occhio che porta sfiga :sisi:


Ho constatato che supera, di gran lunga, la sfiga che portano i loghi del Pap :asd:



Queste sono leggende metropolitane circolate da Cekkino, che da quando è diventato discepolo-padawan di Lodone (conosciuto ai più come Lodopiangina) ha imparato dal suo maestro-jedi il lato oscuro della piangineria. :rotfl:


Sto imparando.......sono lontano ancora dal grande maestro :asd:

Comunque io mi tiro fuori (soprattutto per scaramanzia) visto che questa stagione non ho fatto niente di eccezionale :p

Dampyr
07-01-2009, 17:06
Anzul può al massimo ambire al wonton d'oro ma solo per i risultati ottenuti con una nazionale cinese ad un gioco al quale sono iscritte 9 persone.

Volevo scriverlo io, ma poi pareva brutto... :asd:

aggo85
07-01-2009, 17:08
mi candido nella categoria "giovani" per
- aver vinto una XI difficilissima zeppa di bot riuscendo addirittura a pareggiarne una (con l'unico forte del girone, ma solo il culdom poteva riuscirci) :D
- Raggiunto debole (basso) a centrocampo in XI con una sola ala TM, senza DC offensivi o attaccanti difensivi
- Raggiunte le 120 HS
- La mia smisurata bellezza
- Il mio amore per il cinghiale

Chi mi vota con queste credenziali è scemo :asd:

Ketamina
07-01-2009, 17:10
Ketamina è bannito dai concorsi per l'uso smodato dei DCoff.

Senza di loro sarei sempre sotto a centrocampo col 40% di possesso se va bene. :p

ZiDad
07-01-2009, 17:16
Mi sa che pure qua ci vogliono i preliminari...
5 direttamente alla finale dello Sticazzo per meriti appurati e 10 in votazione tra di loro per andare in finale... i pretendenti sono parecchi! :sisi:

danybig82
07-01-2009, 17:19
Zidad-organization pensaci tu..:sisi: :asd:

cekkino
07-01-2009, 17:20
Io candiderei anche la Longobarda CFC di Sugarchris che ha dominato la VI serie :sisi:

Fara
07-01-2009, 17:21
se dobbiamo dare proprio un po' di sfiga a qualcuno perché non ridarla a cekkino? alla fine ha retto bene la botta di sfiga dell'anno scorso, ormai ci è abituato :)

derblauereiter
07-01-2009, 17:22
se dobbiamo dare proprio un po' di sfiga a qualcuno perché non ridarla a cekkino? alla fine ha retto bene la botta di sfiga dell'anno scorso, ormai ci è abituato :)

Guarda che potrebbe pure toccare a te, anzi direi che puzzi di nominescion lontano un miglio (tanto più dopo che hai comprato Romualdi :asd:)

cekkino
07-01-2009, 17:23
se dobbiamo dare proprio un po' di sfiga a qualcuno perché non ridarla a cekkino? alla fine ha retto bene la botta di sfiga dell'anno scorso, ormai ci è abituato :)


:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

Fara
07-01-2009, 17:24
Guarda che potrebbe pure toccare a te, anzi direi che puzzi di nominescion lontano un miglio (tanto più dopo che hai comprato Romualdi :asd:)

io? io no, sono in VIII, in VIII è facile vincere :p
io voto anche quest'anno per cekkino :bd:

Romualdi sarà meglio che scatti in fretta, ho fatto spese folli dopo di lui, servono $$$$ :)

Kira
07-01-2009, 17:31
Il mio amore per il cinghiale
Solo per questa meriteresti il voto! ;)


Mi sa che pure qua ci vogliono i preliminari...
5 direttamente alla finale dello Sticazzo per meriti appurati e 10 in votazione tra di loro per andare in finale... i pretendenti sono parecchi! :sisi:


Zidad-organization pensaci tu..:sisi: :asd:
Derbla, ti prego... bananalo prima che sia troppo tardi :asd:

ZiDad
07-01-2009, 17:39
Derbla, ti prego... bananalo prima che sia troppo tardi :asd:

Non lo posso fare, andrei in conflitto di interessi, visto che mi sono candidato... come dici?... siamo in Italia e si può fare? Aaaaaahhhhh... ok! :asd:

Si scherza... nello sticazzo la Zidadorganizzazione™ nn c'entra niente, è una cosa seria... :sisi:

PALO
07-01-2009, 17:41
Non ho seguito moltissimo gli altri questa stagione, ma voto in ordine sparso

Energy
Derbla
Zidad :p (che mi tocca fare... :asd:)
Anzul
Il_purty (che allena tiri e fa il 4plo salto! :eek:)
Slaine
Palo... mi autovoto visto che sono prossimo al doppio salto VII-V senza spareggi. Ma ero in una VI della cippa. :asd:

IL_PURTY
07-01-2009, 17:45
Non ho seguito moltissimo gli altri questa stagione, ma voto in ordine sparso

Energy
Derbla
Zidad :p (che mi tocca fare... :asd:)
Anzul
Il_purty (che allena tiri e fa il 4plo salto! :eek:)
Slaine
Palo... mi autovoto visto che sono prossimo al doppio salto VII-V senza spareggi. Ma ero in una VI della cippa. :asd:

Diciamo che ho iniziato questa stagione, e conto di portare avanti il progetto anche in VI, alternando a passaggi (quando c'e' la pausa e la coppa) e attacco (verso fine stagione)...

ciau!

goldrake11
07-01-2009, 17:48
ragazzi io candiderei anche palo, prima di tutto per le sue guide che sono sempre più utili a tutti noi:ave:, poi per il fatto che se non è l'unico è uno dei pochissimi che allena cp nel forum, e poi per il doppio salto.

io se sabato tutto va bene mi candido solamente per la regolarità con cui salgo: 5 posto-1 posto-5 posto-1 posto-5 posto-......................:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::asd::asd:

danybig82
07-01-2009, 17:51
fino ad adesso sono stati fatti questi nomi (tra nominescions e autocandidature):

1)Zidad
2)derbla
3)ilpurty
4)Cekkino
5)Joey
6)Slaine
7)Jewel
8)Bombaster
9)Lodone
10)Lippans_Luke
11)_eNeRGy_
12)Rawhide63
13)bovino
14)ndr619
15)charlie84
16)vincenzino
17)federicoP
18)aggo85
19)Sugarchris
20)Anzul
21)Palo
22)Fara

Derbla provvedera ad eliminare(:mazza:) i nomi dalla lista a sua discrezione..:asd:

Schillaci
07-01-2009, 17:52
Appurato che la candidatura porta sfiga, mi permetto di proporre un mio caro amico:

RamirezGonzales (7992807)

che non è nemmeno iscritto al forum e chiaramente non sa che l'ho candidato.

Così magari rimane in decima per molto tempo e lo posso sfottere! :asd:

ZiDad
07-01-2009, 17:56
fino ad adesso sono stati fatti questi nomi (tra nominescions e autocandidature):

1)Zidad
2)derbla
3)ilpurty
4)Cekkino
5)Joey
6)Slaine
7)Jewel
8)Bombaster
9)Lodone
10)Lippans_Luke
11)_eNeRGy_
12)Rawhide63
13)bovino
14)ndr619
15)charlie84
16)vincenzino
17)federicoP
18)aggo85
19)Sugarchris
20)Anzul
21)Palo
22)Fara

Derbla provvedera ad eliminare(:mazza:) i nomi dalla lista a sua discrezione..:asd:
Vuoi diventare anche tu membro della Zidadorganizzazione™? Hai le carte in regola... :cool:
:asd:

danybig82
07-01-2009, 17:58
si possono candidare solo gli utenti attivi in Htita..:sisi:







@ZiDad: è la mia piu grande aspirazione :sisi::asd:

Schillaci
07-01-2009, 18:01
si possono candidare solo gli utenti attivi in Htita..:sisi:


Questa è per me, tanquillo era solo per spammare un po' :D

pier77
07-01-2009, 18:03
io mi autocandido se vinco sabato lo scontro diretto con la prima e passo direttamente in IV contro ogni pronostico.....partivo per la salvezza...
ma la vedo male....stò chiedendo troppo

danybig82
07-01-2009, 18:07
Questa è per me, tanquillo era solo per spammare un po' :D

Nessuno ti vieta pero di lanciare una macumba al tuo amico..:asd:


io mi autocandido se vinco sabato lo scontro diretto con la prima e passo direttamente in IV contro ogni pronostico.....partivo per la salvezza...
ma la vedo male....stò chiedendo troppo

in bocca al lupo allora :up:

Joey-sama
07-01-2009, 18:12
- 6 turni in coppa, poteva andare meglio ma mi serviva piccare in quella settimana :rolleyes:
- fiero propugnatore del TA+AOW :cool:
- vincitore di una V serie cazzuta (all'inizio cazzutissima, ora un po' meno perchè qualcuno ha risistemato la rosa dopo aver visto che non c'era trip for cats :asd:) al primo tentativo avendo 0 (zero) giocatori nel top16 di serie proposto da alltid e un totale TSI (agli gnubbi fa impressione :p) assai inferiore ai concorrenti :sisi:
- non sono un fottutissimo trader :asd:
- la mia promozione in V fu ignorata palesemente da un complotto giudo-massonico :sisi::mad:
- lo sticazzo non mi porterebbe sfiga perchè se vinco sabato smetto che tanto non posso migliorare e se perdo smetto per la delusione :)

e sono anche una persona generosa avendo scelto l'uscita dalla htitacup per non falsarla, tanto avrei giocato la finale dopo un mots in campionato :-o

cekkino
07-01-2009, 18:19
- 6 turni in coppa, poteva andare meglio ma mi serviva piccare in quella settimana :rolleyes:
- fiero propugnatore del TA+AOW :cool:
- vincitore di una V serie cazzuta (all'inizio cazzutissima, ora un po' meno perchè qualcuno ha risistemato la rosa dopo aver visto che non c'era trip for cats :asd:) al primo tentativo avendo 0 (zero) giocatori nel top16 di serie proposto da alltid e un totale TSI (agli gnubbi fa impressione :p) assai inferiore ai concorrenti :sisi:
- non sono un fottutissimo trader :asd:
- la mia promozione in V fu ignorata palesemente da un complotto giudo-massonico :sisi::mad:
- lo sticazzo non mi porterebbe sfiga perchè se vinco sabato smetto che tanto non posso migliorare e se perdo smetto per la delusione :)

e sono anche una persona generosa avendo scelto l'uscita dalla htitacup per non falsarla, tanto avrei giocato la finale dopo un mots in campionato :-o


Per te è già pronto lo sticazzo d'oro alla carriera :asd:

eagle81
07-01-2009, 18:32
e sono anche una persona generosa avendo scelto l'uscita dalla htitacup per non falsarla, tanto avrei giocato la finale dopo un mots in campionato :-o

ecco con questa ti sei giocato il mio voto...

Joey-sama
07-01-2009, 18:38
ecco con questa ti sei giocato il mio voto...

malmostoso :-o

eagle81
07-01-2009, 18:40
malmostoso :-o

:asd:

Calimar
07-01-2009, 19:02
SE per qualche strana combinazione astrale, sabato dovessi trovarmi vincitore della mia serie... beh, allora mi candiderei pur'io :p

Ma in ogni caso, ogni anno mi stupisco sempre più di Derblabla... ormai è diventato quasi banale :asd::asd:

P.S: pure Fara non scherza :sisi: .. e poi è di torino :p

uncoke
07-01-2009, 19:26
Io ho seguito solo la mia squadra dopo la prima mezza stagione con retrocessione e la promozione persa all'ultima giornata nella stagione seguente ecco due promozioni consecutive con doppio capocannoniere. Sarà pure dalla X alla VIII ma sticazzi "direbbi" io!

pier77
07-01-2009, 19:57
in bocca al lupo allora :up:

crepi:up::up:

ilbarbadatre
07-01-2009, 19:57
io mi candido per aver resistito al primo posto in VI tutta la stagione con 3 CC fuoriclasse

dj501
07-01-2009, 21:42
Bovino per quello che hanno fatto TUTTI i suoi giocatori in TUTTE le competizioni in cui ha preso parte
Le mie simpatie non possono non andare inoltre (in rigoroso ordine sparso) a:
- cekkino
- slaine
- igol
- anzul
- derblablabla
- lodone
- joey

lodone
07-01-2009, 22:31
Queste sono leggende metropolitane circolate da Cekkino, che da quando è diventato discepolo-padawan di Lodone (conosciuto ai più come Lodopiangina) ha imparato dal suo maestro-jedi il lato oscuro della piangineria. :rotfl:

porta davvero sfiga! :asd:

Anche io col secondo posto ho subito una quantità di settimane di infortuni da far spavento...


Dopo la auto-candidatura posto i miei candidati "migliori"

1) Derbla
2) Cekkino
3) Joey
4) Slaine
5) Jewel
6) Bombaster
7) Lodone

Altri non me ne vengono in mente anche perche' non seguo tanto i vari campionati....

ciau!


Bovino per quello che hanno fatto TUTTI i suoi giocatori in TUTTE le competizioni in cui ha preso parte
Le mie simpatie non possono non andare inoltre (in rigoroso ordine sparso) a:
- cekkino
- slaine
- igol
- anzul
- derblablabla
- lodone
- joey

eliminate immediatamente il mio nome dalla lista.........è stato di gran lunga il mio peggior campionato giocato su HT da sempre! :(

derblauereiter
07-01-2009, 22:36
porta davvero sfiga! :asd:

Anche io col secondo posto ho subito una quantità di settimane di infortuni da far spavento...

Lodopiiangina alò :p



eliminate immediatamente il mio nome dalla lista.........è stato di gran lunga il mio peggior campionato giocato su HT da sempre! :(

Da quando ho iniziato a seguirti 5 o 6 stagioni fa, direi proprio di sì :sisi:
Ma lo sappiamo che lo hai fatto solo perchè vuoi trovarti nello stesso girone con me, tesoro. :D

Ketamina
07-01-2009, 22:38
Staff incestuoso. :sisi:

ingegnerlillo
07-01-2009, 22:55
Ultimo in V con 94 gol subiti in 13 partite

Anche per prenderle ci vuole classe :sisi: :sisi:

cekkino
07-01-2009, 23:21
Ultimo in V con 94 gol subiti in 13 partite

Anche per prenderle ci vuole classe :sisi: :sisi:


Sei un grande incassatore :sisi: ....... :asd:

ziomirko
08-01-2009, 00:01
Niente da fare, io prima di potermi candidare devo aspettare almeno un paio di anni, sono nella decima più sfigata del mondo e non riesco a passare :cry2:

ci vediamo tra qualche anno, cià cià a tutti

PS: serata nera, che si vede?

ilfulo
08-01-2009, 09:09
Vabbè, come al solito a me non mi cagate, ma mi autocandido io con una serie di motivazioni al fulmicotone :asd: :

1) Prima stagione in IV vinta e dominata con un monte stipendi/Stelle ridicolo (270 mila/62 stelle). ho vinto contro gente che aveva 50+ hatstats e 15 stelle piu' di me. Squadra: Partizan Fulo (724134), Serie IV.52.
2) Promozione in III° praticamente assicurata (dipende dall'ultima partita di sabato, ma è quasi scontata) senza spareggi.
3) Secondo un thread apparso in conference italia sono la squadra che ci metterà meno stagioni in assoluto (senza essere trader) in italia, a passare dalla VIII alla III° serie (12 stagioni, tra cui 1° in VIII alla 26° (promozione), 4° in VII alla 27°, 1° in VII alla 28° (promozione), 4° in VI alla 29°, 2° in VI alla 30°, 1° in VI° alla 31° (vinto spareggi), 3° in V° alla 32°, 2° in V° alla 33°, 1° in V° alla 34° (perso contro Moki agli spareggi), 2° in V° alla 35°, 1° in V° alla 36° (promozione senza spareggi), 1° in IV° alla 37° stagione (se tutto va bene promosso senza spareggi!)...
4) NON SONO UN TRADER, manco lontanamente :P
5) SONO UN LA, e vi conviene votarmi per tanti motivi (scherzo eh :asd: )
6) Con un monte stipendi ridicolo, ho valutazioni da capogiro: 31° come attacco medio e come attacco assoluto in Italia, 58° come centrocampo medio (fonte alltid)
7) Sono simpaticissimo :p

vi basta? DAi su, il premio quest'anno è già assegnato ;) :asd:

hotplug
08-01-2009, 09:49
Vabbè, come al solito a me non mi cagate, ma mi autocandido io con una serie di motivazioni al fulmicotone :asd: :

Beh, essendo un untente poco 'visibile', è facile essere dimenticato...cmq seguo da un bel pò la tua squadra e devo dire che sta rappresentando una fonte di idee per la mia squadra.

Senza montarti troppo la testa...diciamo che sei il mio idolo hattrickiano (insieme a Claudio1 :p)

;)

derblauereiter
08-01-2009, 09:56
Vabbè, come al solito a me non mi cagate, ma mi autocandido io con una serie di motivazioni al fulmicotone :asd: :

1) Prima stagione in IV vinta e dominata con un monte stipendi/Stelle ridicolo (270 mila/62 stelle). ho vinto contro gente che aveva 50+ hatstats e 15 stelle piu' di me. Squadra: Partizan Fulo (724134), Serie IV.52.
2) Promozione in III° praticamente assicurata (dipende dall'ultima partita di sabato, ma è quasi scontata) senza spareggi.
3) Secondo un thread apparso in conference italia sono la squadra che ci metterà meno stagioni in assoluto (senza essere trader) in italia, a passare dalla VIII alla III° serie (12 stagioni, tra cui 1° in VIII alla 26° (promozione), 4° in VII alla 27°, 1° in VII alla 28° (promozione), 4° in VI alla 29°, 2° in VI alla 30°, 1° in VI° alla 31° (vinto spareggi), 3° in V° alla 32°, 2° in V° alla 33°, 1° in V° alla 34° (perso contro Moki agli spareggi), 2° in V° alla 35°, 1° in V° alla 36° (promozione senza spareggi), 1° in IV° alla 37° stagione (se tutto va bene promosso senza spareggi!)...
4) NON SONO UN TRADER, manco lontanamente :P
5) SONO UN LA, e vi conviene votarmi per tanti motivi (scherzo eh :asd: )
6) Con un monte stipendi ridicolo, ho valutazioni da capogiro: 31° come attacco medio e come attacco assoluto in Italia, 58° come centrocampo medio (fonte alltid)
7) Sono simpaticissimo :p

vi basta? DAi su, il premio quest'anno è già assegnato ;) :asd:

Hai dimenticato di dire che sei un TAvantista.
Io ancora la considero una virtù :)

PALO
08-01-2009, 10:19
5) SONO UN LA, e vi conviene votarmi per tanti motivi (scherzo eh :asd: )


Ma se tutte le frasi di colore sono sparite in HT!?! :asd: Non contate più nulla...
"Palo FC ha venduto un giocatore" oppure "Palo FC si sta recando all'estero per un'amichevole".
Tutto qui adesso? Niente più accenni su vomito, omosessualità o calcinculo ai giocatori che si toccano? :p
Il nuovo design vi ha declassato spudoratamente :asd::asd: Tempo 2 stagioni e le cronache delle partite saranno solo: 1-0, 1-1, 2-1, finita con possesso 50/50. :p

Comunque volevo anche aggiungere Cekkino (che sicuramente qualcun altro ha già citato) e Ilfulo che qualche volta comunque ho seguito e ammirato. :sisi:

derblauereiter
08-01-2009, 10:20
Ma se tutte le frasi di colore sono sparite in HT!?! :asd: Non contate più nulla...
"Palo FC ha venduto un giocatore" oppure "Palo FC si sta recando all'estero per un'amichevole".
Tutto qui adesso? Niente più accenni su vomito, omosessualità o calcinculo ai giocatori che si toccano? :p
Il nuovo design vi ha declassato spudoratamente :asd::asd: Tempo 2 stagioni e le cronache delle partite saranno solo: 1-0, 1-1, 2-1, finita con possesso 50/50. :p

Comunque volevo anche aggiungere Cekkino (che sicuramente qualcun altro ha già citato) e Ilfulo che qualche volta comunque ho seguito e ammirato. :sisi:

In effetti....:asd:

Non è che avete tolto pure i fenicotteri della Papua Nuova Guinea, eh ? :suspi:

Dampyr
08-01-2009, 10:24
Hai dimenticato di dire che sei un TAvantista.
Io ancora la considero una virtù :)

Direi che date le premesse, era una conclusione quasi scontata. :Prrr:
Monte stipendi ridicolo, attacco e cc altissimi ==> 0 difesa e TA :sisi:

Filippo81
08-01-2009, 10:40
Io candido Cekkino,e lo voto anche...sabato gran tifo per la partita, io non mi autocandido,però ho fatto un bel campionato dopo essere stato promosso in VI, quest anno salvezza con una gara d'anticipo..

derblauereiter
08-01-2009, 10:53
fino ad adesso sono stati fatti questi nomi (tra nominescions e autocandidature):

Proviamo a fare il punto fino a qui.

2)derbla
Direi che me lo merito.

3)ilpurty
Con il passare delle stagioni si sta trasformando in un derblaue-clone e questo è molto apprezzato dalla giuria. Direi che è molto probabile

4)Cekkino
Cekkino ha un trattamento privilegiato come detentore del titolo. Se non fa disastri all'ultima partita, un posto dovrebbe essere suo.

5)Joey
Ottima stagione. Molto probabile (salvo tracolli all'ultima giornata)

6)Slaine
Dipende molto da come va sabato

7)Jewel
Solo se vince il campionato

8)Bombaster
Sono un grande fan di Bombaster. Ottima salvezza e come sempre ha fatto le nozze con i fichi secchi. Però ci sono tanti candidati, quindi dubito.

9)Lodone
Di Lodone sono supporter da tempo immemore.
Stagione negativa la sua, anche se in larghissima parte ha inciso la sfiga. No.

18)aggo85
Diciamo che è una candidatura folkloristica :rolleyes:

20)Anzul
Come già detto è già favoritissimo per il wonton d'oro. Non vorrei facesse indigestione.

21)Palo
Potrebbe essere l'erede morale, materiale e spirituale di Dr.Velvet.

25) ilfulo
Questa è sicuramente una candidatura "pesante".

26) luposolitario
questa la aggiungo io, visto che comunque sta in III e non è cosa da poco.

1)Zidad
13)bovino
14)ndr619
15)charlie84
16)vincenzino
17)federicoP
19)Sugarchris
22)Fara
23)pier77

Queste sono tutte candidature plausibili.
Nel week-end me le guarderò in dettaglio.

10)Lippans_Luke
11)_eNeRGy_
12)Rawhide63
24) uncoke

Anche questi non li ho mai seguiti.
Andrò a dare un'occhiata, anche se onestamente le basse categorie piene di BOT e di gnubbi rendono molto difficile valutare i meriti dei manager e questo è un grosso punto a sfavore.

ilbarbadatre
08-01-2009, 10:55
grazie mille per aver preso in considerazione la mia :cry:

derblauereiter
08-01-2009, 10:58
grazie mille per aver preso in considerazione la mia :cry:

:oops:

però ho un'attenuante, sono partito dalla lista di Danybig e lì non c'eri :climb:

Verifico, giuro che nel week-end verifico :-o

ilbarbadatre
08-01-2009, 11:02
:oops:

però ho un'attenuante, sono partito dalla lista di Danybig e lì non c'eri :climb:

Verifico, giuro che nel week-end verifico :-o

vero mi son aggiunto dopo

Ketamina
08-01-2009, 11:05
6) Con un monte stipendi ridicolo, ho valutazioni da capogiro: 31° come attacco medio e come attacco assoluto in Italia, 58° come centrocampo medio (fonte alltid)

E come difesa? :asd: :bd:

federicoP
08-01-2009, 11:06
Vabbè, come al solito a me non mi cagate, ma mi autocandido io con una serie di motivazioni al fulmicotone :asd: :

1) Prima stagione in IV vinta e dominata con un monte stipendi/Stelle ridicolo (270 mila/62 stelle). ho vinto contro gente che aveva 50+ hatstats e 15 stelle piu' di me. Squadra: Partizan Fulo (724134), Serie IV.52.
2) Promozione in III° praticamente assicurata (dipende dall'ultima partita di sabato, ma è quasi scontata) senza spareggi.
3) Secondo un thread apparso in conference italia sono la squadra che ci metterà meno stagioni in assoluto (senza essere trader) in italia, a passare dalla VIII alla III° serie (12 stagioni, tra cui 1° in VIII alla 26° (promozione), 4° in VII alla 27°, 1° in VII alla 28° (promozione), 4° in VI alla 29°, 2° in VI alla 30°, 1° in VI° alla 31° (vinto spareggi), 3° in V° alla 32°, 2° in V° alla 33°, 1° in V° alla 34° (perso contro Moki agli spareggi), 2° in V° alla 35°, 1° in V° alla 36° (promozione senza spareggi), 1° in IV° alla 37° stagione (se tutto va bene promosso senza spareggi!)...4) NON SONO UN TRADER, manco lontanamente :P
5) SONO UN LA, e vi conviene votarmi per tanti motivi (scherzo eh :asd: )
6) Con un monte stipendi ridicolo, ho valutazioni da capogiro: 31° come attacco medio e come attacco assoluto in Italia, 58° come centrocampo medio (fonte alltid)
7) Sono simpaticissimo :p

vi basta? DAi su, il premio quest'anno è già assegnato ;) :asd:

:suspi: il real palmense ce ne ha messe 9(con quella attuale) senza essere trader

anzul
08-01-2009, 11:09
Proviamo a fare il punto fino a qui.
lancio un'ideuzza: perchè non fare un campionato ad eliminazione diretta votato dalla comunità?

ad esempio (faccio numeri a casaccio):
- hai 32 nominescions
- tu stabilisci le teste di serie (tipo derbla, lupo, ilfulo, ecc.) e li vai ad accoppiare con gli scurzoni (anzul, aggo, lodone, ecc.)
- apri il thread dei sedicesimi di finale e lasci tipo 2 giorni per votare
- ogni utente può votare uno dei due contendenti per ogni partita, stilando una lista di 16 nomi
- dopo due giorni hai i vincitori, cioè 16 nomi che vai ad accoppiare negli ottavi ripetendo il procedimento dall'inizio, fino alla finale

in questo modo la competizione sarebbe più avvincente e potrebbero esserci colpi di scena sorprendenti (tipo se slaine sabato ribalta di nuovo la classifica magari ottiene consensi e arriva in finale)

ilbarbadatre
08-01-2009, 11:10
:suspi: il real palmense ce ne ha messe 9(con quella attuale) senza essere trader

hai dimentiacato un tiè e un :Prrr:

Ketamina
08-01-2009, 11:12
:suspi: il real palmense ce ne ha messe 9(con quella attuale) senza essere trader

:sisi:

Ha preso la squadra nella stagione 29 in VIII e ora è primo in IV a 33 punti. Ora però il Fulo ti fa bannare per averlo contraddetto. :asd:


- tu stabilisci le teste di serie (tipo derbla, lupo, ilfulo, ecc.) e li vai ad accoppiare con gli scurzoni (anzul, aggo, lodone, ecc.)

:rotfl:

federicoP
08-01-2009, 11:15
hai dimentiacato un tiè e un :Prrr:

tiè :Prrr: e aggiungerei anche un:susu:
...:asd:

si fa per scherzare eh

Hendeling
08-01-2009, 11:22
Scusate, ma con quali criteri bisognerebbe votare:
chi ha fatto più promozioni consecutive;
chi ha costruito la squadra più forte;
chi ha fatto i risultati migliori con il monte stipendi più basso;
chi aveva meno bot nel girone;
chi ha dato i consigli tattici migliori nel forum;
chi è più simpatico;
chi ha avuto il culdom dalla sua;
sticazzi (io voto questa opzione).

Edit: dimenticavo: chi fa parte dello staff!

derblauereiter
08-01-2009, 11:26
lancio un'ideuzza: perchè non fare un campionato ad eliminazione diretta votato dalla comunità?

ad esempio (faccio numeri a casaccio):
- hai 32 nominescions
- tu stabilisci le teste di serie (tipo derbla, lupo, ilfulo, ecc.) e li vai ad accoppiare con gli scurzoni (anzul, aggo, lodone, ecc.)
- apri il thread dei sedicesimi di finale e lasci tipo 2 giorni per votare
- ogni utente può votare uno dei due contendenti per ogni partita, stilando una lista di 16 nomi
- dopo due giorni hai i vincitori, cioè 16 nomi che vai ad accoppiare negli ottavi ripetendo il procedimento dall'inizio, fino alla finale

in questo modo la competizione sarebbe più avvincente e potrebbero esserci colpi di scena sorprendenti (tipo se slaine sabato ribalta di nuovo la classifica magari ottiene consensi e arriva in finale)

Sa molto di Zidadorganizzazione :p

Così è troppo complicata, però in una versione ridotta FORSE si potrebbe fare. Vediamo.

Calimar
08-01-2009, 11:27
Scusate, ma con quali criteri bisognerebbe votare:
chi ha fatto più promozioni consecutive;
chi ha costruito la squadra più forte;
chi ha fatto i risultati migliori con il monte stipendi più basso;
chi aveva meno bot nel girone;
chi ha dato i consigli tattici migliori nel forum;
chi è più simpatico;
chi ha avuto il culdom dalla sua;
sticazzi (io voto questa opzione).

Edit: dimenticavo: chi fa parte dello staff!

tutto questo rapportato alla partecipazione sul forum :sisi::sisi:
altrimenti, guardando solo la sua iscrizione, votiam tutti Penny o Moki e siamo a posto :p

ZiDad
08-01-2009, 11:27
lancio un'ideuzza: perchè non fare un campionato ad eliminazione diretta votato dalla comunità?

ad esempio (faccio numeri a casaccio):
- hai 32 nominescions
- tu stabilisci le teste di serie (tipo derbla, lupo, ilfulo, ecc.) e li vai ad accoppiare con gli scurzoni (anzul, aggo, lodone, ecc.)
- apri il thread dei sedicesimi di finale e lasci tipo 2 giorni per votare
- ogni utente può votare uno dei due contendenti per ogni partita, stilando una lista di 16 nomi
- dopo due giorni hai i vincitori, cioè 16 nomi che vai ad accoppiare negli ottavi ripetendo il procedimento dall'inizio, fino alla finale

in questo modo la competizione sarebbe più avvincente e potrebbero esserci colpi di scena sorprendenti (tipo se slaine sabato ribalta di nuovo la classifica magari ottiene consensi e arriva in finale)

O MIO DIO... :eek:
T'ho attaccato la malattia dell'organizzazione insensata... ma proprio per questo... la tua idea mi piace... :up:
:asd:

derblauereiter
08-01-2009, 11:30
Scusate, ma con quali criteri bisognerebbe votare:
chi ha fatto più promozioni consecutive;
chi ha costruito la squadra più forte;
chi ha fatto i risultati migliori con il monte stipendi più basso;
chi aveva meno bot nel girone;
chi ha dato i consigli tattici migliori nel forum;
chi è più simpatico;
chi ha avuto il culdom dalla sua;
sticazzi (io voto questa opzione).

Edit: dimenticavo: chi fa parte dello staff!

A parte esserti dimenticato il noto criterio "ad minchiam"...:p

Chiediti quali sono, secondo la tua opinione personale, le qualità più importanti in un manager e regolati di conseguenza.

Hendeling
08-01-2009, 11:31
tutto questo rapportato alla partecipazione sul forum :sisi::sisi:
altrimenti, guardando solo la sua iscrizione, votiam tutti Penny o Moki e siamo a posto :p

Allora voto derbla per il giochino degli scatti!

Calimar
08-01-2009, 11:32
Allora voto derbla per il giochino degli scatti!

non dirlo a me... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

derblauereiter
08-01-2009, 11:38
:suspi: il real palmense ce ne ha messe 9(con quella attuale) senza essere trader

Onestamente, mi pare che in queste cose ciascuno si aggiusti i conti un pò a piacimento.

Comunque vi segnalo un manager bravissimo che si chiama anto83 (purplehaze).
Ha vinto (se non sbaglio) tutti i campionati disputati finora tranne uno e quest'anno è primo in II serie.

Magari non riesce a salire, ma chissà...con un pizzico di culo...:rolleyes:

ilfulo
08-01-2009, 12:00
E come difesa? :asd: :bd:

Perchè, esiste la difesa ad Hattrick? :asd: :asd:

ilfulo
08-01-2009, 12:01
:sisi:

Ha preso la squadra nella stagione 29 in VIII e ora è primo in IV a 33 punti. Ora però il Fulo ti fa bannare per averlo contraddetto. :asd:



:rotfl:

:asd: io ho solo riportato quello che hanno detto sul forum :P Si vede che quando hanno fatto la classifica non era detto il suo passaggio in III? Oppure se lo so proprio dimenticato? boh? :asd:

Cmq senza nulla togliere al Real Palmense, ha fatto più trading di me di almeno 30 milioni :P :P

danybig82
08-01-2009, 12:26
Onestamente, mi pare che in queste cose ciascuno si aggiusti i conti un pò a piacimento.

Comunque vi segnalo un manager bravissimo che si chiama anto83 (purplehaze).
Ha vinto (se non sbaglio) tutti i campionati disputati finora tranne uno e quest'anno è primo in II serie.

Magari non riesce a salire, ma chissà...con un pizzico di culo...:rolleyes:

Un fenomeno :eek:

Nel suo girone ci sono anche Regia e Claudio che si sfidano per una partita importantissima..

federicoP
08-01-2009, 13:32
Un fenomeno :eek:

Nel suo girone ci sono anche Regia e Claudio che si sfidano per una partita importantissima..


molto molto bravo...lo avevo notato perchè ogni tanto ho seguito qualche partita di claudio...

cmq da questo punto di vista in italia siamo veramente messi bene...io ad esempio conosco un'altra squadra che è prima in IV(di mirkko86)che mi ha impressionato, che è partita dalla X ed ogni stagione è arrivata prima salendo

ZiDad
08-01-2009, 13:35
Per riassumere le nominescions potremmo fare uno schemetto riassuntivo.
Del tipo:

Serie:
Mi candido perchè: (esempio, doppio salto, oppure 14 partite vinte etc.)
Partita migliore: (ID:xxxxx)
Allenamento:
E altro che il buon Derbla, se è d'accordo, potrà aggiungere a suo piacimento.
Così gli facilitiamo il lavoro di scrematura... :sisi:

Dampyr
08-01-2009, 13:35
Un fenomeno :eek:


Un trader, direi :rolleyes:

danybig82
08-01-2009, 14:07
Un trader, direi :rolleyes:

cmq bravo :sisi:

derblauereiter
08-01-2009, 14:14
Un trader, direi :rolleyes:


cmq bravo :sisi:

Direi di chiudere qui l'OT.
Altrimenti rischiamo di iniziare con il solito tormentone "trader sì", "trader no".

Lo spirito dello sticazzo (:suspi:) è che ognuno dà importanza alle qualità che ritiene importanti. Se vi piacciono i trader, votate per i trader, se vi piacciono i non-trader, votate per i non-trader (a me Lapalisse mi fà una pippa :asd:).

Fermo restando che ognuno ha il diritto di votare (e di pensarla) come gli pare.

lodone
08-01-2009, 14:14
Vabbè, come al solito a me non mi cagate, ma mi autocandido io con una serie di motivazioni al fulmicotone :asd: :

1) Prima stagione in IV vinta e dominata con un monte stipendi/Stelle ridicolo (270 mila/62 stelle). ho vinto contro gente che aveva 50+ hatstats e 15 stelle piu' di me. Squadra: Partizan Fulo (724134), Serie IV.52.
2) Promozione in III° praticamente assicurata (dipende dall'ultima partita di sabato, ma è quasi scontata) senza spareggi.
3) Secondo un thread apparso in conference italia sono la squadra che ci metterà meno stagioni in assoluto (senza essere trader) in italia, a passare dalla VIII alla III° serie (12 stagioni, tra cui 1° in VIII alla 26° (promozione), 4° in VII alla 27°, 1° in VII alla 28° (promozione), 4° in VI alla 29°, 2° in VI alla 30°, 1° in VI° alla 31° (vinto spareggi), 3° in V° alla 32°, 2° in V° alla 33°, 1° in V° alla 34° (perso contro Moki agli spareggi), 2° in V° alla 35°, 1° in V° alla 36° (promozione senza spareggi), 1° in IV° alla 37° stagione (se tutto va bene promosso senza spareggi!)...
4) NON SONO UN TRADER, manco lontanamente :P
5) SONO UN LA, e vi conviene votarmi per tanti motivi (scherzo eh :asd: )
6) Con un monte stipendi ridicolo, ho valutazioni da capogiro: 31° come attacco medio e come attacco assoluto in Italia, 58° come centrocampo medio (fonte alltid)
7) Sono simpaticissimo :p

vi basta? DAi su, il premio quest'anno è già assegnato ;) :asd:

Tzè.....io di stelle ne faccio tra 65 e 70 (ho media di 65.3 su alltid ma quest'anno ho avuto sempre almeno un infortunato a settimana...almeno uno...) e ho un monte stipendi di soli 300k............e ho anche difesa!!! :esa:

Però sono uno gnubbo e in questa orrida stagione sto rischiando seriamente gli spareggi!!! :asd::asd::asd::asd:

Sei uno dei miei papabili voti....:sisi:


Ah, non so manco se mi si può più chiamare nemmeno trader! :asd::asd::asd:



Onestamente, mi pare che in queste cose ciascuno si aggiusti i conti un pò a piacimento.

Comunque vi segnalo un manager bravissimo che si chiama anto83 (purplehaze).
Ha vinto (se non sbaglio) tutti i campionati disputati finora tranne uno e quest'anno è primo in II serie.

Magari non riesce a salire, ma chissà...con un pizzico di culo...:rolleyes:


Anto83 è bravissimo, molto disponibile ai consigli e ha davvero una bella squadra....però è anche un bel trader, DT anche spesso all'occorrenza! ;)

lupennino
09-01-2009, 12:38
nessuno mi ha citato. mi offendo :DDDD


Salgo in V con delle ottime valutazioni imho... e fin qui niente di strano direte voi!
e invece noooo
perchè le ho ottenute con il 442 imho è una cosa non da poco.

Chiaramente per chi non mi votasse c'è il ban diretto da HT :asd: (scherzo... o forse no :asd:)

A parte tutto... oltre a me, voto anche derbla, slaine (sfortunato imho) cekkino!

Calimar
09-01-2009, 12:43
Chiaramente per chi non mi votasse c'è il ban diretto da HT :asd: (scherzo... o forse no :asd:)


abuso di potere !!! :asd::asd:

ZiDad
09-01-2009, 12:58
Cmq, a parte tutto sarebbe davvero da fare come detto da qualcuno uno sticazzo e uno sticazzino, il primo per i "master" delle serie dall'VIII alla Serie A e il secondo per i "newbie" dalla XI alla IX (quindi compreso quello gnubbottttto ripetente di Mikeowen79... :asd:).

charlie84
09-01-2009, 13:05
nessuno mi ha citato. mi offendo :DDDD


Salgo in V con delle ottime valutazioni imho... e fin qui niente di strano direte voi!
e invece noooo
perchè le ho ottenute con il 442 imho è una cosa non da poco.

Chiaramente per chi non mi votasse c'è il ban diretto da HT :asd: (scherzo... o forse no :asd:)

A parte tutto... oltre a me, voto anche derbla, slaine (sfortunato imho) cekkino!

Beh io ti ho detto che hai una grandissima squadra :sisi:

PALO
09-01-2009, 13:13
Cmq, a parte tutto sarebbe davvero da fare come detto da qualcuno uno sticazzo e uno sticazzino.


lancio un'ideuzza: perchè non fare un campionato ad eliminazione diretta votato dalla comunità?

ad esempio (faccio numeri a casaccio):
- hai 32 nominescions
- tu stabilisci le teste di serie (tipo derbla, lupo, ilfulo, ecc.) e li vai ad accoppiare con gli scurzoni :asd: :asd: [vedo che il ferrarese è uguale al modenese] (anzul, aggo, lodone, ecc.)

Io starei attento a usare proprio queste definizioni... sticazzino, teste di sticazzo... :asd::asd:

Insomma, siamo un forum d'elite o no? Un po' di dignità :p:asd:

anzul
09-01-2009, 13:46
nessuno mi ha citato. mi offendo :DDDD
a te non ti voto da quando hai abbandonato GS :Prrr: :Prrr: :Prrr:


slaine (sfortunato imho)
:rolleyes:


[vedo che il ferrarese è uguale al modenese]
ovvio... con gli estensi a suo tempo vi abbiamo colonizzato! :chupalo:

Joey-sama
09-01-2009, 13:51
Cmq, a parte tutto sarebbe davvero da fare come detto da qualcuno uno sticazzo e uno sticazzino, il primo per i "master" delle serie dall'VIII alla Serie A e il secondo per i "newbie" dalla XI alla IX (quindi compreso quello gnubbottttto ripetente di Mikeowen79... :asd:).

:asd: ti sono scappate due I di troppo :rotfl:

ZiDad
09-01-2009, 14:35
:asd: ti sono scappate due I di troppo :rotfl:

Occhio che pure io sto in VI adesso... L'VIII è spesso il primo collo di bottiglia del gioco (per lo meno per me e altri lo è stato), oltre invece è più facile, sempre se si è bravi, passare!
Sennò dovremmo fare lo sticazzo, lo sticazzetto e lo sticazzino, troppa grazia Sant'Antò! :asd:

pier77
10-01-2009, 15:27
per me è ancora assurdo.....partito per salvarmi in V, sono stato promosso in IV vincendo all'ultima lo scontro diretto.
....e quindi voglio propormi pure io.....
Cina's Team (724068)

amsterdamPsycho
10-01-2009, 16:04
1. Tofash Utd. 14 11 3 0 63 14 49 36

solo innumerevoli infortuni hanno fatto si che la mia squadra non vincesse tutte le partite di VII.590

inoltre sono arrivato anche ad un dignitoso quarto turno di coppa italia e ho passato il preliminare della htita cup.

saranno meriti da nulla per un manager ma mi candido lo stesso!

soullessguy
10-01-2009, 16:13
provo a candidarmi anche se rispetto ad alcuni non ho fatto niente di speciale quest'anno...2° posto alla prima apparizione in V serie, 9° turno di coppa, il mio Zara capocannoniere del girone con 20 gol e 31 gol totali stagionali, 9° posto assoluto per valutazione massima nel gruppo "HtIta on Alltid" con 305 Hatstats. Trading? What's trading? :asd:

Altri nomi non ne faccio perchè bene o male sono già stati fatti tutti quelli che avevo in mente... :)

ilbarbadatre
10-01-2009, 16:37
aggiungo che ho vinto la mia VI

derblauereiter
10-01-2009, 16:40
Aggiungo che sto forum sta diventando TROPPO d'elite.

Decinaia e decinaia di promossi da andare a guardare, mi viene voglia davvero di fare i preliminari come dice Anzul. :)

anzul
10-01-2009, 16:49
Aggiungo che sto forum sta diventando TROPPO d'elite.

Decinaia e decinaia di promossi da andare a guardare, mi viene voglia davvero di fare i preliminari come dice Anzul. :)
quoto :-o
oltretutto con l'exploit odierno sto recuperando terreno! :asd: :asd: :asd:

ZiDad
10-01-2009, 16:49
Aggiungo che sto forum sta diventando TROPPO d'elite.

Decinaia e decinaia di promossi da andare a guardare, mi viene voglia davvero di fare i preliminari come dice Anzul. :)

Se vuoi ti "presto" il mio assistente Danybig per organizzarli... così avrà un marchio Anzulzidaddanyano...

EDIT: giuro che il suffisso dopo i nostri nick nn era assolutamente voluto... :suspi:
:asd:

danybig82
10-01-2009, 17:06
:asd:

cekkino
10-01-2009, 17:13
Io mi tiro fuori.....lascio spazio alle nuove leve :p


state attenti che porta una sfiga pazzesca :asd:

ZiDad
10-01-2009, 17:18
state attenti che porta una sfiga pazzesca :asd:

Vista la tua stagione come si è conclusa, dichiaro ufficialmente che vorrei vincere lo sticazzo per avere taaaanta sfiga il prossimo anno! :asd:

cekkino
10-01-2009, 17:20
Vista la tua stagione come si è conclusa, dichiaro ufficialmente che vorrei vincere lo sticazzo per avere taaaanta sfiga il prossimo anno! :asd:


E che sono troppo forte e sono riuscito a superare anche la sfiga extra :esa:


Altri potrebbero non reggere l'urto :asd:

lodone
10-01-2009, 17:23
E che sono troppo forte e sono riuscito a superare anche la sfiga extra :esa:


Altri potrebbero non reggere l'urto :asd:

Tu hai il mio voto!!!!

Terza promozione di fila, dominato il primo anno in V, allenamento da urlo, trading.....insomma, di tutto!!!!

Il mio voto non può che andare nuovamente a cekkino!!! :sisi:

cekkino
10-01-2009, 17:26
Tu hai il mio voto!!!!

Terza promozione di fila, dominato il primo anno in V, allenamento da urlo, trading.....insomma, di tutto!!!!

Il mio voto non può che andare nuovamente a cekkino!!! :sisi:


Sono rovinato :cry: ....... 2 sticazzi consecutivi potrebbero essere insostenibili :rotfl:

derblauereiter
10-01-2009, 17:33
Io mi tiro fuori.....lascio spazio alle nuove leve :p




Ti ho mai detto che puoi tirartene fuori, per caso ? :asd:

Lo Sticazzo è come il Natale. Quando arriva arriva...:rolleyes:

anzul
10-01-2009, 21:05
Sono rovinato :cry: ....... 2 sticazzi consecutivi potrebbero essere insostenibili :rotfl:
se vuoi rincaro la dose...

1° nel girone di qualificazione ai mondiali di godsoccer con la Cina U20 :sisi:

lo sticazzo imbevuto nell'unto del wonton entra meglio ed è più efficace! :asd: :asd: :asd:

ilfulo
11-01-2009, 07:40
Io vado agli spareggi per arrivare in III° come Seconda tra le escluse... :no:

Ma sabato venderò cara la pelle e se Dio vuole salirò in III° dopo una sola stagione in IV°!

PALO
11-01-2009, 11:14
Sono rovinato :cry: ....... 2 sticazzi consecutivi potrebbero essere insostenibili :rotfl:

E attento che oltre agli Sticazzi ci sono Derbla e Anzul che vogliono fare i preliminari. Con te. :asd:

cekkino
11-01-2009, 12:07
E attento che oltre agli Sticazzi ci sono Derbla e Anzul che vogliono fare i preliminari. Con te. :asd:


:rotfl:


Anzul non lo vedo però tipo da preliminari :asd:

lippans_luke
11-01-2009, 18:45
veramente grazie per chi mi ha candidato!!!!!
è la prima volta e mi sento onorato!!!!
cerco di perorare la mia candidatura:
3 promozioni su 4 stagioni sono un bel risultato!
ma purtroppo in serie basse (X-IX-VIII) dove però è + facile salire... in + la mia VIII era di livello medio(basso...), è vero che ho perso solo una gara da muro del pianto e sono stato in testa dall'inizio alla fine, ma mi sa che non basta per ambire allo sticazzo bis!!!!
ma già esser candidati è una vittoria :-))))

però mi sa che mi meriterò lo sticazzo la prox stagione se riesco a salvarmi in VII...

kekko
11-01-2009, 18:57
io voto per bombaster, e derblablalba(sexy) :sisi:

anche se ad essere sincero, me lo merito molto più io, ma vabbè, la modestia è sempre stata la mia dote migliore :suspi:

cekkino
11-01-2009, 19:02
io voto per bombaster, e derblablalba(sexy) :sisi:

anche se ad essere sincero, me lo merito molto più io, ma vabbè, la modestia è sempre stata la mia dote migliore :suspi:


Mezzo voto ciascuno :asd:

lodone
11-01-2009, 19:04
io voto per bombaster, e derblablalba(sexy) :sisi:

anche se ad essere sincero, me lo merito molto più io, ma vabbè, la modestia è sempre stata la mia dote migliore :suspi:


Io penso proprio che voterò Cekkino!!!

Grandissima stagione la sua.....merita lo sticazzo più di ogni altro!:sisi:

p.s. bombaster non lo voto perchè mica posso fare le aste contro il detentore dello sticazzo sennò! :asd:

vota cekkino vota cekkino

vota cekkino vota cekkino

vota cekkino

vota cekkino

vota cekkino

:asd:

Joey-sama
11-01-2009, 19:08
anche se ad essere sincero, me lo merito molto più io, ma vabbè, la modestia è sempre stata la mia dote migliore :suspi:

:asd:

io ho fatto pure meglio di cekkino ma nessuno mi caga :(

kekko
11-01-2009, 19:12
:asd:

io ho fatto pure meglio di cekkino ma nessuno mi caga :(

meglio joey, meglio, sono anni, ormai, che gli studi scientifici affermano che lo sticazzo porta una sfiga pazzesca :sisi:

nonchè diarrea fulminante per tutta la durata del trofeo :rolleyes:

chiedere a cekkino per eventuali rimedi :sisi:

cekkino
11-01-2009, 19:13
io ho fatto pure meglio di cekkino ma nessuno mi caga :(


:rotfl: ........... ma perchè tu giochi ancora ad hattrick? :rotfl:

Joey-sama
11-01-2009, 19:22
:rotfl: ........... ma perchè tu giochi ancora ad hattrick? :rotfl:

la stagione appena finita l'ho fatta :sisi: per il futuro non so, alltid ovviamente dice che nella IV dove andrò sarò il più pippa, ma in fondo sarei dovuto arrivare sesto pure in V e invece... ;)

il punto è più che altro che mi sento come se avessi "finito" il gioco, sto ancora allenando (saltuariamente) il 17enne che presi quando iniziai in IX :-o




poi vabbè, lo sappiamo, htita è governato da una cupola i cui componenti passano il tempo a farsi i complimenti tra loro :p :cool:

cekkino
11-01-2009, 19:24
la stagione appena finita l'ho fatta :sisi: per il futuro non so, alltid ovviamente dice che nella IV dove andrò sarò il più pippa, ma in fondo sarei dovuto arrivare sesto pure in V e invece... ;)

il punto è più che altro che mi sento come se avessi "finito" il gioco, sto ancora allenando (saltuariamente) il 17enne che presi quando iniziai in IX :-o




poi vabbè, lo sappiamo, htita è governato da una cupola i cui componenti passano il tempo a farsi i complimenti tra loro :p :cool:


Avrai il mio voto e quello di tutti i miei seguaci :asd: .......... e quando vincerai lo sticazzo te ne pentirai amaramente :rotfl:

lodone
11-01-2009, 19:30
la stagione appena finita l'ho fatta :sisi: per il futuro non so, alltid ovviamente dice che nella IV dove andrò sarò il più pippa, ma in fondo sarei dovuto arrivare sesto pure in V e invece... ;)

il punto è più che altro che mi sento come se avessi "finito" il gioco, sto ancora allenando (saltuariamente) il 17enne che presi quando iniziai in IX :-o




poi vabbè, lo sappiamo, htita è governato da una cupola i cui componenti passano il tempo a farsi i complimenti tra loro :p :cool:


Sostieni cekkino anche tu!!! :D


Comunque questa stagione io mi insulto da solo così da evitare possibili erronei complimenti.... :asd:

chi mi conosce sa che la mia stagione ha fatto schifo! :asd:


In ogni caso aspetto l'apertura ufficiale delle liste per poter dare un'occhiata più esaustiva....anzi, già che derblablabla è uno dei candidati dovrebbe essere sollevato dall'incarico per essere rilevato da un altro mod a caso................................me! :rolleyes:

cekkino
11-01-2009, 19:34
Sostieni cekkino anche tu!!! :D


Comunque questa stagione io mi insulto da solo così da evitare possibili erronei complimenti.... :asd:

chi mi conosce sa che la mia stagione ha fatto schifo! :asd:


In ogni caso aspetto l'apertura ufficiale delle liste per poter dare un'occhiata più esaustiva....anzi, già che derblablabla è uno dei candidati dovrebbe essere sollevato dall'incarico per essere rilevato da un altro mod a caso................................me! :rolleyes:


Io vedo un certo conflitto di interessi :p

derblauereiter
11-01-2009, 19:38
Sostieni cekkino anche tu!!! :D


Comunque questa stagione io mi insulto da solo così da evitare possibili erronei complimenti.... :asd:

chi mi conosce sa che la mia stagione ha fatto schifo! :asd:


In ogni caso aspetto l'apertura ufficiale delle liste per poter dare un'occhiata più esaustiva....anzi, già che derblablabla è uno dei candidati dovrebbe essere sollevato dall'incarico per essere rilevato da un altro mod a caso................................me! :rolleyes:

Affare fatto....

solo all'idea di andarmi a passare 25 squadre su Hattrick mi viene l'orticaria. :p

lodone
11-01-2009, 19:38
Io vedo un certo conflitto di interessi :p

Quale??? :rolleyes::rolleyes:

- Mi sono autoescluso dalle candidature tempi or sono per ovvi motivi di gnubbaggine acuta

- Conosco bene molti dei principali attori protagonisti di questa sfida
- Sono Mod (non sottovalutiamo questo punto :ban:)
- Ho attualmente un sacco di tempo libero da dedicare al cazzeggio sfrenato

-
Affare fatto....

solo all'idea di andarmi a passare 25 squadre su Hattrick mi viene l'orticaria. :p

Alea iacta est! :p

derblauereiter
11-01-2009, 19:39
Quale??? :rolleyes::rolleyes:

- Mi sono autoescluso dalle candidature tempi or sono per ovvi motivi di gnubbaggine acuta
- Conosco bene molti dei principali attori protagonisti di questa sfida
- Sono Mod (non sottovalutiamo questo punto :ban:)
- Ho attualmente un sacco di tempo libero da dedicare al cazzeggio sfrenato

Ti ho risposto sopra :)

Joey-sama
11-01-2009, 19:40
Quale??? :rolleyes::rolleyes:

- Mi sono autoescluso dalle candidature tempi or sono per ovvi motivi di gnubbaggine acuta

- Conosco bene molti dei principali attori protagonisti di questa sfida
- Sono Mod (non sottovalutiamo questo punto :ban:)
- Ho attualmente un sacco di tempo libero da dedicare al cazzeggio sfrenato

-

Alea iacta est! :p


mi immagino questa lista finale

- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- lodone (per favore non votatemi)

:asd:

lodone
11-01-2009, 19:45
mi immagino questa lista finale

- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- lodone (per favore non votatemi)

:asd:

Immaginavo qualcosa del genere sì......tanto per non correre il rischio che lo sticazzo si sposti da lì!




Scherzi a parte (vota cekkino :asd:) aspetto altre candidature serie con tanto di motivazioni da poter poi inserire nella lista finale!

Quante ne vogliamo fare???

Sempre 10 o qualcuna di più visto che il premio è particolarmente ambito a quanto pare e mi dispiacerebbe lasciare fuori qualcuno che merita???

derblauereiter
11-01-2009, 19:53
Sempre 10 o qualcuna di più visto che il premio è particolarmente ambito a quanto pare e mi dispiacerebbe lasciare fuori qualcuno che merita???

Seriamente ci sono 2 soluzioni possibili:

1) Come ho fatto l'anno scorso, scegli tu insindacabilmente i 10 candidati (qualcuno-sama si lamenterà ma pazienza).
2) Quello che avevo in mente è: prendiamo l'intera lista delle candidature/auto-candidature. Fissiamo una condizione oggettiva: partecipa solo chi ha vinto il girone. Facciamo una votazione a scelta multipla (tipo ognuno può indicare 5 nomi) e i 10 più votati vanno al sondaggio finale.

La "rogna" è che comunque per ogni candidato bisogna che tu scriva una minima presentazione (quindi che tu vada a vederle ste squadre) e questo lavoro richiede un bel pò di tempo e pazienza. :)

ilbarbadatre
11-01-2009, 20:05
La "rogna" è che comunque per ogni candidato bisogna che tu scriva una minima presentazione (quindi che tu vada a vederle ste squadre) e questo lavoro richiede un bel pò di tempo e pazienza. :)

tanto ha detto che non ha un ca... ehm niente da fare, faglielo fare

bovino
11-01-2009, 20:07
La "rogna" è che comunque per ogni candidato bisogna che tu scriva una minima presentazione (quindi che tu vada a vederle ste squadre) e questo lavoro richiede un bel pò di tempo e pazienza. :)

Semplifica le cose.....voi fate la lista dei candidati e poi ognuno scrive due righe per presentarsi! ;)

lodone
11-01-2009, 20:19
Seriamente ci sono 2 soluzioni possibili:

1) Come ho fatto l'anno scorso, scegli tu insindacabilmente i 10 candidati (qualcuno-sama si lamenterà ma pazienza).
2) Quello che avevo in mente è: prendiamo l'intera lista delle candidature/auto-candidature. Fissiamo una condizione oggettiva: partecipa solo chi ha vinto il girone. Facciamo una votazione a scelta multipla (tipo ognuno può indicare 5 nomi) e i 10 più votati vanno al sondaggio finale.

La "rogna" è che comunque per ogni candidato bisogna che tu scriva una minima presentazione (quindi che tu vada a vederle ste squadre) e questo lavoro richiede un bel pò di tempo e pazienza. :)

Stasera me le guardo tutte....ma tutte quelle che si sono candidate e vedo quali/quante sono quelle realmente papabili....

Vedrò alcune cose che sono:

-Vittoria del girone come è arrivata....netta superiorità/abilità/culdom/gnubbaggine degli avversari.
- Abilità tattica......se i moduli utilizzati sono stati cambiati o perlomeno si è lavorato bene all'interno di un modulo, se ho tempo mi guardo anche l'abilità nell'uso pic/mots.
- Rapporto TSI-stelle / stipendio.....questo specialmente per quel che riguarda quelli in alto.
- Skill allenata, bei giocatori venduti ed eventuale trading che può essere fattore positivo o negativo..........una particolare bravura nel doppio/trading viene preso come fattore positivo, anche sostenere una squadra molto forte senza fare minimamente trading è un fattore positivo.
-Cammino in coppa.
-Eventuali record raggiunti.....capocannoniere, numero di stelle, gnubbate simili.
-Varie ed eventuali tra cui campionato pulcini o gestione giovanili più in generale, vittoria nella Htita Cup



Vediamo quanti saranno degni!!! :p:p:p:p


tanto ha detto che non ha un ca... ehm niente da fare, faglielo fare

:asd:

purtroppo è proprio così.......tra laurea presa, lavoro alla radio finito, ragazza che frequentavo ritornata, ahimè, da dove era venuta, schiena a pezzi che non mi permette di giocare a calcetto.......

non ho veramente un'emerita......ho parecchio tempo a disposizione dopo qualche giorno di troppo di latitanza sul forum!!! :D


Semplifica le cose.....voi fate la lista dei candidati e poi ognuno scrive due righe per presentarsi! ;)


No....penso che la lista la farò io e anche la presentazione..........in compenso inviterò ogni candidato a dire in due parole perchè lui più di altri merita lo sticazzo, cosa pensa di aver fatto di eccezionale in questa stagione! ;)

ZiDad
11-01-2009, 21:08
Questa sì che è un'organizzazione con le cosiddette.... e detto da me è tutto dire! :asd:

derblauereiter
11-01-2009, 21:13
Questa sì che è un'organizzazione con le cosiddette.... e detto da me è tutto dire! :asd:

oh my god :no:

ilbarbadatre
11-01-2009, 21:26
Questa sì che è un'organizzazione con le cosiddette.... e detto da me è tutto dire! :asd:


oh my god :no:

:asd:

lodone
12-01-2009, 02:31
Ecco la lista di 30 candidature che da oggi per la prossima settimana comincerò a sfoltire mano a mano:


ZiDad

Derblauereiter

IL_PURTY

Cekkino

Jewel

Bombaster

Joey

Lippans_Luke

_eNeRGy_

Rawhide63

Bovino

NdR619

Charlie84

Keba91

Vincenzino

FedericoP

Sugarchris

Palo

Goldarake11

Fara

Slaine

Pier77

Calimar

Uncoke

Il fulo

Luposolitario

Ilbarbadatre

Lupennino

AmsterdamPsycho

soulessguy

Fino a giovedì son disposto a ricevere nuove candidature..........nel frattempo deciderò le modalità che presumibilmente saranno uguali a quelle della passata stagione!

Sabato verà infine pubblicato il sondaggio con relative 10 (o più...) candidature finali ognuna condita da descrizione e da un paio di righe del candidato che verrà esortato a partecipare al 3d! :p

ilbarbadatre
12-01-2009, 09:02
Io penso proprio che voterò Cekkino!!!



vota cekkino vota cekkino

vota cekkino vota cekkino

vota cekkino

vota cekkino

vota cekkino




Sostieni cekkino anche tu!!! :D


mi immagino questa lista finale

- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- cekkino
- lodone (per favore non votatemi)


denuncio subito brogli, voglio il riconteggio anticipato delle schede :asd:

Calimar
12-01-2009, 10:19
:asd:

purtroppo è proprio così.......tra laurea presa, lavoro alla radio finito, ragazza che frequentavo ritornata, ahimè, da dove era venuta, schiena a pezzi che non mi permette di giocare a calcetto.......


ha scoperto il tuo essere d'elite e la partecipazione (pure da MOD :eek: ) in questo forum eh? :-o:-o


Ah, mi togli dalla lista dei 30 ? non me lo merito neanche quest'anno :cry: :cry:

lodone
12-01-2009, 14:24
denuncio subito brogli, voglio il riconteggio anticipato delle schede :asd:

Guardando 8 candidati a caso invece ho trovato già uno da votare al posto di cekkino......

Ciò non vuol dire che ovviamente farò di tutto per far approdare lo sticazzo in casa cekkino un'altra volta! :asd:


ha scoperto il tuo essere d'elite e la partecipazione (pure da MOD :eek: ) in questo forum eh? :-o:-o

ero riuscito a tenerglielo nascosto per mesi..........ah, ma quando troverò chi se l'è cantata il ban arriverà feroce come non mai! :asd:



Ah, mi togli dalla lista dei 30 ? non me lo merito neanche quest'anno :cry: :cry:

No come.....nella lista dei 30 ci sei!

E' in quella finale dove ovviamente verrai escluso sotto lauto pagamento da parte del Pap! :sisi:

ilfulo
12-01-2009, 16:13
Ma se tutte le frasi di colore sono sparite in HT!?! :asd: Non contate più nulla...
"Palo FC ha venduto un giocatore" oppure "Palo FC si sta recando all'estero per un'amichevole".
Tutto qui adesso? Niente più accenni su vomito, omosessualità o calcinculo ai giocatori che si toccano? :p
Il nuovo design vi ha declassato spudoratamente :asd::asd: Tempo 2 stagioni e le cronache delle partite saranno solo: 1-0, 1-1, 2-1, finita con possesso 50/50. :p

Comunque volevo anche aggiungere Cekkino (che sicuramente qualcun altro ha già citato) e Ilfulo che qualche volta comunque ho seguito e ammirato. :sisi:

Sigh ahimè non è colpa nostra, ci hanno tolto tutto :cry: pure quelle che avevo inserito io (degli steward e di quelli che si toccano :p)...speriamo davvero che non finisca come hai detto tu, sai che tristezza! (cmq grazie per il voto preliminare :D)

Hendeling
12-01-2009, 17:09
Ecco la lista di 30 candidature :eek:


Io non mi candido altrimenti poi ci sono più candidati che voti!
(e così magari capito nel girone più scarso fra gli 8 possibili :p)

Joey-sama
12-01-2009, 17:13
Sigh ahimè non è colpa nostra, ci hanno tolto tutto :cry: pure quelle che avevo inserito io (degli steward e di quelli che si toccano :p)...speriamo davvero che non finisca come hai detto tu, sai che tristezza! (cmq grazie per il voto preliminare :D)

e vogliamo parlare della scialba frase con cui si informa che il giocatore ha vinto la classifica cannonieri? :suspi:

Schillaci
12-01-2009, 17:25
quand'è che si inizia a votare????

lodone
12-01-2009, 17:33
quand'è che si inizia a votare????

mi sembrava di averlo scritto.... :suspi:

bovino
12-01-2009, 17:34
e vogliamo parlare della scialba frase con cui si informa che il giocatore ha vinto la classifica cannonieri? :suspi:

Dove sono finiti i fenicotteri rosa e la Papa Guinea! :asd: :asd: :asd:

ZiDad
12-01-2009, 17:50
mi sembrava di averlo scritto.... :suspi:

[Mode Sleck ON]
L'ottima organizzazione aveva avvisato che sabato metterà il sondaggio dei 10 o più prescelti e inizierà la votazione...
Afpetta che rafccolgo la flinfgua... :sbav:
[Mode Sleck OFF]
:asd:

goldrake11
12-01-2009, 18:06
a me potete subito togliermi dalla candidatura, anche se sicuro avete pensato di farlo:asd:, perchè con l'ultima partita ho buttato(o meglio il random mi ha buttato) la promozione in VII...:mad:

Schillaci
12-01-2009, 18:28
mi sembrava di averlo scritto.... :suspi:

:oops:

chiedo scusa, hai ragione, ma quando ho visto tutta quella lista ad inizio pagina.... non ho concluso la lettura del post...

bovino
12-01-2009, 19:53
Proporrei che qualche volenteroso prepari il logo dello sticazzo d'oro e suggerirei che il vincitore sia obbligato a metterlo in firma o come avatar! :asd:

lodone
12-01-2009, 19:55
Proporrei che qualche volenteroso prepari il logo dello sticazzo d'oro e suggerirei che il vincitore sia obbligato a metterlo in firma o come avatar! :asd:

per quello ovviamente verrà presto ingaggiato il Pap!!! :asd:

cekkino
12-01-2009, 19:59
per quello ovviamente verrà presto ingaggiato il Pap!!! :asd:


Sticazzo + logo del pap è da morte certa :rotfl:

Calimar
12-01-2009, 20:06
Sticazzo + logo del pap è da morte certa :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lodo, toglimi da quella listaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lodone
12-01-2009, 20:12
Sticazzo + logo del pap è da morte certa :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lodo, toglimi da quella listaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chiunque si ribelli....e per ogni tentativo di ribellione o fuga dalla lista.....verranno aggiunti non uno, ma due utenti fittizi che voteranno per i rivoltosi! :admin:

Schillaci
12-01-2009, 20:39
Ho poche possibilità di vittoria, ma se il premio è un logo per la firma, mi candido pure io. Con questa motivazione!!!!!!!!!

Calimar
12-01-2009, 21:45
Ho poche possibilità di vittoria, ma se il premio è un logo per la firma, mi candido pure io. Con questa motivazione!!!!!!!!!

:suspi:

hai forse intenzione di smettere di giocare l'anno prossimo ? :suspi::suspi:

_eNeRGy_
12-01-2009, 22:03
Ecco la lista di 30 candidature che da oggi per la prossima settimana comincerò a sfoltire mano a mano:




...

_eNeRGy_


..

Fino a giovedì son disposto a ricevere nuove candidature..........nel frattempo deciderò le modalità che presumibilmente saranno uguali a quelle della passata stagione!

Sabato verà infine pubblicato il sondaggio con relative 10 (o più...) candidature finali ognuna condita da descrizione e da un paio di righe del candidato che verrà esortato a partecipare al 3d! :p

ahhaha

ma era na battuta?

:climb:

Fara
12-01-2009, 22:27
Ecco la lista di 30 candidature che da oggi per la prossima settimana comincerò a sfoltire mano a mano:



Fino a giovedì son disposto a ricevere nuove candidature..........nel frattempo deciderò le modalità che presumibilmente saranno uguali a quelle della passata stagione!

Sabato verà infine pubblicato il sondaggio con relative 10 (o più...) candidature finali ognuna condita da descrizione e da un paio di righe del candidato che verrà esortato a partecipare al 3d! :p

tutto tempo perso..
diamolo a cekkino e chiudiamo qui la questione!!!! :asd::asd::asd:

lupennino
13-01-2009, 09:04
quoto.
cekkino lo merita di più.










:asd:

eagle81
13-01-2009, 09:19
per me quest'anno sarebbe una sfida cekkino-joey...

cekkino supera gli altri per i meriti nelle giovanili, joey perchè ha avuto in campionato lo stesso exploit senza fare trading..

mjasky
13-01-2009, 09:27
per me quest'anno sarebbe una sfida cekkino-joey...

cekkino supera gli altri per i meriti nelle giovanili, joey perchè ha avuto in campionato lo stesso exploit senza fare trading..

anche io sono indeciso tra i due.....considerando i 4 turni in più in coppa di Joey e il non fare trading penso che voterò Joey....non me ne vogliano i cekkini...

cekkino
13-01-2009, 09:46
quoto.
cekkino lo merita di più.










:asd:


Vedo che il forum è ricco di persone che mi vogliono moooooooolto bene :asd:

Dalla prossima stagione, nel mio staff comparirà la voce -> assumi "esperto contro le macumbe" :rotfl:

cekkino
13-01-2009, 09:47
anche io sono indeciso tra i due.....considerando i 4 turni in più in coppa di Joey e il non fare trading penso che voterò Joey....non me ne vogliano i cekkini...


Non mi dispiace affatto........devi votare chiunque tranne me :asd:

lodone
13-01-2009, 10:24
per me quest'anno sarebbe una sfida cekkino-joey...

cekkino supera gli altri per i meriti nelle giovanili, joey perchè ha avuto in campionato lo stesso exploit senza fare trading..


anche io sono indeciso tra i due.....considerando i 4 turni in più in coppa di Joey e il non fare trading penso che voterò Joey....non me ne vogliano i cekkini...



Mo vi elimino sia cekkino, sia Joey dalla lista dei papabili.....così, per dare un po' più di sale alla sfida! ;)


Dovrete scegliere fra ZiDad e Anzul.... :asd:

ZiDad
13-01-2009, 10:28
Dovrete scegliere fra ZiDad e Anzul.... :asd:

:suspi:
Povero me... paragonato a Wang Ton Anz-Ul!
:asd:

lodone
13-01-2009, 10:34
:suspi:
Povero me... paragonato a Wang Ton Anz-Ul!
:asd:

Scherzi a parte....ieri sera ho dato un'occhiata al tuo campionato continuando la scrematura dai 30 e....devo essere sincero???

Complimenti!!! :bravo:

ZiDad
13-01-2009, 10:41
Scherzi a parte....ieri sera ho dato un'occhiata al tuo campionato continuando la scrematura dai 30 e....devo essere sincero???

Complimenti!!! :bravo:

:-o
Grazie! :up:

derblauereiter
13-01-2009, 10:45
Scherzi a parte....ieri sera ho dato un'occhiata al tuo campionato continuando la scrematura dai 30 e....devo essere sincero???

Complimenti!!! :bravo:

Vero sia Zidad che Bovino hanno fatto ottime cose.
Anche se personalmente tifo per il mio prot-discepolo IL_PURTY.

D'altra parte mica posso votare per Cekkino o per Joey che hanno ottenuto i miei stessi risultati ma soffrendo (e facendomi soffrire) fino all'ultimo minuto dell'ultima partita, quando i miei ragazzi erano già in ferie da un pezzo...:asd:

:bd:

pier77
13-01-2009, 11:09
io stò dando un'occhiata alla lista dei 30 e devo dire che ce ne sono almeno 15 che hanno fatto dei campionati da urlo.
appena sfoltita la lista guardateli tutti che se lo meritano.:up:

ZiDad
13-01-2009, 11:13
Vero sia Zidad che Bovino hanno fatto ottime cose.
Anche se personalmente tifo per il mio prot-discepolo IL_PURTY.

D'altra parte mica posso votare per Cekkino o per Joey che hanno ottenuto i miei stessi risultati ma soffrendo (e facendomi soffrire) fino all'ultimo minuto dell'ultima partita, quando i miei ragazzi erano già in ferie da un pezzo...:asd:

:bd:

Mi sa che il vero esame sia per me che per il Purty sarà la prossima stagione: se ne usciremo indenni, significa che gli allievi stanno crescendo "quasi" ai livelli dei maestri...

ilbarbadatre
13-01-2009, 11:15
io stò dando un'occhiata alla lista dei 30 e devo dire che ce ne sono almeno 15 che hanno fatto dei campionati da urlo.
appena sfoltita la lista guardateli tutti che se lo meritano.:up:

grazie grazie :cool:

ah non dicevi a me? :(

HarryPotter87
13-01-2009, 11:28
Massì, visto che con mi avete aiutato con il mio nuovo allenando, mi CANDIDO anch'io!:D

Storchi (1729958): quattro promozioni in cinque stagioni, tutte vincendo il campionato (vedi firma).
In questa stagione ero una piccola neopromossa in settima, con potenziale molto minore ad alcune squadre del mio girone (vedi la pagina su alltid (http://alltid.org/league/68002/)). Sono partito malissimo facendo solo 6 punti nelle prime 5 partite, per via di due sconfitte sfortunose: alla prima di campionato (192009494) per 3-2, per via di uno SE imprevedibile negativo, malgrado avessi il 57% di possesso, coprissi due lati del suo attacco e sfondassi da due parti la sua difesa. Poi alla quarta di campionato (192009504): 3-1 con due SE e 57% di possesso due lati d'attacco e due di difesa.:(

Tuttavia non mi sono perso d'animo e da quella giornata ho fatto 8 vittorie e un pareggio, salendo in testa al campionato proprio all'ultima giornata. Ammirevole la doppia vittoria in contropiede contro la più forte del girone sulla carta: (192009496) 4-1 CA in casa -17 punti di valutazione di differenza- e (192009541) 0-1 CA in trasferta -16 punti di valutazione di differenza.:asd: Per quest'ultima partita, ho anche acquistato un centrocampista titanico 29enne a gettone per 833k, rivendendolo la settimana dopo a 1499k. Un bel colpo di DT.:up:

In più sto crescendo un bel parco di attaccanti con specialità veloce e colpo di testa con passaggi e qualcuno anche cross. Infine per festeggiare la promozione e in vista della prossima stagione in sesta (dove punto alla salvezza tranquilla), ho acquistato un 17enne veloce ecc/buo attacco/passaggi e un centrocampista 29enne, campione di coppa e campionato senegalese, fuoriclasse/buo/acc in regia/difesa/passaggi.

Insomma, penso di meritarmi la candidatura. Detto questo voto derblaureiter.:D

Dampyr
13-01-2009, 11:30
il mio prot-discepolo

:rotfl:

IL_PURTY
13-01-2009, 11:54
Anche se personalmente tifo per il mio prot-discepolo IL_PURTY...:rotfl:


Bella definizione, cmq sia io credo che votero' per derbla, solo perche' cekkino l'ho votato l'altra edizione....

Cmq sia i 3 che si contenderanno lo sticazzo 2 saranno derbla,cekkino e joey...

In quanto alle nuove leve, i campionati futuri (VI,V?..) saranno determinanti, come detto precedentemente da Zidad....

Proooooooot!

bovino
13-01-2009, 11:58
Vero sia Zidad che Bovino hanno fatto ottime cose.



:eek:

Grazie grazie.....sono commosso!

anzul
13-01-2009, 13:05
:eek:

Grazie grazie.....sono commosso!
la cosa migliore la farai stasera ;)

Joey-sama
13-01-2009, 13:27
la cosa migliore la farai stasera ;)

darà WO? :suspi::rolleyes:

danybig82
13-01-2009, 14:37
Scherzi a parte....ieri sera ho dato un'occhiata al tuo campionato continuando la scrematura dai 30 e....devo essere sincero???

Complimenti!!! :bravo:


:-o
Grazie! :up:

L'ho proposto io !! l'ho proposto io !! :asd:

Yes you can!!

Sticazziamo ZiDad !!:sisi:


:rotfl:

Calimar
13-01-2009, 14:42
la cosa migliore la farai stasera ;)

avete un appuntamento insieme ? :suspi::suspi:

eagle81
13-01-2009, 14:46
cacchio per chi tifo? per il mio mister Hide o per la merda che mi ha buttato fuori dalla coppa..

bovino
13-01-2009, 15:00
la cosa migliore la farai stasera ;)


darà WO? :suspi::rolleyes:

Beh si...ci stavo pensando...visto che non ho chance volevo fare qualcosa di clamoroso e di plateale! :p


cacchio per chi tifo? per il mio mister Hide o per la merda che mi ha buttato fuori dalla coppa..

Bello sentire la stima e l'affetto delle persone! :asd: :asd:

ZiDad
13-01-2009, 15:04
L'ho proposto io !! l'ho proposto io !! :asd:

Yes you can!!

Sticazziamo ZiDad !!:sisi:


:rotfl:

:inchino:
Sarò il rappresentante, se Lodo vorrà, della gnubbo generation che cresce... e fidatevi, ne esistevano pochi più gnubbi di me prima di mettere piede in questo forum... :sisi:

charlie84
13-01-2009, 15:06
:inchino:
Sarò il rappresentante, se Lodo vorrà, della gnubbo generation che cresce... e fidatevi, ne esistevano pochi più gnubbi di me prima di mettere piede in questo forum... :sisi:

Secondo me Danybig è molto + gnubbo :asd: :asd:

ZiDad
13-01-2009, 15:13
Secondo me Danybig è molto + gnubbo :asd: :asd:

E infatti nn si è neanche candidato... ha mandato avanti uno che è gnubbo "quasi" quanto lui... :asd:
Daniè, al prossimo raduno ci brindiamo sopra... :D

danybig82
13-01-2009, 16:52
Secondo me Danybig è molto + gnubbo :asd: :asd:

Ma di gran lunga :sisi: :rotfl:

Vedrai il prossimo anno come retrocedo.. :D


E infatti nn si è neanche candidato... ha mandato avanti uno che è gnubbo "quasi" quanto lui... :asd:
Daniè, al prossimo raduno ci brindiamo sopra... :D

Ci mancherebbe..e poi se mi candidavo Fantaluca chiudeva il forum :sisi:

:asd::asd::asd:

eagle81
13-01-2009, 17:22
Beh si...ci stavo pensando...visto che non ho chance volevo fare qualcosa di clamoroso e di plateale! :p



Bello sentire la stima e l'affetto delle persone! :asd: :asd:

hai voluto la bici?
mo pedala!!!


però il WO sarebbe un immenso smacco per anzul...nemmeno il gusto di vincere per la propria bravura, ma perchè snobbato!!!!:asd::asd:
:bd:

Joey-sama
13-01-2009, 17:27
hai voluto la bici?
mo pedala!!!


però il WO sarebbe un immenso smacco per anzul...nemmeno il gusto di vincere per la propria bravura, ma perchè snobbato!!!!:asd::asd:
:bd:

perchè? finora non è andato avanti così? :suspi:

eagle81
13-01-2009, 17:30
perchè? finora non è andato avanti così? :suspi:


standing ovation per te!

ilbarbadatre
15-01-2009, 20:53
lodò, come procede la scrematura?

lodone
16-01-2009, 15:05
Ovviamente le candidature son chiuse! ;)

Entro domenica in mattinata verrà aperto il sondaggio in modo che domani potrò seguirmi e analizzare gli ultimi sviluppi!

lodone
18-01-2009, 20:52
scusate.......ma ho avuto problemi a connettermi oggi! ;)

adesso mi metto su a scrivere il sondaggio...........vi anticipo che le candidature non saranno 10 ma ben 12 per inserire qualche outsider in più che secondo meritava una chance al pari di altri utenti più "famosi"!

Ci sono alcune sorprese.....stay tuend!!! ;)

ilbarbadatre
19-01-2009, 01:33
io sto tuned, ma ancora non è pronto?

Joey-sama
19-01-2009, 01:49
scusate.......ma ho avuto problemi a connettermi oggi! ;)

adesso mi metto su a scrivere il sondaggio...........vi anticipo che le candidature non saranno 10 ma ben 12 per inserire qualche outsider in più che secondo meritava una chance al pari di altri utenti più "famosi"!

Ci sono alcune sorprese.....stay tuend!!! ;)

vediamo cosa ti inventi per non darmi lo sticazzo :sisi::p

se ti dicessi le primarie dei miei giocatori nemmeno apriresti il sondaggio :cool:

ilbarbadatre
19-01-2009, 01:55
vediamo cosa ti inventi per non darmi lo sticazzo :sisi::p

se ti dicessi le primarie dei miei giocatori nemmeno apriresti il sondaggio :cool:

hai chi ti fa concorrenza secondo me

Joey-sama
19-01-2009, 01:56
hai chi ti fa concorrenza secondo me

certamente, tanto già vinco a mani basse il premio come la neopromossa in IV più squallida della storia :asd:

ilbarbadatre
19-01-2009, 02:28
è ufficiale: lodone s'è addormentato
e per oggi niente nominescions

lodone
19-01-2009, 06:09
è ufficiale: lodone s'è addormentato
e per oggi niente nominescions

vero....mi sono un attimo "distratto" durante la scrittura del sondaggio, più che giustificato però! :asd:

ma, come promesso, entro domenica il sondaggio sarrebbe arrivato!!! :D

Come....dite che è lunedì???
Ma col cavolo......per me il giorno finisce quando vado a dormire!!!! :p:p:p:p

Calimar
19-01-2009, 09:31
vero....mi sono un attimo "distratto" durante la scrittura del sondaggio, più che giustificato però! :asd:



Anzul ti stava facendo uno strip-tease davanti al pc ? :suspi:

derblauereiter
19-01-2009, 10:58
Anzul ti stava facendo uno strip-tease davanti al pc ? :suspi:

che immagine orribile...:suspi:

ilbarbadatre
19-01-2009, 11:03
che immagine orribile...:suspi:

beh dipende dai punti di vista :asd:

Calimar
19-01-2009, 11:10
beh dipende dai punti di vista :asd:

vuoi dirci qualcosa ? :suspi:

derblauereiter
19-01-2009, 11:11
vuoi dirci qualcosa ? :suspi:

Io vi direi che stiamo spammando :sisi: