PDA

Visualizza Versione Completa : Sono in VII, consigli per gli acquisti



Fara
06-01-2009, 16:40
Sono matematicamente in VII, ho venduto mezza squadra e ora devo ricomprarla :)

con i giocatori che vorrei prendere io faccio queste valutazioni.
http://digilander.libero.it/simone.83/valutazioni.jpg

contate che alleno difesa e che quindi le valutazioni dietro dovrebbero salire, inoltre spero di riuscire a tamponare un po' con il centrocampo.
il mio dubbio è: con queste valutazioni in una VII media è possibile salire magari prendendo la coccardina? (l'allenatore è tremendo in carisma e non avendo intenzione di andare avanti in coppa non convertirò ancora il FT).

bovino
06-01-2009, 16:52
Sono matematicamente in VII, ho venduto mezza squadra e ora devo ricomprarla :)

con i giocatori che vorrei prendere io faccio queste valutazioni.
http://digilander.libero.it/simone.83/valutazioni.jpg

contate che alleno difesa e che quindi le valutazioni dietro dovrebbero salire, inoltre spero di riuscire a tamponare un po' con il centrocampo.
il mio dubbio è: con queste valutazioni in una VII media è possibile salire magari prendendo la coccardina? (l'allenatore è tremendo in carisma e non avendo intenzione di andare avanti in coppa non convertirò ancora il FT).

Spero vivamente che i più esperti rispondano che con una squadra cosi punteresti alla promozione...anche perchè altrimenti io con la mia squadretta retrocedo subito! :suspi:

kekko
06-01-2009, 16:54
se riesci a trasformare queste valutazioni, come valutazioni in trasferta, ovvero, alzando un pò il centrocampo, vai diretto in VI :sisi:

io ti consiglierei comunque di rinforzare un pò l'attacco centrale, anche se immagino che quell'eccellente su una fascia ti dia abbastanza imprevedibilità, dato che puoi spostarlo a dx e a sx a tuo piacimento....

in linea di massima comunque, sempre se non capiti in una VII tostissima, con quelle valutazioni lì dovresti riuscire a salire senza patemi :sisi:

Marko74
06-01-2009, 17:06
spero di non capitare nella tua VII....
bella squadra complimenti.

Fara
06-01-2009, 17:11
Spero vivamente che i più esperti rispondano che con una squadra cosi punteresti alla promozione...anche perchè altrimenti io con la mia squadretta retrocedo subito! :suspi:

sinceramente non so come siano le VII..
ne ho seguite solo un paio quest'anno, una non faceva testo (quella di kgiga), l'altra era quella di Keta dove si iniziano a vedere i primi manager che non giocano solo 3-5-2 allenando regia, e quindi il gioco si fa più interessante.
il problema è che non è un buon campione.. quindi non saprei proprio :(


se riesci a trasformare queste valutazioni, come valutazioni in trasferta, ovvero, alzando un pò il centrocampo, vai diretto in VI :sisi:

io ti consiglierei comunque di rinforzare un pò l'attacco centrale, anche se immagino che quell'eccellente su una fascia ti dia abbastanza imprevedibilità, dato che puoi spostarlo a dx e a sx a tuo piacimento....

in linea di massima comunque, sempre se non capiti in una VII tostissima, con quelle valutazioni lì dovresti riuscire a salire senza patemi :sisi:

attaccanti ne ho solo 1 per ora, quasi sovrannaturale in attacco e buono in passaggi, l'altro pensavo di prenderlo straordinario con buono in cross da mettere ovviamente nel lato senza ala in posizione normal.

premesso che gioco con un 4-4-2 asimmetrico, per fare la simulazione ho messo 3 fuoriclasse a CC deboli in exp, 2 poi erano accettabili in passaggi (quello sulla fascia con l'ala) e quello aggiunto mentre il 3° è esterno sulla fascia scoperta e ha buono in cross, resistenza buona e accettabili di forma per tutti e 3.
poitrei cercare un sovrannaturale in regia italiano, vedo se riesco a trovarlo ad un prezzo decente.
il problema è che stasera scade un difensore spettacolare, se mi decido a prenderlo devo vedere cosa riesco poi a fare, quelle valutazioni tenevano già conto di questo acquisto, senza l'acquisto non avrei problemi a salire ancora a CC, così devo vedere (magari rinuncio ai passaggi di un CC e lo prendo con un livello di regia in più)..

ilbarbadatre
06-01-2009, 17:12
che modulo usi? hai l'allenatore spregiudicato?

edit: modulo ok :asd:

Fara
06-01-2009, 17:18
che modulo usi? hai l'allenatore spregiudicato?

edit: modulo ok :asd:

4-4-2 asimmetrico, quelle valutazioni le ho simulate con questo schema
terzino n.____DCn.___DCn._____terzino n.
________CC.est__CCagg.__CC.n___ala n.
_____________att n._____att.n.

n. sta per normale

allenatore equilibrato

bovino
06-01-2009, 17:24
4-4-2 asimmetrico, quelle valutazioni le ho simulate con questo schema
terzino n.____DCn.___DCn._____terzino n.
________CC.est__CCagg.__CC.n___ala n.
_____________att n._____att.n.

n. sta per normale

allenatore equilibrato
Scusate l'OT, approfittando di quanto leggo sopra sul posizionamento dei giocatori, sapete dirmi la differenza di contributi a centrocampo e attacco tra un cc est e un'ala tm?

derblauereiter
06-01-2009, 17:25
Secondo me non dovresti avere grossi problemi.

Ketamina
06-01-2009, 19:25
Sei un maledetto trader.

Spero che capiti nella mia serie. :D

mjasky
06-01-2009, 19:31
con questa squadra nella mia VI avresti lottato per il primo posto!!:sisi:

IL_PURTY
06-01-2009, 19:34
Quoto kekko, derbla ecc... PAssi sicuro se farai quelle valutazioni... se vuoi dai un occhiata alla mia VII!

ciau!

Caia
06-01-2009, 19:34
Ottima squadretta sarebbe, ma con la difesa a 4 e allenatore equilibrato fai meno di me che gioco a 3 con lo stesso allenatore in difesa! Hai proprio un portieraccio allora!

Ketamina
06-01-2009, 19:37
Mi scoccia prendere le "difese" di Fara ma sta rinnovando ora la difesa. :)

Fara
06-01-2009, 19:47
Sei un maledetto trader.

Spero che capiti nella mia serie. :D
speriamo, è un anno che ti dico che hai 1 solo posto disponibile per salire, il 2° :p


Quoto kekko, derbla ecc... PAssi sicuro se farai quelle valutazioni... se vuoi dai un occhiata alla mia VII!

ciau!
vado a mangiare, dopo darò di sicuro una occhiata..


Ottima squadretta sarebbe, ma con la difesa a 4 e allenatore equilibrato fai meno di me che gioco a 3 con lo stesso allenatore in difesa! Hai proprio un portieraccio allora!
no.. il portiere è formidabile alto, quasi scarso in difesa.
il problema sono i difensori, 2 insufficienti, un formidabile e uno che spero arriverà a breve (max accettabile in difesa).
purtroppo ho preso quello che ho trovato :p


p.s.
il difensore di cui parlavo prima l'ho appena preso, ora è a casuccia!! :D