PDA

Visualizza Versione Completa : ma maremma maiala



tandro83
06-01-2009, 12:47
non riesco a capire una cosa:

quest'nno ero stato promosso in IX e la speranza dei tifosi era questa:

"ogni giorno in questa serie è regalato":suspi:

cioè torna a casa che se meio...

ok,mi rimbocco le maniche e dopo l'inizio titubante vinco 7 partite di fila portandomi in vetta della classifica a +3 dalla seconda, tifosi che danzano per le strade e ad ogni aggiornamento +7 tifosi che si iscrivevano (pochi secondo me visto che ne prendevo 8-9 l'anno scorso ma va bè)

sabato scontro diretto con la seconda, partita difficile perchè nn posso motsare, riesco cmq a pareggiarla che vuol dire qualificazione matematica e all'aggiornamento +6 tifosi...:eek::eek::eek:

che gli è preso a sti tifosi???ok ho pareggiato, ma loro me la davano come persa e in più andiamo diretti in VIII...

mha qualcuno sa spiegarmi?

variac
06-01-2009, 12:51
:asd: ci manca "impellata" al titolo del thread.

Comunque non so, io sono arrivato in VIII dalla IX e ho vinto tutte le partite sino oggi e avevo sempre +7, l'ultima dove ero favorito l'ho vinta solo 3-2 all'ultimo e all'aggiornamento pure io +6.

Non so.

keba91
06-01-2009, 12:52
io ho fatto partite vinte di fila e più di +4 tifosi alla volta non ne ho mai visti

Schillaci
06-01-2009, 12:56
Se vuoi che ti arrivino più tifosi devi avere più portavoce, altrimenti oltre un certo limite non riesci ad andare.

I miei dicevano: siamo da primi 4 posti.

Fino ad ora ho 13 vittorie consecutive e non mi sono arrivati mai più di 7 tifosi ad aggiornamento.

bovino
06-01-2009, 12:58
La domanda nasce spontanea....quanti tifosi hai?quanti portavoce?

Beren
06-01-2009, 12:59
se non sbaglio c'è un limite di tifosi che ti possono entrare che dipende dalla serie di appartenenza (o dal numero di stagioni giocate), per cui più di quelli non dovrebbero entrare!

mi spiego meglio, io ad esempio sono imbattutto da 14 partite, vinco la serie a punteggio pieno ma me ne entrano solo 5, quando stagioni fa me ne entravano 7 o 8...dovrebbe tutto essere legato appunto al limite e al morale, più è alto più ne arrivano!a quanto ti è sceso il morale dopo il pareggio?

aggo85
06-01-2009, 13:04
stesso discorso, ho pareggiato 3-3 fuori casa con pronostico "Avranno un certo vantaggio" (ladrato dal culdom) e sono scesi da "danzano pls" a "sulle stelle", da +7 a +6.

Spero stravincendo l'ultima di farli tornare a +7 per la pausa...

OrsettiOrsetti
06-01-2009, 13:04
Come giustamente ti ha detto qualcuno, c'è un limite di iscritti al club dei tifosi relativo alla serie a cui appartieni.

Indipendentemente quindi dai tuoi risultati, più sei vicino a tale limite e meno tifosi ti entrano a settimana.

In sostanza il massimo di tifosi in entrata non è fisso in base al morale, ma è semplicemente quello che hai quando il morale dei tuoi tifosi è "mandano poesie d'amore".

kekko
06-01-2009, 13:05
a me è tutta la stagione che non me ne entrano più di 5 :sisi:

ho fatto 5 vittorie consecutive, sono primo in classifica, e fino a 2 settimane fa avevo 10 psico.....

c'è poco da fare, la gente sono strani :sisi:

NoBu
06-01-2009, 13:07
Io sono arrivato a 32 vittorie consecutive e sono arrivato a +9 :)

Ora ne ho perse 2 consecutive e me ne entra 1 alla volta :D

Beren
06-01-2009, 13:11
Come giustamente ti ha detto qualcuno, c'è un limite di iscritti al club dei tifosi relativo alla serie a cui appartieni.

Indipendentemente quindi dai tuoi risultati, più sei vicino a tale limite e meno tifosi ti entrano a settimana.

In sostanza il massimo di tifosi in entrata non è fisso in base al morale, ma è semplicemente quello che hai quando il morale dei tuoi tifosi è "mandano poesie d'amore".

perchè non ho la stessa capacità di chiarezza e concisione?:no:

bovino
06-01-2009, 13:13
a me è tutta la stagione che non me ne entrano più di 5 :sisi:

ho fatto 5 vittorie consecutive, sono primo in classifica, e fino a 2 settimane fa avevo 10 psico.....

c'è poco da fare, la gente sono strani :sisi:

Psico o portavoce? :confused:

kekko
06-01-2009, 13:14
Psico o portavoce? :confused:

portavoce portavoce :-o

Schillaci
06-01-2009, 13:16
Io sono arrivato a 32 vittorie consecutive e sono arrivato a +9 :)

Ora ne ho perse 2 consecutive e me ne entra 1 alla volta :D

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

iscriviti qui "Victories TOP100 Italia" finisci nei primi 40 di sempre!!!

http://www.databased.at/hattrick/HallOfFame/

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

tandro83
06-01-2009, 13:55
sono a 880 tifosi e ho 2 portavoce...

il morale dei tifosi però è ancora "danzano per le strade" e nn mi è sceso...

l'unica cosa che è scesa è il numero di iscritti...

bovino
06-01-2009, 14:23
sono a 880 tifosi e ho 2 portavoce...

il morale dei tifosi però è ancora "danzano per le strade" e nn mi è sceso...

l'unica cosa che è scesa è il numero di iscritti...

Andiamo a toccare un argomento che in questo momento della stagione è molto dibattuto, ma secondo me 2 portavoce sono pochi!....secondo me ne dovresti avere almeno 5/6!.....però queste sono scelte! ;)

tandro83
06-01-2009, 14:32
Andiamo a toccare un argomento che in questo momento della stagione è molto dibattuto, ma secondo me 2 portavoce sono pochi!....secondo me ne dovresti avere almeno 5/6!.....però queste sono scelte! ;)


si conosco la teoria di avere più portavoce all'inizio per poi toglierli man mano del campionato...

però visto che non ne ho tolti e sono rimasti sempre quelli e nn ho perso la partita mi pare strano che siano scesi gli iscritti

cmq nn era un portavoce a stagione giocata su hattrick???

bovino
06-01-2009, 14:41
si conosco la teoria di avere più portavoce all'inizio per poi toglierli man mano del campionato...

però visto che non ne ho tolti e sono rimasti sempre quelli e nn ho perso la partita mi pare strano che siano scesi gli iscritti

cmq nn era un portavoce a stagione giocata su hattrick???

beh si...quella è una teoria!.....un'altra diceva 1 ogni 100 tifosi, un'altra diceva 1 ogni 250 tifosi!....ce ne sono per tutti i gusti! ;)

Però....io resto del parere che se avevi più portavoce avresti avuto più iscritti! :sisi:

tandro83
06-01-2009, 14:52
maremma maiala e due!!!

ne prendo subito due tre per la prossima stagione

grassssie

bovino
06-01-2009, 14:55
maremma maiala e due!!!

ne prendo subito due tre per la prossima stagione

grassssie

magari adesso potresti aspettare l'inizio della prossima stagione! :rolleyes:

mirtino
06-01-2009, 15:00
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

iscriviti qui "Victories TOP100 Italia" finisci nei primi 40 di sempre!!!

http://www.databased.at/hattrick/HallOfFame/

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

No! non sarebbe nemmeno nei primi 100!! ....anche se è 'na cifra anche 32 eheh!!

Comunque ragazzi ma i TG non li vedete?? Con la crisi che c'è è normale che la gente vada meno allo stadio :asd::asd:

ciba85
06-01-2009, 15:01
...mi allaccio a questa discussione con una domanda a chi gioca da più tempo: è conveniente licenziare i portavoce ( ne ho 5) all'ultima di campionato per poi ingaggiarli alla prima della prossima stagione?...o cosi' facendo invece che del bene alle casse mi ritrovo che ne so, il prossimo anno con meno tifosi che vanno allo stadio per aver fatto il tirchio con gli ingaggi dello staff????....stessa domanda per i psicologi!!!!

tandro83
06-01-2009, 15:02
Comunque ragazzi ma i TG non li vedete?? Con la crisi che c'è è normale che la gente vada meno allo stadio :asd::asd:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Schillaci
06-01-2009, 15:39
No! non sarebbe nemmeno nei primi 100!! ....anche se è 'na cifra anche 32 eheh!!


Nei primi 100 del mondo no, ma italiani (forse) si.

Team Manager Region Date Undefeated Victories
1 Arzignano.. mirkko8 Veneto 19.11.2007 47 46
39 SvFF Sverige Nessuno18 Lombardia 01.03.2008 40 31

mirtino
06-01-2009, 16:41
Nei primi 100 del mondo no, ma italiani (forse) si.

Team Manager Region Date Undefeated Victories
1 Arzignano.. mirkko8 Veneto 19.11.2007 47 46
39 SvFF Sverige Nessuno18 Lombardia 01.03.2008 40 31

ops... scusa... ho guardato solo i 100 nel mondo.. la classifica degli italiani non pensavo nemmeno ci fosse:p

keba91
08-01-2009, 17:28
ma scusate io ho:

Club tifosi: 1 086 membri
Umore dei Tifosi: sulle stelle
Aspettative per la Stagione: Questa stagione è nostra!

5 portavoce, ho vinto da 6 partite consecutive e non ne ho mai presi più di +4 anzi dopo la vittoria contro il bot di sabato 8-0 sono addiritura calati a +3... come mai???

Beren
08-01-2009, 17:56
solito discorso del limite citato poco sopra..


Originariamente inviato da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
Come giustamente ti ha detto qualcuno, c'è un limite di iscritti al club dei tifosi relativo alla serie a cui appartieni.

Indipendentemente quindi dai tuoi risultati, più sei vicino a tale limite e meno tifosi ti entrano a settimana.

In sostanza il massimo di tifosi in entrata non è fisso in base al morale, ma è semplicemente quello che hai quando il morale dei tuoi tifosi è "mandano poesie d'amore".