PDA

Visualizza Versione Completa : Deniubbizzazione cap.2



Pogo
05-01-2009, 19:41
Ciao a tutti..
In questi giorni, sarà che ho un po' di tempo, ma sono assalito da dubbi amletici sul mondo di ht che non mi ero mai neanche posto.
Spero che anche questo non compaia in qualche guida perchè altrimenti mi autobanno: allora, è da circa un mese che provo a ingaggiare portieri nella giovanile, con risultati scarsi. Stanotte, tornato da una serata un po' lunga, ho deciso di promuovere il giovane visto che ancora non l'avevo fatto (e avevo letto qui da qualche parte che al mattino presto qualcuno ha scoperto che si pesca bene). Risultato: due scarsoni, tra cui ho tenuto il secondo giusto per provarlo domani in amichevole in porta.
Eccolo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Ciccio Fernucchio.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?


Ho qualche speranza che sia un portiere decente anche se qui di parate non si fa nemmeno lontanamente menzione o mi devo rassegnare già da subito?

mjasky
05-01-2009, 19:46
Ciao a tutti..
In questi giorni, sarà che ho un po' di tempo, ma sono assalito da dubbi amletici sul mondo di ht che non mi ero mai neanche posto.
Spero che anche questo non compaia in qualche guida perchè altrimenti mi autobanno: allora, è da circa un mese che provo a ingaggiare portieri nella giovanile, con risultati scarsi. Stanotte, tornato da una serata un po' lunga, ho deciso di promuovere il giovane visto che ancora non l'avevo fatto (e avevo letto qui da qualche parte che al mattino presto qualcuno ha scoperto che si pesca bene). Risultato: due scarsoni, tra cui ho tenuto il secondo giusto per provarlo domani in amichevole in porta.
Eccolo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Ciccio Fernucchio.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?


Ho qualche speranza che sia un portiere decente anche se qui di parate non si fa nemmeno lontanamente menzione o mi devo rassegnare già da subito?

rassegnati già da subito a mio parere....ma cmq provalo..:sisi:

dj501
05-01-2009, 20:11
io direi di no
Per i portieri di solito ti segnala la skill parate o 2 delle altre delle quali 1 è disastrosa e l'altra tende al tremendo. Te lo dice uno che ha pescato 5 portieri in una stagione NON volendoli :)

Pogo
06-01-2009, 09:37
Grazie...tra mezz'ora inizia la partita e poi vi dico...

EDIT: Confermo purtroppo, 1 squallidissima stella in porta e un'altra settimana buttata..ormai è una stagione intera che non pesco decente...mah..........

pier77
06-01-2009, 20:31
pure io ho notato che se ti viene proposto un portiere, le altre skill non le dà più di tremendo, al massimo può darti difesa a scarzo o debole.......sempre secondo la mia esperienza

seppurvero
06-01-2009, 21:02
a me è capitato un insufficiente in parate senza che me lo abbia mai detto.

quindi provalo... io lo ho scoperto dopo averlo promosso :mad:

scyco
07-01-2009, 10:43
pure io ho notato che se ti viene proposto un portiere, le altre skill non le dà più di tremendo, al massimo può darti difesa a scarzo o debole.......sempre secondo la mia esperienza

a me è capitato un 17,31 potenziale insufficiente in difesa con debole di parate..però allenando altro non ci ho perso tempo e purtroppo alla promozione era debole in parate e scarso alto in difesa..vabbè..andato a 3.000

cmq la sua frase era "Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso.*Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!"