PDA

Visualizza Versione Completa : I misteri di ht



Belendor
04-01-2009, 11:45
Possesso palla
52% - 48%
52% - 48%

Valutazioni
FC Torre San Giocondo
Centrocampo - insufficiente (molto alto)
Difesa Destra - debole (alto)
Difesa Centrale - buono (alto)
Difesa Sinistra - insufficiente (molto basso)
Attacco Destro - insufficiente (basso)
Attacco Centrale - insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro - scarso (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (molto alto)
Attacco insufficiente (basso)


Torre Faro
Centrocampo - insufficiente (molto basso)
Difesa Destra - accettabile (alto)
Difesa Centrale - accettabile (alto)
Difesa Sinistra - buono (molto basso)
Attacco Destro - accettabile (molto basso)
Attacco Centrale - insufficiente (alto)
Attacco Sinistro - insufficiente (molto alto)

Calci piazzati indiretti
debole (molto alto)
debole (alto)


Non è un pò esagerato perdere 4-0? Cioè a parte che secondo me la sconfitta non ci stava, ma addirittura così mi sembra esagerato.
Ha fatto 1 solo gol su SE (rigore), con 5 azioni per lui ed io 2 (che secondo me sono solo SE). La mia fiducia era esagerata...

derblauereiter
04-01-2009, 12:31
Un pò di sfortuna e risultato eccessivo, ma non la definirei scandalosa.
La sconfitta ci sta.

Belendor
04-01-2009, 12:48
La differenza a centrocampo è minima, cioè si parla del 2%. Negli altri settori lo batto anche più di 1 livello. Perchè ci stava la sconfitta? Se mi dici il pari ok, ma la sconfitta non ci stava proprio. Meno male che tanto lo stesso sono promosso in VI. ;)

derblauereiter
04-01-2009, 13:03
La differenza a centrocampo è minima, cioè si parla del 2%. Negli altri settori lo batto anche più di 1 livello. Perchè ci stava la sconfitta? Se mi dici il pari ok, ma la sconfitta non ci stava proprio. Meno male che tanto lo stesso sono promosso in VI. ;)

La differenza di cc giustifica un 6 azioni a 4.

Sugli altri reparti non è del tutto vero quello che dici.
Il rapporto attacco centrale/difesa centrale del tuo avversario è molto migliore del tuo. Io non ho fatto i conti precisi, ma così a occhio il tuo avversario dovrebbe avere avuto nelle previsioni un vantaggio di almeno un goal.

Che poi 4 goal di differenza non ci stiano siamo d'accordo. ;)

Belendor
04-01-2009, 13:23
Facendo i rapporti tra i vari settori ho questi vantaggi:

Centrocampo -2

Mia difesa
Difesa Destra vs Attacco sinistro +11
Difesa Centrale vs Attacco centrale +3
Difesa Sinistra vs Attacco destro +7

Mio attacco
Attacco Destro vs Difesa Sinistra +4
Attacco Centrale vs Difesa Centrale -8
Attacco Sinistro vs Difesa Destra +5

Posto la cronaca perchè non capisco i possibili SE:
Al 12° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Ádám Csákó riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 1 a 0 per Giocondo. Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Vitório Carneiro: Angelomaria Dal Mutto è battuto, il che significa: 2 - 0. Tutta la squadra ospite attornia l'arbitro per contestare la concessione della massima punizione che potrebbe permettere a Giocondo di aumentare il proprio vantaggio. Il direttore di gara è però impassibile, come lo stesso Christián Amezquita che calcia bene dagli undici metri. Questo è il gol del 3 a 0! I padroni di casa sfiorano un altro gol al 38° con Charles-Antoine Mertens che liberatosi sulla destra, lascia partire un tiro indirizzato al palo opposto, Angelomaria Dal Mutto rimedia deviando il pallone con la punta delle dita. Al 40° il tentativo offensivo di Torre non trova altro se non il legno. E dire che Adarijus Muntvydas stava cominciando a crederci... Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 3 a 0, le due squadre vanno negli spogliatoi. Giocondo ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 52% del tempo.

Al 49° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Oliver Schaukal che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Giocondo: 4 a 0. Da questo momento Giocondo arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria. Torre si meritava un gol dopo lo spettacolo offerto sulla sinistra, ma Vincenzo Ventimiglia non riesce ad arrivare fino in fondo. Gilberto Rocchi tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 63 minuti dall'inizio dell'incontro. Grande parata di Angelomaria Dal Mutto che, al 70°, salva gli ospiti dalla capitolazione andando a deviare in corner la cannonata di Dorian Kroon che si era liberato sulla sinistra. Il centrocampo di Giocondo è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 52% di possesso palla.

derblauereiter
04-01-2009, 14:27
Nessuno SE. Tutte azioni normali.

Belendor
04-01-2009, 17:28
Quindi sono 5 azioni a 2...

derblauereiter
04-01-2009, 20:35
Quindi sono 5 azioni a 2...

però non sai dove sono finite le altre tre :rolleyes:

ValerioBertotto
04-01-2009, 23:26
partita molto simile a quella che ho perso io la settimana scorsa, con possesso 48% nel primo e 47% nel secondo, fiducia magnifica.

LUI IO
Centrocampo accettabile (molto alto) - accettabile (basso)
Difesa Destra debole (alto) - scarso (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso) - insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso) - scarso (basso)
Attacco Destro scarso (basso) - insufficiente (alto)
Attacco Centrale debole (molto alto) - accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto basso) - tremendo (molto alto)


io ho perso 4a1 e segnato grazie ad uno SE. Evidentemente le mie 4 azioni devono essere finite tutte a sx (molto strano, giocavo normal) visto che non ne ho avuta nessuna in cronaca.
Certo il vantaggio minimo a cc mi pare pesi decisamente troppo, mentre (almeno nei nostri due casi) la fiducia sembra non avere grande rilevanza.
Ad ogni modo le sconfitte non fanno gridare allo scandalo anche se nella misura sono decisamente esagerate.
Buon per noi che saliamo lo stesso :up: