PDA

Visualizza Versione Completa : appena pescato..dove lo provo???



mk12
04-01-2009, 03:53
Per tornare al ragazzo, Gianrico De iudicubus ha 15(51) anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga! In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!


Appena pescato,mi sembra non sia malaccio...alleno difesa e regia,dove lo provo???

dj501
04-01-2009, 11:09
sicuramente prima in difesa poi vedi come va in regia se puo' ancora crescere :)

derblauereiter
04-01-2009, 12:13
Direi a centrocampo. Senza una primaria decente di quell'insufficiente in difesa te ne fai poco poco.

mk12
04-01-2009, 15:07
grazie per i consigli..vi farò sapere quante stelle mi fanno..

Un'altro quesito ora:
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Paolo Dall'Armellina, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Mi ha fatto 4,5 stelle a centrocampo alla prima partita...c'è possibilità che possa essere portiere?

martinmistere
05-01-2009, 00:19
Direi a centrocampo. Senza una primaria decente di quell'insufficiente in difesa te ne fai poco poco.

:sisi:

bovino
05-01-2009, 10:03
grazie per i consigli..vi farò sapere quante stelle mi fanno..

Un'altro quesito ora:
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Paolo Dall'Armellina, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Mi ha fatto 4,5 stelle a centrocampo alla prima partita...c'è possibilità che possa essere portiere?

Secondo me no!.....dovrebbe essere insufficiente basso in regia!!.....cmq tentar non nuoce.....alla prima amichevole puoi toglierti lo sfizio e provarlo in porta!

Runner_sp_80™
05-01-2009, 11:41
stai nella stessa situazione mia...XD

mk12
05-01-2009, 14:15
stai nella stessa situazione mia...XD

In che senso?