PDA

Visualizza Versione Completa : Chi Conviene Allenare?



Arrotino
03-01-2009, 16:55
attualmente alleno regia - passaggi.
ho questi 4 giocatori:

Ciro Gualano
15 anni e 103 giorni
5,5 stelle a centrocampo

Francesco Maranesi
16 anni e 14 giorni
Specialità: Colpo di testa
5 stelle a centrocampo, 5 stelle attaccante, 4,5 stelle come ala.

Leone Fiore
16 anni e 2 giorni
5,5 stelle come difensore centrale

Cesare Guio
15 anni e 84 giorni
6 stelle come difensore centrale

questi due difensori non possono migliorare a centrocampo.

Adesso il mio dilemma è che tipo di allenamento impostare.
Che consigliate?

Runner_sp_80™
03-01-2009, 17:51
regia - difesa?

Arrotino
03-01-2009, 23:02
regia - difesa?

regia - difesa? beh non sarebbe male cosi farei contenti anche i difensori, io pero' ero piu' propenso a Cross in modo che faccio contenti tutti e 4 e come secondaria passaggi.

Altri pareri?

scyco
03-01-2009, 23:17
regia - difesa? beh non sarebbe male cosi farei contenti anche i difensori, io pero' ero piu' propenso a Cross in modo che faccio contenti tutti e 4 e come secondaria passaggi.

Altri pareri?

Dipende chi ha piu possibilità di migliorare.. potresti far difesa+ passaggi o regia+ passaggi
ma solo se qualcuno di quelli può arrivar a BUONO della skill da allenare.

se alleni cross rischi di crear multiskill insuf/insuf/insuf regia/cross/difesa ke hanno un valore forse piu basso di un buono/acc regia/dif o dif/regia..

Arrotino
03-01-2009, 23:44
Dipende chi ha piu possibilità di migliorare.. potresti far difesa+ passaggi o regia+ passaggi
ma solo se qualcuno di quelli può arrivar a BUONO della skill da allenare.

se alleni cross rischi di crear multiskill insuf/insuf/insuf regia/cross/difesa ke hanno un valore forse piu basso di un buono/acc regia/dif o dif/regia..

beh non è proprio cosi... al limite i difensori diventerebbero terzini difesa/cross, e i centrocampisti diventerebbero ali regia/cross. Comunque dei 4 in questione stando a quanto dice lo scout un centrocampista diventerà eccellente in regia.