PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata! che ne dite?



Arrotino
03-01-2009, 13:14
Ha 15 anni e si chiama Germano Lamanna.

Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Cross prima che te ne accorga! Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco.

Attualmente sto allenando regia e passaggi. Lo provo subito a Centrocampo?

Marko74
03-01-2009, 14:01
Bella pescata! L'hai pescato oggi? A che ora x curiosità?

Arrotino
03-01-2009, 14:40
Bella pescata! L'hai pescato oggi? A che ora x curiosità?

si l'ho pescato oggi verso le 13, ho tre scout questo l'ho pescato al terzo tentativo, alla faccia di chi dice che il sabato e la domenica è meglio non pescare, ti dirò di più.. domenica scorsa ho pescato questo:
Il suo nome è Ciro Gualano e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

e una mesata e mezza fa... ho pescato quest'altro:
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

P.S.: Mi Sà che SAMPEI me fa na pippa!!!:asd:

Marko74
03-01-2009, 18:37
bene sfatato anche il mito della pescata settimanale...