PDA

Visualizza Versione Completa : come devo agire?



goldrake11
03-01-2009, 11:16
ho questi 3 giocatori:

Giuliano:

commento scout:
Giuliano sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potente.

ultimi resoconti:

15-12-2008 Giuliano è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente accettabile.

29-12-2008
Spero che abbia notato Giuliano durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale.


Davide:

commento scout:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Davide e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.


Ultimi resoconti:

01-12-2008 Davide sembra in fase di miglioramento per quanto riguarda l'allenamento Difesa. Potresti probabilmente allenarlo come primaria in questa skill, con buoni risultati, per un'altra stagione circa.

22-12-2008 Forse te ne sarai reso conto o forse no... ma Davide è uno dei migliori giocatori che questa squadra giovanile possa creare.


Salvatore:

commento scout:

Salvatore sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

E' difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua specialità tecnico, sembra abbia un amore innato per la palla.

Lo tesseriamo, boss?

Ultimi resoconti:

10-11-2008 Direi che Salvatore è scarso in Passaggi

23-11-2008 Salvatore sta migliorando costantemente in Difesa, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più di allenamento primario.

08-12-2008 Continui pure ad allenare Salvatore come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Cross, le conviene.

29-12-2008 Salvatore è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente buono.

Considerazioni:

Salvatore è quello che ho pescato per ultimo quindi è naturale che l'allenamento era ed è tutt'oggi difesa-passaggi, per favorire i primi 2, ma dopo il commento dell'allenatore del 8/12/08, mi è sorto il dubbio di allenare cross come secondaria, lasciando chiaramente difesa come primaria...

voi cosa mi consigliate di fare??

Grazie per eventuali risposte:)

goldrake11
03-01-2009, 19:11
ragazzi nessuna anima buona che mi prova a dare qualche consiglio o mi dice come la pensa?

Chiros
03-01-2009, 19:45
lo scout non ti ha detto di cambiare subito allenamento, ma ti ha dato una indicazione per il prossimo. Salvatore sta ancora crescendo in passaggi e continuerei così.
In amichevole allena cross e magari lo scout ti dice a che livello si trovano anche gli altri giocatori e poi decidi.

bovino
04-01-2009, 14:32
Io invece passerei ad allenare cross come secondaria!....per un difensore come secondaria è meglio cross di passaggi! IMHO

goldrake11
04-01-2009, 18:27
Io invece passerei ad allenare cross come secondaria!....per un difensore come secondaria è meglio cross di passaggi! IMHO

dici che potrei ricavare di più dalla vendita di salvatore con secondaria cross che dalla vendita di davide e giuliano con secondaria passaggi?

bovino
04-01-2009, 18:34
dici che potrei ricavare di più dalla vendita di salvatore con secondaria cross che dalla vendita di davide e giuliano con secondaria passaggi?

Beh....davide ha già insufficiente in passaggi e non credo che tra insufficiente e accettabile ci sia tutta questa differenza di prezzo!!....cosa che invece c'è su cross!!!.....un difensore senza cross è appetibile solo per chi allena difesa. un difensore che ha un po di cross è appetibile anche per chi allena cross (ne so qualcosa per esperienza! :p).

Io allenrei davide e salvatore in difesa + cross!

goldrake11
04-01-2009, 19:16
Beh....davide ha già insufficiente in passaggi e non credo che tra insufficiente e accettabile ci sia tutta questa differenza di prezzo!!....cosa che invece c'è su cross!!!.....un difensore senza cross è appetibile solo per chi allena difesa. un difensore che ha un po di cross è appetibile anche per chi allena cross (ne so qualcosa per esperienza! :p).

Io allenrei davide e salvatore in difesa + cross!

e cosi sia, mi hai convinto:sisi: