PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi vi prego



-=Lazza=-
02-01-2009, 19:56
Ho un giovane veramente fortissimo, arrivera' a 17 anni +0 minimo con eccellente in regia, insufficiente in passaggi ed ha la specialita' potente, in piu' "TEORICAMENTE" avrei il tempo per allenare anche cross e difesa.

Il problema ora e' che il campionato nella serie giovanile di lucianomafia e' finito 2 settimane fa' e non e' ripartito, lucianomafia non risponde manco u'cazzo ne in game ne da nessuna parte.
La gente ha iniziato ad abbandonare la serie ed io per non sprecare quel talento ho optato per fare la stessa cosa, il problema e' che non riesco a trovare una serie pronta a partire!

Sono entrato in una serie che ha disputato l'ultima giornata il 01/01/2009 , pero' quanto ci vorra' prima che parta??
Qualcuno di voi mi sa aiutare??
Oppure magari ci sono 7 o 11 volontari che ancora non sono in nessuna serie cosi' ne creo una io e partiamo subito??

Di solito quanto ci metteva una serie giovanile a riazzerarsi e ripartire??




Aiutatemi vi supplico, il mio giocatore sono 2 settimane che e' fermo, dopo piu' di 1 anno e' l'unico giocatore forte che abbia mai pescato, l'unico che mi vale piu' di 1000k o 10.000k (che e' stata la mia miglior vendita).
Aiutatemi!!!!! Sono proprio disperato ora che ho un giocatore forte e non riesco a partite, non vorrei sprecare un'altro mese :(
C'e' qualcuno che puo' far qualcosa?? :(

Chiros
02-01-2009, 20:43
la serie parte una settimana dopo il primo gennaio, se è completa.

ilbarbadatre
02-01-2009, 20:46
le serie ripartono in automatico 7 giorni dopo la fine della precendente, io sono già occupato purtroppo

-=Lazza=-
02-01-2009, 20:47
Quindi uno nella mia scottante situazione, cosa e' meglio che faccia?? Visto e considerato che nella serie precedente di lucianomafia e' tutto alla deriva e ho il terrore di perdere troppo tempo per quel giocatore. E' una scocciatura terribbbbbbile l'idea di "farmi" rovinare un giocatore da questa serie di eventi!

Chiros
02-01-2009, 21:02
Permani nella nuova serie. Non è facile trovarne un'altra che parta prima. Dov'è il problema?

P.S. A giudicare da quello che scrivi anche tu, sono rimasto l'unico ad allenare una banda di pipponi!

-=Lazza=-
03-01-2009, 14:35
Permani nella nuova serie. Non è facile trovarne un'altra che parta prima. Dov'è il problema?

P.S. A giudicare da quello che scrivi anche tu, sono rimasto l'unico ad allenare una banda di pipponi!

Si ma in piu' di un anno di giovanile ora che ne ho uno veramente ma veramente forte, ho gia' perso almeno 2 settimane di allenamento ed ora se tutto va bene ce ne vorra' un'altra ulteriore per partire.
Ma se non dovesse partire....

guarda sta cosa e' irritante :sisi: