PDA

Visualizza Versione Completa : Gia' furiosi?



spaccimmone
20-10-2004, 20:13
Uaglio'!

Mi hanno appena sbattuto fuori dalla coppa...e' possibile che i tifosi, che fino a ieri erano in delirio, mo' sono gia' furiosi...e che c***o manco fossero tifosi della roma!

MaD
20-10-2004, 20:25
Si, e' possibile se hai preso pappine ed eri in casa.

furia ceca
20-10-2004, 21:27
i miei sono irritati, vabbè i tifosi sono l'unica cosa che proprio non funziona in ht.....non si possono fare sette vittorie di fila ed essere danzanti e poi perdere con una di quinta imbattuta da 13 partite (in V!!!) e passare a irritati....vabbè..

kirk hammer
20-10-2004, 21:38
i miei erano in delirio e ci sono rimasti nonostante le 5 pappine prese in casa

Dott_Divine
20-10-2004, 22:56
sconfitta esterna contro una di VI per me e sono scesi da "in delirio" a composti.. pensavo peggio :asd:

furia ceca
21-10-2004, 01:10
i miei erano in delirio e ci sono rimasti nonostante le 5 pappine prese in casa
è la conferma di ciò che ho detto...

Brizioj
21-10-2004, 09:12
i miei erano sulle stelle..... ho perso 1 a 3 (ero in casa) con una di V e sono scesi a composti...... nn e' giusto!

supocass
21-10-2004, 09:18
i miei erano sulle stelle..... ho perso 1 a 3 (ero in casa) con una di V e sono scesi a composti...... nn e' giusto!
concordo, l'ho già detto in altri 3d ma colgo l'occasione per ribadirlo: il comportamento dei tifosi, nonostante quanto dichiarato nel regolamento sul sito, non è affatto verosimile quando si incontrano squadre di caratura superiore in partite ufficiali e si perde di brutto.

per fortuna questo accade al massimo una volta l'anno in coppa... se no vuol dire che sei messo male :asd: :asd: :asd: (e i tifosi avrebbero ragione ad irritarsi!)

Moro45
21-10-2004, 09:35
Ho perso 1-6 in casa con una squadra di V.
I tifosi sono passati dal delirio a calmi.

TheAubergine
21-10-2004, 10:00
Credo che sul morale dei tifosi influiscano molto anche i portavoce.
Io con 5 portavoce ho pochissime variazioni negative in caso di sconfitta.

giuntaman
21-10-2004, 10:13
Credo che sul morale dei tifosi influiscano molto anche i portavoce.
Io con 5 portavoce ho pochissime variazioni negative in caso di sconfitta.
Io infatti ho deciso di passare alla tattica eviliana...
10 portavoce e crepi l'avarizia...
sono in leggere difficoltà economiche -200K x intenderci... ma nel bisettimanale se non piove sono in positivo...
e credo che nel giro di poche settimane l'incremento degli sponsor riuscirà a pagare almeno 1-2 stipendi dei neoportavoce assunti...
quindi avrò solo i vantaggi del maggior pubblico...

Del resto ho lo stadio da 15.000 e x una VII serie è difficile riempirlo...

spero già da sabato... io 3° lui 2° :-D

Joey
21-10-2004, 11:18
Ho notato anch'io il fatto che nonostante una buona serie di risultati utili, alla prima batosta di coppa, il morale dei tifosi scende considerevolmente. In realtà non è che sia tanto realistico sto fatto. Anzi io lo scorso anno, consapevole della impossibilità di superare un turno di coppa, ho giocato PIC per aumentare lo spirito di squadra con le mie riserve (per evitare infortuni inutili). Ho perso 7-0 in casa e da lì diciamo che i tifosi mi hanno un pò voltato le spalle. Oggi non lo rifarei ma purtroppo ci sono alcune sfide di coppa che sono impossibili da vincere e quindi ognuno cerca di gestire la squadra nel modo migliore per raggiungere i propri obiettivi.

Quest'anno sono approdato al terzo turno battendo nel secodno un avversario più forte di me. Ora incontrerò uno di quarta serie. Il pronostico sembra chiuso ma l'errore dello scorso anno non lo faccio più. ;)

furia ceca
21-10-2004, 14:13
Credo che sul morale dei tifosi influiscano molto anche i portavoce.
Io con 5 portavoce ho pochissime variazioni negative in caso di sconfitta.
io con 5 portavoce e una sconfitta in casa contro una di V ho visto i tifosi passare da in delirio a irritati...e oggi 4 se ne sono andati a tifare per il cervia penso...
si dovrebbe tener conto della forza e del ranking dell'avversario, così non va proprio...vinco 6 a 3 in trasferta contro la ex terza dell'anno passato e non succede nulla, perdo contro un mostro di V e si irritano....ma compratevi una crema...:D