PDA

Visualizza Versione Completa : [Fantaluca] Lo sai cosa si dice vero?



papclems
01-01-2009, 08:52
Il detto è "se fai una cosa il primo dell'anno la fai tutto l'anno" :D

Quindi per liberarti dalle tue manie, e renderti una persona "un minimo" socializzante, ecco la lista delle cose che non devi fare oggi.


a) NON SCOREGGIARE FORTE PER SENTIRE LA Botta.
b) Non abbassare la testa per sentire se la puzza è buona o d'annata.
c) Se te la smetti oggi di scaccolarti (che oramai ti viene così naturale che lo fai in pubblico senza pudore...) non ti scaccolerai più
d) Smetti di ridere dopo aver letto queste cose pensando che : "Minchia è vero che lo fo, che c'ho la Webcam che mi filma?"....
e) Alzarti ora per sgranchire le gambe e grattarti il buco del sedere con forza, non ti aiuta, devi nerdizzarti meno, se oggi stai meno tempo al pc, ci starai meno tempo tutto l'anno...
f) Non pensare "ma quando lo cita MaD?", ogni tot minuti pensi a lui, dichiarati, e falla finita con sta doppia vita :suspi: :asd:, il primo dell'anno è un momento di svolta...
g) Non pensare che posterai un :rotfl:, scegli anche un altra faccina, magari t'accorgi che ce ne sono 4 in croce, e quindi oggi primo dell'anno ne aggiungi di nuove...
h) Si è vero, non ho ancora parlato di Tanis, ma vedi che sei proprio un libro aperto...
i) Magari, dico ma-ga-ri, se oggi uscissi e ci provassi con lei, forse, un dì, qualcuna te la darebbe, magari entro l'anno....:suspi:
l) Non pensare a quanto ti costa se poi dice si, mica tutto è una questione di euro :asd:
m) Vabbè, pensare a Alex anche oggi è morbosità, ma diciamo che pensare alla squadra del cuore ogni giorno ci può stare...
n) vabbè ma a de ceglie pensarci oggi no.. è paranoia...
o) Lascia perdere, almeno oggi i giochini flash, tanto mica stai al lavoro che non hai una cippa da fare...
p) ... stai pensando, bè sto a casa, ma comunque non ho una cippa da fare....
q) non pensare che alla fine ti sto simpatico, poi finisce che vieni ad un raduno...
r) non ti metto in camera con Tanis...NO!
s) Non l'ho copiata da nessuna parte sta lista, si è tutta frutto della mia mente malata, che è malata anche il primo dell'anno, e quindi sarà malata tutto .....



:asd:




Baci a tutti :asd:






Oddio.. ehm.. una calorosa stretta di mano a tutti.!





















virtuale eh :suspi:





















vo a lavarmi le mani, non si sa mai :asd:





:suspi:


Lestaaaat dove sei ?
Mi serve uno spissicologo!!!











si .. ma quando mai la piglia lui na laurea.. starà ancora a manda mail a Ht-Tjecken per discutere sulla durata dell'ultimo stop ai server, seppur non giocasse...












LucianoMafia ti siamo tutti vicini, come caspita hai sopportato Calimar per circa 15 ore fra andata e ritorno?



ah ... è vero, poi hai cambiato proprio la macchina :asd:

papclems
01-01-2009, 12:07
Lo so che lo hai letto fanta.

Solo che sei in una combo difficile.

Hai letto ma non puoi scaccolarti, ne scoreggiare, tantomeno alzarti per grattarti, vorresti postare, ma non puoi mettere il :rotfl:, nel post non puoi citare MaD, ne Tanis.









Hint: Prendi per il culo teppic, funziona, e non l'ho citato.






















PPS. ora si :asd: non sokare, e pensa bene a quel che scrivi...:asd:

Dr_Velvet
01-01-2009, 13:46
Il detto è "se fai una cosa il primo dell'anno la fai tutto l'anno" :D

Quindi per liberarti dalle tue manie, e renderti una persona "un minimo" socializzante, ecco la lista delle cose che non devi fare oggi.


a) NON SCOREGGIARE FORTE PER SENTIRE LA Botta.
b) Non abbassare la testa per sentire se la puzza è buona o d'annata.
c) Se te la smetti oggi di scaccolarti (che oramai ti viene così naturale che lo fai in pubblico senza pudore...) non ti scaccolerai più
d) Smetti di ridere dopo aver letto queste cose pensando che : "Minchia è vero che lo fo, che c'ho la Webcam che mi filma?"....
e) Alzarti ora per sgranchire le gambe e grattarti il buco del sedere con forza, non ti aiuta, devi nerdizzarti meno, se oggi stai meno tempo al pc, ci starai meno tempo tutto l'anno...
f) Non pensare "ma quando lo cita MaD?", ogni tot minuti pensi a lui, dichiarati, e falla finita con sta doppia vita :suspi: :asd:, il primo dell'anno è un momento di svolta...
g) Non pensare che posterai un :rotfl:, scegli anche un altra faccina, magari t'accorgi che ce ne sono 4 in croce, e quindi oggi primo dell'anno ne aggiungi di nuove...
h) Si è vero, non ho ancora parlato di Tanis, ma vedi che sei proprio un libro aperto...
i) Magari, dico ma-ga-ri, se oggi uscissi e ci provassi con lei, forse, un dì, qualcuna te la darebbe, magari entro l'anno....:suspi:
l) Non pensare a quanto ti costa se poi dice si, mica tutto è una questione di euro :asd:
m) Vabbè, pensare a Alex anche oggi è morbosità, ma diciamo che pensare alla squadra del cuore ogni giorno ci può stare...
n) vabbè ma a de ceglie pensarci oggi no.. è paranoia...
o) Lascia perdere, almeno oggi i giochini flash, tanto mica stai al lavoro che non hai una cippa da fare...
p) ... stai pensando, bè sto a casa, ma comunque non ho una cippa da fare....
q) non pensare che alla fine ti sto simpatico, poi finisce che vieni ad un raduno...
r) non ti metto in camera con Tanis...NO!
s) Non l'ho copiata da nessuna parte sta lista, si è tutta frutto della mia mente malata, che è malata anche il primo dell'anno, e quindi sarà malata tutto .....





pur essendo un topic sentimentale dedicato al proprio amato ,mi permetto di precisare in merito al punto b) che non è necessario abbassare la testa per saggiare la qualità del puzzo di prima espulsione.
Si può allargare leggermente il collo della camicia o della maglia e inspirarci dentro.
Per liberare al meglio le fragranze si può anche scuotere leggermente il colletto, creando in tal modo un effetto vela.
E' semplice ed è comodo.











































Imparate almeno a degustare le scorregge nel 2009...:sisi:

danybig82
01-01-2009, 14:05
Non credo ci siano parole per quello che scrivi..

Perciò anticipo Fantaluca con questi------>:rotfl::rotfl::rotfl:

anzul
01-01-2009, 14:07
pur essendo un topic sentimentale dedicato al proprio amato ,mi permetto di precisare in merito al punto b) che non è necessario abbassare la testa per saggiare la qualità del puzzo di prima espulsione.
Si può allargare leggermente il collo della camicia o della maglia e inspirarci dentro.
Per liberare al meglio le fragranze si può anche scuotere leggermente il colletto, creando in tal modo un effetto vela.
E' semplice ed è comodo.
Imparate almeno a degustare le scorregge nel 2009...:sisi:

è più comodo farle a letto poi alzare il piumone :sisi:
si può anche infilare la testa sotto il piumone ma si rischia di piombare in coma e risvegliarsi nel 2010...

Dr_Velvet
01-01-2009, 14:49
è più comodo farle a letto poi alzare il piumone :sisi:
si può anche infilare la testa sotto il piumone ma si rischia di piombare in coma e risvegliarsi nel 2010...

Esimio prof. Anzul,non credo sia così comodo rimettersi a letto per scorreggiare e alzare il piumone.In ufficio,in sala d'attesa dal medico,a messa,ad un concerto di musica da camera o dinanzi ad un giudice...bisogna avere una soluzione immediata,una tecnica facilmente applicabile.
Io sto indicando la strada.C'è che si rifiuta di crescere.
Mi aspetto piu' professionalità da questo forum.
E' lunga la strada che porta al livello piu' alto del controllo petatorio:
La scorreggià flambè dalla suocera.
Per rimuovere ogni traccia dinanzi al nemico :sisi:

Sperando che non incorra in uno degli episodi di coma petogeno da lei prospettati(ricordiamo infatti che il peto si lega all'emoglobina con un'affinità addirittura superiore a quella del monossido di carbonio),cordialmente la saluto :sisi:

Calimar
01-01-2009, 23:00
Oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:






LucianoMafia ti siamo tutti vicini, come caspita hai sopportato Calimar per circa 15 ore fra andata e ritorno?


se,se... tutta invidia !! :cool:

fantaluca
01-01-2009, 23:25
me la ero persa :rotfl:

minchia ci sono 4 emoticon di merda :rotfl:

PALO
03-01-2009, 17:07
Esimio prof. Anzul,non credo sia così comodo rimettersi a letto per scorreggiare e alzare il piumone.In ufficio,in sala d'attesa dal medico,a messa,ad un concerto di musica da camera o dinanzi ad un giudice...bisogna avere una soluzione immediata,una tecnica facilmente applicabile.
Io sto indicando la strada.C'è che si rifiuta di crescere.
Mi aspetto piu' professionalità da questo forum.
E' lunga la strada che porta al livello piu' alto del controllo petatorio:
La scorreggià flambè dalla suocera.
Per rimuovere ogni traccia dinanzi al nemico :sisi:

Sperando che non incorra in uno degli episodi di coma petogeno da lei prospettati(ricordiamo infatti che il peto si lega all'emoglobina con un'affinità addirittura superiore a quella del monossido di carbonio),cordialmente la saluto :sisi:


Siamo di fronte ad un vero professionista! :eek: :ave:

danybig82
03-01-2009, 17:28
Laurato in Petologia :sisi:

Cmq ecco un saggio cosa pensa in proposito..:asd:


Luttazzi e i 5 fatti poco noti sulle scorregge


-Forse non ci avete mai pensato, ma attenzione: le scorregge sono merda senza massa.
-Esistono fondamentalmente 5 tipi di scorregge:
-Quella sonora e piena. (Pumm)
-Quella doppia. (Prrrr Prrrrrrrrrrrrr)
-Quella sottile e compressa. (Pffvvv)
-Quella umida o autunnale. Che alla fine ti brucia anche un po’. (Squesh)
-Ed infine quella larga e soffice. (Pafff)
Le donne producono di solito scoregge umide. E qui le donne ridono di meno. E lo so perché. Perché se ridono significa che è vero, se non ridono significa che le fanno di altro tipo. Quindi restano imbarazzate e non ridono.
-Più silenziose sono, più puzzano. E questo chiunque abbia fatto un campeggio in vita sua, lo sa. Quello che forse non tutti sanno, è che questo fenomeno “più silenziose sono più puzzano” è confermato dal famoso esperimento di Carna. Esperimento di Carna: se si fa una scorreggia rumorosa in una stanza insonorizzata, puzza di più.
-Attenzione, le scorregge degli altri fanno cattivo odore, le tue no? Puzzano sempre giuste? Tu fai una scoreggia, Prrr, l’annusi e dici: “Però, mica male” Prrrr “Hey si sente nella gola e anche nel naso!” Ma soprattutto..
-Le scorregge hanno un’identità. Ci avete mai fatto caso? Se due persone sono a letto e una delle due scorreggia, Tutti e due sanno chi è stato."

papclems
04-01-2009, 10:17
:sad:

come rovinare un 3d serio...:(


























:asd::asd:

kekko
04-01-2009, 13:26
che fissitudine giovini, che fissitudine

:asd: :asd:

Dampyr
04-01-2009, 13:50
Ma andate a cagare tutti :asd: :asd: :asd:
E poi non annusate :sisi: