PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente una decente



variac
31-12-2008, 12:23
:sisi: che cacchio finalmente una pescata decente.
Ho provato i consigli di pescare alle 7 lunedi e martedi ma nada.
Poi in 4 settimane che pesco, sarà una coincidenza, ma con 3 scout anche chiamandoli in ordine diverso le pescate sono sempre:
16enne scarso
17enne scarso
15enne medio
Stanotte alle 4:30 causa febbre mi so alzato sudato e ho pescato, il 3° scout m'ha proposto:
15anni+29giorni, livello accettabile, insufficiente in cross che po diventa buono in regia prima di entra in prima squadra.
Ma un'è che mi posso alza sempre alle 4:30

ZiDad
31-12-2008, 12:52
Che bestia! Manca solo di specialità...
Ci manca che abbia passaggi e hai fatto l'ala perfetta... peccato non cada bene con i giorni della nazionalina...

EDIT: ma sei sicuro non sia solo una visione data dalla febbre? :asd:

variac
31-12-2008, 17:49
:asd: no l'ho riletto a varie temperature e mi pareva sempre lo stesso.

martinmistere
31-12-2008, 17:52
ahah beh qua ci rischi la pellaccia asd

variac
06-01-2009, 11:22
Tanto per la cronaca stanotte mi so svegliato alle 5:00 e mi so detto "riproviamo"
3 scout:
1)17enne scarsissimo
2)17enne scarsissimo
3)nessuno da proporre
...o il trigger magico era la febbre che ora non ho più o non lo so. fatto sta ora pesco quando capita tanto...

kekko
06-01-2009, 12:51
Tanto per la cronaca stanotte mi so svegliato alle 5:00 e mi so detto "riproviamo"
3 scout:
1)17enne scarsissimo
2)17enne scarsissimo
3)nessuno da proporre
...o il trigger magico era la febbre che ora non ho più o non lo so. fatto sta ora pesco quando capita tanto...

o forse è quella mezz'ora ad aver fatto la differenza :rolleyes:

no, non credo proprio, io ho sempre pescato a buffo, ed infatti ho tirato su poco e niente :p

variac
19-06-2009, 12:43
15anni+29giorni, livello accettabile, insufficiente in cross che po diventa buono in regia prima di entra in prima squadra.

Vi ricordate di lui? :asd: Ci mancherebbe anche :D

Comunque tra un 3 settimane è quasi il momento di promuoverlo 17+0, e ora come ora è messo così (sono rimasto un pò deluso):

Difesa: tremendo
Passaggi: debole
Regia: buono
Cross: accettabile
CP: debole
E sono tutti al massimo.

Ieri per puro caso ho scoperto che in Attacco è insufficiente e non è ancora al massimo.
Secondo voi vale la pena allenarlo fino ad accettabile, o per quello che è non ha la minima influenza sul ricavo che ne faccio?

OrsettiOrsetti
19-06-2009, 13:04
Molto meglio promuoverlo 17+0.:sisi:

Kira
19-06-2009, 13:05
Ieri per puro caso ho scoperto che in Attacco è insufficiente e non è ancora al massimo.
Secondo voi vale la pena allenarlo fino ad accettabile, o per quello che è non ha la minima influenza sul ricavo che ne faccio?
Ha accettabile in cross e debole in passaggi... non è escluso che te lo compri un allenatore di attacco. Io lo allenerei anche lì :sisi:

EDIT: fermo restando che a 17+0 lo promuovi comunque ;)

Arrotino
19-06-2009, 13:07
a mio modesto parere è piu' appetibile come ala, e non lo allenerei in attacco.

variac
19-06-2009, 13:20
si cmq a 17+0 promuovo.

musclemuseum
19-06-2009, 14:11
da allenatore di passaggi posso dirti che un giocatore simile è appetibile anche come allenando, se il +0 dei giorni non scatena un'asta furibonda ma lo porta "solo" a un prezzo medio alto. da debole in breve sarebbe accettabile e potrebbe tranquillamente avere meno di 50 giorni. o arrivare a buono comunque prima dei 18. anc'hio concordo di pompare attacco fino a che non è arrivato il giorno per promuoverlo a 17+0. ah, se non hai nessun altro magari metti attacco+tiri per velocizzare leggermente.

musclemuseum