PDA

Visualizza Versione Completa : avevo scritto na minc_iata :(



_eNeRGy_
31-12-2008, 12:22
E' meglio cercare un ruolo specifico o generico?

Gli scout dedicati a un ruolo specifico avranno una minore probabilità di trovare talenti eccezionali (Editoriale 2006-11-22).


e non il contrario come era molto diffuso pensare (non so il perche)

Forza del Vento
31-12-2008, 12:32
Personalmente mi son sempre trovato bene con la ricerca mirata. In 3 stagioni di gioco avevo tirato su una cosa come 4 milioni :sisi:

Poi alla fine va a fortuna come sempre :rolleyes:

ZiDad
31-12-2008, 12:32
Di logica è giusto così: ho la possibilità di trovare un talento ma dove decide lui o la possibilità di trovare un discreto giocatore nel ruolo preferito.
Avere la possibilità di scegliersi il fenomeno mi sembrava un pò esagerato... :sisi:

_eNeRGy_
31-12-2008, 13:11
Personalmente mi son sempre trovato bene con la ricerca mirata. In 3 stagioni di gioco avevo tirato su una cosa come 4 milioni :sisi:

Poi alla fine va a fortuna come sempre :rolleyes:

anche io.

pero stando all'editoriale è esattamente il contrario di quel che pensavo :D

Forza del Vento
31-12-2008, 13:28
pero stando all'editoriale è esattamente il contrario di quel che pensavo :D

Effettivamente ora che ci penso hai ragione. Ricordo che nelle vecchie discussioni ogni tanto saltava fuori la vecchia, a questo punto teoria

Chiros
01-01-2009, 19:32
Personalmente mi son sempre trovato bene con la ricerca mirata. In 3 stagioni di gioco avevo tirato su una cosa come 4 milioni :sisi:

Poi alla fine va a fortuna come sempre :rolleyes:

Mi inchino. Io ci vado pari. Ora l'unico scout che ho ha pescato un portiere insufficiente che ha quasi 16 anni. Secondo te cosa conviene allenare come secondaria? Interdizione o calci piazzati? Intendo rivenderlo subito una volta promosso.

OrsettiOrsetti
02-01-2009, 00:16
Se non hai esigenza di allenare altri difensori, io andrei di calci piazzati.

Per aumentare la difesa aspetterei che abbia raggiunto il suo potenziale massimo in parate e poi, se avanza tempo e compatibilmente con eventuali altri talenti, qualche giro da difensore con difesa come primario.

Chiros
02-01-2009, 08:57
ma sapete quando sarà applicata la modifica dei portieri relativa ai calci piazzati anche nelle partite ufficiali?

OrsettiOrsetti
02-01-2009, 10:41
Non è già stata applicata?:suspi:

Chiros
02-01-2009, 14:19
da quanto leggo nel regolamento, la skill cp del portiere è utile solo per i calci piazzati indiretti.