PDA

Visualizza Versione Completa : Bot



jahlion
31-12-2008, 05:03
scusate, ma non ho trovato 3ad su questa cosa

volevo sapere: come vengono gestite le squadre BOT?
ovvero: quale squadra viene schierata in campo? con quale criteri? è una cosa totalmente casuale oppure un minimo di criterio viene utilizzato?

lo chiedo perchè nel girone di mio fratello [X] una delle squadre BOT ha diversi giocatori con TSI non male [almeno per la X serie]: 3270, 2820, 2480, 2170...
cioè, ha 10 giocatori sopra i 1.000 ed ha circa 21.000 come "TSI top 11"!
ovvero: come fa ad essere penultima? :eek:
vuole dire che i giocatori probabilmente vengono usati fuori ruolo oppure che non schiera cmq di certo i più forti in ogni ruolo, no?
anzi, di fatto, ho verificato che giocatori col TSI più alto di solito non vanno nemmeno in panchina!!!!! :eek:

insomma: come "funziona" una squadra BOT? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

grazie!

Beren
31-12-2008, 08:42
semplicemente la squadra è gestita dal computer e schiera 11 giocatori a caso, facendo in media valutazioni orrende!:asd:

azteca
31-12-2008, 08:44
con una squadra BOT il computer schiera automaticamente 11 megapipponi col 4-4-2 classico.

ilbarbadatre
31-12-2008, 09:42
controlla se è gia BOT oppure è senza proprietario ma non ancora BOT
comunque dovrebbe giocare sempre con la stessa formazione

aggo85
31-12-2008, 09:48
dopo la rimozione della squadra dal proprietario viene schierata (non so per quanto) l'ultima formazione a oltranza, quando diventa bot viene rigenerata la rosa con 18 pipponi che fanno vincere anche la rappresentativa della terza età.

jahlion
03-01-2009, 15:07
dopo la rimozione della squadra dal proprietario viene schierata (non so per quanto) l'ultima formazione a oltranza, quando diventa bot viene rigenerata la rosa con 18 pipponi che fanno vincere anche la rappresentativa della terza età.

nel senso che i giocatori cambiano quando la squadra diventa BOT?
oppure rimangono gli stessi ma magari i più forti non vengono MAI schierati [oppure schierati ma fuori ruolo...]?
cmq sarebbe molto più divertente se le squadre BOT schierassero la loro formazione migliore e non una a caso, no?
specialmente per i gironi dove ci sono 4 BOT su 8 squadre e, quindi, metà delle partite è, di fatto, "senza storia"...

ilbarbadatre
04-01-2009, 05:18
nel senso che i giocatori cambiano quando la squadra diventa BOT?
oppure rimangono gli stessi ma magari i più forti non vengono MAI schierati [oppure schierati ma fuori ruolo...]?
cmq sarebbe molto più divertente se le squadre BOT schierassero la loro formazione migliore e non una a caso, no?
specialmente per i gironi dove ci sono 4 BOT su 8 squadre e, quindi, metà delle partite è, di fatto, "senza storia"...

i giocatori cambiano e diventano tutte pippe

Argentino
04-01-2009, 10:50
cmq sarebbe molto più divertente se le squadre BOT schierassero la loro formazione migliore e non una a caso, no?


I bot devono retrocedere tutte le stagioni fino ad arrivare alle ultime due serie (X e XI per l'Italia, VIII e IX per Argentina, ecc.) nelle quali vengono riassegnate.:sisi: Succede che se il manager che ha abbandonato la squadra l'aveva fatto fortissima se si facesse come dici tu potrebbe retrocedere un umano e non il bot.:asd:

Edit : Dunque si fa così per assicurarsi che i bot retrocedano.

mirtino
07-03-2009, 15:54
dopo la rimozione della squadra dal proprietario viene schierata (non so per quanto) l'ultima formazione a oltranza, quando diventa bot viene rigenerata la rosa con 18 pipponi che fanno vincere anche la rappresentativa della terza età.


"non so per quanto".......

chi sa quanto è questo lasso di tempo???

Ketamina
07-03-2009, 16:05
"non so per quanto".......

chi sa quanto è questo lasso di tempo???

La formazione standard viene messa per sempre fino alla bottizzazione a meno di infortuni di tutti gli 11 della formazione base.

mirtino
07-03-2009, 16:11
aspetta però...

nel momento in cui una squadra perde il suo proprietario e si vede la scritta "Questa squadra non è gestita da un utente." questa gioca con l'ultima formazione impostata...

questa fase, che non so se si chiami di BOTTIZZAZIONE o meno, quanto dura?

giorni, settimane o si aspetta la fine stagione?

ilbarbadatre
07-03-2009, 17:42
aspetta però...

nel momento in cui una squadra perde il suo proprietario e si vede la scritta "Questa squadra non è gestita da un utente." questa gioca con l'ultima formazione impostata...

questa fase, che non so se si chiami di BOTTIZZAZIONE o meno, quanto dura?

giorni, settimane o si aspetta la fine stagione?

dipende da che momento avviene
la squadra senza proprietario diventa BOT alla fine del girone d'andata, alla fine del girone di ritorno o prima dell'inizio della coppa

mirtino
07-03-2009, 18:47
dipende da che momento avviene
la squadra senza proprietario diventa BOT alla fine del girone d'andata, alla fine del girone di ritorno o prima dell'inizio della coppa

perfetto!!! è quello che volevo sapere!! quindi una squadra che ha "perso il proprietario" questo venerdi e che ha giocato oggi con l'ultima formazione impostata giocherà anche la prossima in queste condizioni mentre da sabato 21 marzo (1° giornata di ritorno) comincierà a giocare con le "pippe"!!!

questo è quello che ho capito...

grazie "barda"!!!!!;)

Beren
07-03-2009, 18:48
dipende da che momento avviene
la squadra senza proprietario diventa BOT alla fine del girone d'andata, alla fine del girone di ritorno o prima dell'inizio della coppa

più o meno, vero barba?:rolleyes:

Ketamina
07-03-2009, 18:50
perfetto!!! è quello che volevo sapere!! quindi una squadra che ha "perso il proprietario" questo venerdi e che ha giocato oggi con l'ultima formazione impostata giocherà anche la prossima in queste condizioni mentre da sabato 21 marzo (1° giornata di ritorno) comincierà a giocare con le "pippe"!!!

questo è quello che ho capito...

grazie "barda"!!!!!;)

Sempre dopo i 49 giorni però...

mirtino
07-03-2009, 19:00
azz... si era chiusa la discussione e mò si è riaperta! :doh:

Keta: questi 49 giorni sono i giorni per perdere la squadra giusto? cioè.. passano 49giorni dall ultima volta che ti logghi e ti tolgono la squadra.


pero poi c'è questa fase di mezzo che "non si sa quanto duri" e che ilbardatore ha DEFINITO, no?

Ketamina
07-03-2009, 19:06
Mi stai facendo venire i dubbi. :asd:

Io abbandono la squadra, se non mi collego per 7 settimane divento senza utente. In queste 7 settimane + periodo di non utenza la squadra gioca con l'ultima formazione impostata (salvo eccezioni tipo che ha messo per una determinata partita una determinata formazione).

Da quando divento senza utente divento bot (11 pipponi) alla fine del girone d'andata, alla fine del girone di ritorno o prima dell'inizio della coppa.

Mi sono spiegato? :-o

mirtino
07-03-2009, 19:13
Da quando divento senza utente divento bot


non è la stessa cosa.....

ci sono 2 momenti diversi...

una nel quale la squadra è senza utente e l'altra nel quale è BOT (con il robottino)!!!

ps
questa squadra(235292) è cosi da un paio di giorni! Termoblock è un mio amico e parlando mi ha chiesto se sapevo quando avrebbe cominciato a schierare i pipponi!!

Ketamina
07-03-2009, 19:18
non è la stessa cosa.....

ci sono 2 momenti diversi...

una nel quale la squadra è senza utente e l'altra nel quale è BOT (con il robottino)!!!

E' quello che ho detto. :D

Da quando sono senza utente, divento bot non appena arriva la fine del girone di andata, la fine del campionato o l'inizio della Coppa. :up:

ilbarbadatre
07-03-2009, 19:46
mariaaaaaaaaaaaaa (cit)
come siete complicati, non è difficile

per diventare un BOT, la squadra deve essere senza proprietario (mi sembra di ricordare qualcosa, ma non mi viene in mente :rolleyes: boh vabbè)
per diventare proprietario devo trascorrere 49 giorni senza che l'utente si connetta; certe volte ne passano di più di quelli che sono segnati dall'ultima visita, perché non sempre è registrato l'ultimo accesso (eppure sto ricordo ce l'ho proprio qui in testa :rolleyes: mah pazienza)
dopo di che nei 3 momenti descritti sopra avviene il passaggio a BOT (ora ricordo :mad:)

Ketamina
07-03-2009, 19:47
mariaaaaaaaaaaaaa (cit)
come siete complicati, non è difficile

per diventare un BOT, la squadra deve essere senza proprietario (mi sembra di ricordare qualcosa, ma non mi viene in mente :rolleyes: boh vabbè)
per diventare proprietario devo trascorrere 49 giorni senza che l'utente si connetta; certe volte ne passano di più di quelli che sono segnati dall'ultima visita, perché non sempre è registrato l'ultimo accesso (eppure sto ricordo ce l'ho proprio qui in testa :rolleyes: mah pazienza)
dopo di che nei 3 momenti descritti sopra avviene il passaggio a BOT (ora ricordo :mad:)

E io che ha detto? (cit.)

ilbarbadatre
07-03-2009, 19:50
E io che ha detto? (cit.)

mancava una virgola, sennò non si capiva bene, infatti nel post dopo l'hai messa :D

Ketamina
07-03-2009, 19:52
mancava una virgola, sennò non si capiva bene, infatti nel post dopo l'hai messa :D

Vero, rimedio:

http://img177.imageshack.us/img177/7041/immagineye8.png

Ora si capisce tutto con la virgola. :sisi:

ilbarbadatre
07-03-2009, 20:07
Ora si capisce tutto con la virgola. :sisi:

:mazza:

seppurvero
08-03-2009, 00:19
mancava una virgola, sennò non si capiva bene, infatti nel post dopo l'hai messa :D

per esperienza vissuta ilbarbadatre è il massimo esperto di BOT:asd::asd::asd:

mirtino
08-03-2009, 10:25
allora, alla grande!

Grazie guysssssssss

ps
la virgola?!?!?!
:doh: