PDA

Visualizza Versione Completa : 3 allenandi per due posti. Che faccio?



Marko74
30-12-2008, 14:25
Sto allenando regia + cross come secondario e alla luce delle ultime pescate mi ritrovo a dover scegliere
tra 3 giocatori per 2 posti soltanto da ali:

1) Marcello
(16 anni e 31 gg) in squadra da 38 gg
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia.
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Skill conosciute:
regia > debole
cross > insuff

4,5 stelle da centrocampista (ultima partita)
5,5 stelle da ala

allenamenti primari: 5 allenamento regia
allenamenti secondari: 3 allenamento assist + 2 cross

commenti scout:
Non cresce più in passaggi e in cross

2) Gianfilippo
(17 anni e 53 gg) in squadra da 84 gg
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa.
Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Cross prima che te ne accorga! in generale potrei definirlo un elemento insufficiente;
potrebbe essere interessante per noi.

Skill conosciute:
difesa > debole
regia > debole
cross > insuff

5,5 stelle da centrocampista tw
6,0 stelle da ala

allenamenti primari: 4 allenamento regia
allenamenti secondari: 2 allenamenti cross + 7 allenamenti passaggi + 2 regia

commenti scout:
Gianfilippo migliorando costantemente in Passaggi, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più di allenamento primario.
Non cresce più in cross


3) Fausto
(17 anni e 62 gg) in squadra da 73 gg
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga!

Skill conosciute:
difesa > debole
regia > debole
cross > accettabile
pass > deble

5 stelle da terzino
6,0 stelle da ala

allenamenti primari: 2 allenamento regia + 4 assist + 2 cross
allenamenti secondari: 6 allenamenti cross +

commenti scout:
NON PUO' PIU' MIGLIORARE nella squadra giovanile in PASSAGGI.
Fausto Piva ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo! Lascia che i ragazzi provino nuove posizioni in campo, ma penso che dovresti far allenare in Difesa Fausto Piva. Se apprezzi Fausto Piva, teniamolo: ha ancora qualche skill che potrebbe essere migliorata nella squadra giovanile.

Kira
30-12-2008, 15:06
Direi che hai raggiunto già parecchi limiti e ti resta poco da allenare... direi difesa primario, dopodiché come secondaria una a scelta tra: cross per Fausto (schierato terzino) o passaggi lunghi per Gianfilippo.

Una curiosità: mai provati in attacco? Magari come att TW ;)

Marko74
30-12-2008, 15:58
Direi che hai raggiunto già parecchi limiti e ti resta poco da allenare... direi difesa primario, dopodiché come secondaria una a scelta tra: cross per Fausto (schierato terzino) o passaggi lunghi per Gianfilippo.

Una curiosità: mai provati in attacco? Magari come att TW ;)

Gianfilippo l'ho provato attaccante normal ma mi ha fatto 3 stelle, gli altri invece no.
In regia non mi ha detto il mister che sono al limite quindi provavo ad allenarli ancora un po'.
L'unico limite è per Fausto in cross (accettabile) e passaggi (debole)
per Gianfilippo in cross (insuff)
Per Marcello mi ha detto solo che rimarrebbe debole, magari un po' sale ancora in regia

Non volevo passare a primaria difesa solo per questi due giocatori, anche perchè hio in rosa 3 giocatori interessanti molto giovani che uso per i 3 slot all 100% in regia, che sono un potenziale buono in passaggi, un potenziale buono in cross e un potenziale buono in regia.

Il potenziale buono in cross mi ha creasto qulche dubbio sull'allenamento secondario, avevo aperto una discussione ma nessuno mi ha risposto...
guarda qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=59452)
Se hai un'attimo prova a darci un'occhiata.

grazie, ciao

Kira
30-12-2008, 16:15
Non volevo passare a primaria difesa solo per questi due giocatori, anche perché ho in rosa 3 giocatori interessanti molto giovani che uso per i 3 slot al 100% in regia, che sono un potenziale buono in passaggi, un potenziale buono in cross e un potenziale buono in regia.
Ah, così cambia tutto... con questi prospetti è chiaro che l'allenamento dipende da loro e non da quelli di prima!
In questo caso continua pure con regia, più passaggi... appena possibile cambia regia con cross ;)