PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato. domanda



robbino
20-10-2004, 17:46
Scusate ma ho una certa fretta e quindi non ho potuto controllare negli altri post.
sto cercando di acquistare qualche nuova promessa del calcio attrickiano, sono i miei primi passi nel mercato, e non capisco alcune cose.
stavo rilanciando pre due giocatori, per uno l'asta si chiudeva alle 17:15 per l'altro alle 18:30.
penso di aver fatto bene a concentrarmi gli ultimi minuti sul primo giocatore, ma quando il prezzo è salito alle stelle ho abbandonato.
allora ho pensato di concentrarmi sull'altro, ma non lo trovo più.
mi spiego: nella pagina "il mio attrick" non mi parla più di rilanci, nella pagina "acquisti" della mia squadra non figura più (giustamente), ma non riesco più a trovarlo neanche nel mercato.
cosa può essere successo?

altra domanda che sicuramente trovero nel forum, ma provo lo stesso a chiedere: per osservare i rilanci degli altri acquirenti devo fare continui refresh nella pagina "il mio attrick"?

grazie per la collaborazione, prometto di leggere tutto, ma ora ho proprio fretta di acquistare.
ciao

fedebu
20-10-2004, 18:09
Hai per caso settato un prezzo massimo? Se nel mercato non lo trova più vuol dire che non rientra più nei parametri di ricerca che hai scelto, quindi o per sbaglio hai messo un parametro di ricerca che prima non c'era o, se hai messo il prezzo massimo, l'ha superato e allora nonlo visualizza più.
Per i rilanci degli altri acquirenti io terrei monitorata proprio la finestra del giocatore nel mercato, la stessa dove anche tu puoi rilanciare; può capitare che quella de "il mio hattrick" non sia aggiornata in tempo reale, quella dove fai l'offerta per il giocatore lo è sempre (o quasi).

MgPlex
20-10-2004, 18:11
se non sei supporter si!!!come consiglio io prima di diventarlo mi segnavo su un foglio il numero id dei giocatori che mi interessavano e facevo la ricerca per andarmeli a ritrovare...
se sei supporter hai i segnalibri e comunque ti appare nella barra bassa se qualcuno ti rilancia una offerta anche in diretta...
ecco perchè a volte conviene diventare un paraculato con la stellina!

AboveTheLaw
20-10-2004, 18:20
ti ci dovrai abituare a rilanci e aste clamorose all'ultimo momento :) anche se ci provi alle 3 di notte :D se il giocatore è importante c'è sempre qualkuno che ti lo rilancia e frega all'ultimo secondo (prolungando l'asta di pochi minuti) o quasi...

non so come hai fatto a perdertelo cmq se scade alle 18 e 30 lo ritrovi cercando il nome o le abilità.

su "il mio hattrick" ti avverte solo del rilancio sulla tua offerta non ti avverte di successivi rilanci magari e salito ancora...

cmq ti dico come faccio io: seguo gli ultimi minuti delle aste che mi interessano aprendo una finestra del browser x ogni giocatore, e aggiornandola rilanciando di 1 euro (o cmq un valore minore dell'ultima così ti dice di quanto devi rilanciare ora) (questo perchè il bottone aggiorna non funziona sulla pagina di ht)

buoni acquisti

robbino
20-10-2004, 18:27
grazie a tutti provo ad acquistare incoraggiato da un esaltante partita amichevole vinta 5-1 in danimarca.

:)

Rui Magico 10
20-10-2004, 18:52
cmq ti dico come faccio io: seguo gli ultimi minuti delle aste che mi interessano aprendo una finestra del browser x ogni giocatore, e aggiornandola rilanciando di 1 euro (o cmq un valore minore dell'ultima così ti dice di quanto devi rilanciare ora) (questo perchè il bottone aggiorna non funziona sulla pagina di ht)
un altro metodo che venne fuori tempo fa era quello di cliccare su ultima partita o migliore partita..