PDA

Visualizza Versione Completa : Rigori



Caia
29-12-2008, 21:03
Posto qui che me lo merito :rolleyes:, ma non ricordo se i rigori sono da considerare azioni normali o calci di punizione.. perchè l'ultima partita ne ho subiti 2 e non so se incaz.... o no!

IL_PURTY
29-12-2008, 21:13
Posto qui che me lo merito :rolleyes:, ma non ricordo se i rigori sono da considerare azioni normali o calci di punizione.. perchè l'ultima partita ne ho subiti 2 e non so se incaz.... o no!

azioni normali.... Cp e rigori....

ciau!

Zelgadis
29-12-2008, 21:23
Posto qui che me lo merito :rolleyes:, ma non ricordo se i rigori sono da considerare azioni normali o calci di punizione.. perchè l'ultima partita ne ho subiti 2 e non so se incaz.... o no!

È la 192043976 la partita, vero?

È uno scolapasta da manuale. Lui è più forte a centrocampo, ma il suo attacco è scarso basso e si infrange contro la tua difesa accettabile molto alto.

Nessuna sua azione normale va in cronaca, ma (appunto la teoria dello scolapasta) usufruisce di rigori e punizioni che per il motore di gioco sono la stessa cosa.

Certo sei stato sfortunato a beccarne ben 3, io che ho tentato con la stessa tecnica e ho tutti tiratori nella scorsa partita ho avuto solo una punizione indiretta, però ci sta e fa parte del motore di gioco.

Tre in una stessa partita è sfiga ok, ma l'unico modo per evitarlo è non concedere il centrocampo all'avversario o avere un portiere con CP alto che pari punizioni e rigori.

Caia
29-12-2008, 21:53
Si si è la teoria dello scolapasta solo che lui penso l'abbia fatta a caso.. A cc era impossibile stargli pari, ha 3 giocatori fortissimi (per fortuna 1 era squalificato) che non so neanche come fa a mantenere, ma cmq ha fatto 54 e 52% di possesso, quindi mi ero coperto bene in difesa, ma alla fine non è che serve a molto se cmq segna con i calci piazzati.... quest'anno mi dice male.. :mad:

Cmq 4 cp per lui, per me 1 cp e 2 azioni, e le altre 3 azioni???

Xfight
29-12-2008, 22:17
Si si è la teoria dello scolapasta solo che lui penso l'abbia fatta a caso.. A cc era impossibile stargli pari, ha 3 giocatori fortissimi (per fortuna 1 era squalificato) che non so neanche come fa a mantenere, ma cmq ha fatto 54 e 52% di possesso, quindi mi ero coperto bene in difesa, ma alla fine non è che serve a molto se cmq segna con i calci piazzati.... quest'anno mi dice male.. :mad:

Cmq 4 cp per lui, per me 1 cp e 2 azioni, e le altre 3 azioni???

Le azioni possono essere stroncate sul nascere e non vengono riportate in cronaca

Fara
29-12-2008, 22:45
[...]Cmq 4 cp per lui, per me 1 cp e 2 azioni, e le altre 3 azioni???

no..
3CP per lui +1 SE + 1 azione, 1CP + 1 azione per te :)

Caia
30-12-2008, 00:06
Ah si era per lui l'azione, non per me.. :rolleyes: Cmq 2 eventi col 47% di possesso.. vabbè..

ilbarbadatre
30-12-2008, 08:41
Ah si era per lui l'azione, non per me.. :rolleyes: Cmq 2 eventi col 47% di possesso.. vabbè..

io con possesso 52% IO 2 LUI 1
con possesso 55% IO 2 LUI 2+1CP
quindi lamentati poco :p

PALO
30-12-2008, 09:39
io con possesso 52% IO 2 LUI 1
con possesso 55% IO 2 LUI 2+1CP
quindi lamentati poco :p

Se è per questo alla 7a di questa stagione nel secondo tempo 47% di possesso mio e 3 azioni normali e 2 SE per me... :cool:

Caia
30-12-2008, 14:29
io con possesso 52% IO 2 LUI 1
con possesso 55% IO 2 LUI 2+1CP
quindi lamentati poco :p

Mi lamento solo perchè non è la prima di questa stagione, ne avevo postata anche un altra più scandalosa nel muro del pianto e altre un pelo meno me le sono tenute per me.. :(


Se è per questo alla 7a di questa stagione nel secondo tempo 47% di possesso mio e 3 azioni normali e 2 SE per me... :cool:

Vafffffffffff.... :p

ilbarbadatre
30-12-2008, 20:25
Se è per questo alla 7a di questa stagione nel secondo tempo 47% di possesso mio e 3 azioni normali e 2 SE per me... :cool:

quoto il vaff, noi ci stiamo lamentando e te fai lo sborone

Argentino
31-12-2008, 13:53
E se ti piglia il fantasma OC anche con il 52% di possesso possono andare le 5 azioni all'altro.:mad: Sto parlando di 1 tempo solo, ovviamente. Mi è successo 2 volte questa stagione.