PDA

Visualizza Versione Completa : giovane allenabile?



1nsan3
27-12-2008, 22:24
ciao a tutti, è la prima volta che chiedo consiglio su un giovane anche perchè è la prima volta che mi capita una situazione del genere!!

ASD sembra promettente. Ha 17 anni(62 giorni) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Cross prima che te ne accorga!

ora:
sto allenando regia (primaria), cross(secondaria) attendendo un potenziale buono in regia e che ha raggiunto il massimo in passaggi.

adesso, conviene allenare ASD??

ilbarbadatre
28-12-2008, 03:17
dipende dall'età del regista, questo è molto vecchio quindi lo puoi schierare ala e fargli prendere i 2 allenamenti che già fai

1nsan3
28-12-2008, 10:31
dipende dall'età del regista, questo è molto vecchio quindi lo puoi schierare ala e fargli prendere i 2 allenamenti che già fai

anche il regista è vecchio!! 17anni e 74 giorni...
lo sto allenando per tenerlo in prima squadra..

ilbarbadatre
28-12-2008, 11:42
posta le carateristiche del regista che conosci e poi visto che alleni anche cross cerca di scoprire a che livello è messo il nuovo

1nsan3
28-12-2008, 12:04
posta le carateristiche del regista che conosci e poi visto che alleni anche cross cerca di scoprire a che livello è messo il nuovo


LOL 17 anni e 74 giorni (potente)

Regia: accettabile(potenziale buono) Passaggi:insufficiente

del resto non ne ho la più pallida idea:asd:.

adesso fa 6,5 stelline CC normal e anche CC offensivo
e mi fece 2 stelline come difensore centrale.

ilbarbadatre
28-12-2008, 13:55
io andrei avanti con regia per ora