PDA

Visualizza Versione Completa : Doppia azione nell'azione



-=Lazza=-
27-12-2008, 14:09
Cosi' una constatazione,

Gustavo Crispim non riesce neanche questa volta ad agganciare il passaggio del compagno: il caldo gioca brutti scherzi... Gian Luigi Vercetti soffre l'emozione delle prime partite importanti e il portiere è costretto a deviare in angolo il suo lunghissimo retropassaggio per evitare l'autogol.

Il primo e' per il caldo su giocatore veloce, e il secondo e' se negativo su un difensore con esperienza bassa.
E' normale che siano entrambi nella stessa azione?? Alla fine a me cambia poco perche' e' il mio avversario, sto gia' vincendo 5 a 0.
Diciamo che era giusto una curiosita'

slaine
27-12-2008, 14:13
sono due SE nella stesso minuto...mi era già capitato di vederne, rari ma ci sono...

Hendeling
27-12-2008, 14:16
No, sono 2 azioni diverse: prova a guardare la partita con Livefox: segna il primo evento al 52° e il secondo al 54°

-=Lazza=-
27-12-2008, 14:36
No, sono 2 azioni diverse: prova a guardare la partita con Livefox: segna il primo evento al 52° e il secondo al 54°

Livefox??? io seguivo la partita live in hattrick :suspi:

Comunque era giusto una curiosita' :p , la cosa strana e' che per tutto il secondo tempo non c'e' stata neanche una azione solo 1 cartellino giallo :eek:

Hendeling
27-12-2008, 14:48
Livefox??? io seguivo la partita live in hattrick :suspi:


LiveFox scrive anche il minuto dell'azione. Hattrick live no.
Magari ti sei distratto un paio di minuti...