PDA

Visualizza Versione Completa : bug fiducia o sono niubbo io ?



_eNeRGy_
27-12-2008, 11:14
ragazzi mi è succesa na cosa strana

settimana scorsa avevo preso 3 psicologi perche avevo 2 partite difficili (ho una serie di vittorie quindi in teoria la fiducia dovrebbe essere messa bene)

ho mantenuto i 3 psico anche questa settimana ma all'aggiornamento economico mi ritrovo la fiducia "forte"

come mai ?

è normale?

a me sembrava che con 3 psico la fiducia all'aggiornamento eco rimanesse piu alta mi sbagliavo ?

Marko74
27-12-2008, 11:34
dipende da che livello partivi.
Es. quando è leggermente esagerata per mantenerla tale ci vogliono 5 psico se non ricordo male, come da magnifica per mantenerla.
Il sabato scende smpre un po' poi dipende anche dai decimali.
3 psico per mantenerla alta sono un po' pochini.

_eNeRGy_
27-12-2008, 11:58
ma la fiducia mi pare fosse alta, almeno mi pareva fosse molto piu alta di un semplice "forte" -.-

Marko74
27-12-2008, 12:01
ma la fiducia mi pare fosse alta, almeno mi pareva fosse molto piu alta di un semplice "forte" -.-

si ma quant'era la fiducia, prima dell'aggiornamento?
Magnifica?
leggermente esagerata?
estremamente esagerata???


Tieni conto che ho la fiducia a magnifica da 4 giornate (3 vittorie con 1 gol di scarto e una sconfita) e la mantengo con 5 psico.

_eNeRGy_
27-12-2008, 12:10
eh non ricordo quanto fosse :S

cmq

queste le mie ultime gare

Campionato 0rion - A.C.D. ARSENAL 1976 3 - 0 prima della partita senza psicologi
Campionato dominatori nerazzur - 0rion 0 - 3 prima della partita con 3 psico
Campionato 0rion - t.p.s 7 - 0 prima della partita senza psicologi
Campionato Real Fermo - 0rion 1 - 6 prima della partita con 3 psico
ora prima della partita 3 psicologi.

non ho mai controllato tantissimo il valore in se, ma solitamente mi sembra che restasse sull'esagerata-leggermente esagerata.

forte è proprio bassa -.- se non erro mi rimaneva forte quando non ne tenevo nemmeno 1

Marko74
27-12-2008, 12:23