PDA

Visualizza Versione Completa : Uno strano portiere



derblauereiter
26-12-2008, 11:36
Qualche settimana fa ho pescato questo:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Dario Nonnoi.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

L'età non è dalla sua (l'ho pescato 16+70) e non l'ho considerato granchè.
In Parate è probabilmente insufficiente a giudicare dalle stelle.
Poi sono iniziati i messaggi sorprendenti:

Durante questa partita ho osservato Dario Nonnoi. In Difesa direi che il suo livello è scarso.

e vabbè...buona notizia. Sto allenando difesa+interdizione, lo metto in difesa e gli do allenamento pieno.

Dovrai tenere Dario Nonnoi nella squadra giovanile per molto, molto tempo, se vorrai vedere il suo pieno potenziale.

Altra notizia interessante.

Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Dario Nonnoi in Difesa. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità se allenato come primaria.

La prima parte sembrerebbe uno scatto. Molto bene.
Ma la seconda mi lascia perplesso: "in una stagione" mi sembra davvero tanto tempo. A quanto arriva, accettabile ? buono ?

A questo punto, considerando l'età, come lo gestireste ?

OrsettiOrsetti
26-12-2008, 11:41
Potrebbe essere un buon prospetto, ma valutare cosa convenga fare dipende anche da come sono messi gli altri allenandi.

derblauereiter
26-12-2008, 12:22
Potrebbe essere un buon prospetto, ma valutare cosa convenga fare dipende anche da come sono messi gli altri allenandi.

Un difensore buono 16nne, due difensori accettabili (probabilmente alti), nulla più.

OrsettiOrsetti
26-12-2008, 12:46
Se hai solo tre allenandi vuol dire che un posticino per allenare difesa anche al portierino ce l'hai.
Finiti i difensori, a meno di altri fenomeni pescati nel frattempo, completi il portierino in difesa.
Tanto non lo promuoveresti comunque 17enne basso, che fa la differenza, quindi meglio aspettare qualceh settimana e dargli skill più corpose.

kekko
26-12-2008, 13:28
io direi di continuare ad allenarlo in difesa (anche perchè lì hai da completare gli allenandi), fino a ulteriori nuove :sisi:

anche se a questo punto il dubbio lo avrei anche io :sisi:

anzul
26-12-2008, 16:07
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. [/I]

Dovrai tenere Dario Nonnoi nella squadra giovanile per molto, molto tempo, se vorrai vedere il suo pieno potenziale.

Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Dario Nonnoi in Difesa. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità se allenato come primaria.

porca pupattola che spettacolo! :up:

se lo promuovi buono/buono te lo alleno io, mi frega una cippa se anche è 18enne ;)

derblauereiter
26-12-2008, 17:29
porca pupattola che spettacolo! :up:

se lo promuovi buono/buono te lo alleno io, mi frega una cippa se anche è 18enne ;)

ah...dimenticavo, ovviamente pescato di mercoledì mattina :asd: