PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Capo Peloro (I)



Belendor
25-12-2008, 20:02
Per chi è già uscito dalla Htita cup, o per chi vuole partecipare, ho creato una coppa in modo da dare un senso alle amichevoli del martedì. Per chi sarà in coppa italia (come me) non ci sono problemi, visto che è stato calcolato tutto in modo che finisca prima del suo inizio. Vi aspetto numerosi. :P

ID Coppa : 98033
Nome : Coppa Capo Peloro
Edizione : I
Amministratore : Belendor
Data di inizio : 06.01.2009
Regole : A eliminazione diretta, 8 Squadre
Status : Aperta

bobc82
25-12-2008, 20:22
Iscriviamoci va :D

Interconiglio - 1526377

Belendor
25-12-2008, 21:20
Accettato. Speriamo di riuscire ad arrivare a 8, altrimenti scendiamo a 4. ;)

bobc82
25-12-2008, 22:49
Accettato. Speriamo di riuscire ad arrivare a 8, altrimenti scendiamo a 4. ;)

Se si dovesse scendere a 4 si potrebbe anche fare un mini campionato a 4 squadre con partite di sola andata, in modo da sfruttare lo stesso tutte le tre rimanenti giornate. :)

SAW V
26-12-2008, 16:22
a me potrebbe interessare, ma bisogna essere supporter?come si fa?io non ho mia fatto coppe!!!vi avverto che sono in XI!!

Belendor
26-12-2008, 17:56
Ti devi registrare a cupmanager.org e poi cercare l'id della mia coppa e iscriverti. ;)

violarossa
26-12-2008, 20:57
Iscrizione fatta!... credo :p
S.S Neverland 1171334

Belendor
26-12-2008, 23:57
Iscrizione fatta!... credo :p
S.S Neverland 1171334

Accettato. ;)

violarossa
28-12-2008, 14:38
mmm ... domanda:
Ma di preciso per quando è previsto l'inizio?
Non la settimana prossima? Per le amichevoli di martedì ci si tiene liberi o possiamo organizzarci autonomamente?

Belendor
28-12-2008, 16:05
L'inizio è fissato per il 6. Per il momento siamo solo 3 iscritti, ma almeno a 4 ci dovremmo arrivare. Quindi non organizzate amichevoli la prossima settimana, perchè se non arriviamo a 8 scendo il numero dei partecipanti a 4 e facciamo un mini campionato di sola andata. ;)

Edit: anzi l'ho già modificato, così invogliamo l'iscrizione della squadra mancante. ;)

Belendor
29-12-2008, 23:29
Forza manca 1 sola squadra per arrivare a 4 ed iniziare.
Per tutti gli altri iscritti possibilmente non organizzare amichevoli fino a domenica.

Kira
30-12-2008, 00:47
Forza manca 1 sola squadra per arrivare a 4 ed iniziare.
Per tutti gli altri iscritti possibilmente non organizzare amichevoli fino a domenica.
Iscritto... con me siamo tutti ;)

Possibilmente accettatemi entro domani, che mercoledì mattina parto e sarò fuori fino a domenica! :p

bobc82
30-12-2008, 11:10
Iscritto... con me siamo tutti ;)

Possibilmente accettatemi entro domani, che mercoledì mattina parto e sarò fuori fino a domenica! :p

Io posso organizzare la mia partita da giovedì in poi dato che questa settimana ho un'amichevole internazionale fuori casa. Magari se alla prima giornata dovremo affrontarci, dovremo organizzare lunedì prossimo...

Kira
30-12-2008, 12:17
Io posso organizzare la mia partita da giovedì in poi dato che questa settimana ho un'amichevole internazionale fuori casa. Magari se alla prima giornata dovremo affrontarci, dovremo organizzare lunedì prossimo...
Fidatevi ... mandatemi la sfida quando potete... domenica sera la prima cosa che faccio è accendere il PC e accettare l'amichevole ;)

EDIT: se non gioco con Bob, l'accetto già stanotte o al massimo domani mattina alle 7 :p

Belendor
30-12-2008, 16:52
Ok perfetto siamo 4. Per ora ho messo una eliminazione diretta a 8 squadre, se entro domenica non ne trovo altre 4 allora scalo a 4 squadre. In ogni caso non organizzate amichevoli ed aspettate il calendario.

Kira
30-12-2008, 17:24
Ok perfetto siamo 4. Per ora ho messo una eliminazione diretta a 8 squadre, se entro domenica non ne trovo altre 4 allora scalo a 4 squadre. In ogni caso non organizzate amichevoli ed aspettate il calendario.
Ottimo! Allora posso partire tranquillo... poi domenica sera mi aggiorno qui sul forum ;)

Buon 2009 a tutti, raga :up:

Belendor
02-01-2009, 12:59
Ok dai visto che siamo venerdì e ancora oltre a noi 4 non ci sono altri iscritti, ho modificato a 4 squadre il campionato e così si parte. Ecco l'accoppiamento della prima giornata, ovviamente da giocare in campo neutro con regole normali.

1 Torre Faro - S.S Neverland
2 AC Sensible Soccer - Interconiglio

Buon divertimento. :D

bobc82
02-01-2009, 13:11
Sfidato Kira nello stadio di Belendor:

Stai sfidando 1 squadre
Italia AC Sensible Soccer (IX) a Pozzo Giudeo Arena

Belendor
02-01-2009, 13:17
Ok perfetto. Mi raccomando non vi dimenticate la regola che l'organizzatore della coppa deve vincere tutte le partite, pena la fustigazione in sala mensa. :asd:

violarossa
02-01-2009, 17:35
Ok perfetto. Mi raccomando non vi dimenticate la regola che l'organizzatore della coppa deve vincere tutte le partite, pena la fustigazione in sala mensa. :asd:

In sala mensa ci si crocifigge... ma dovrei farti vincere io? Mi hai già sfidato? ... non devo accettare sfide fino a domenica, eh! ;)

Belendor
02-01-2009, 18:39
Beh ho anticipato i tempi, tanto inutile aspettare se non ci si iscrivono altri (non puoi mettere nemmeno gli annunci su ht per fare un pò di pubblicità)...

Cmq si, la prima regola dice che devi farmi vincere. A tavolino o giocando in 9 puoi sceglierlo tu. :asd:

Kira
04-01-2009, 22:50
Sfidato Kira nello stadio di Belendor:

Stai sfidando 1 squadre
Italia AC Sensible Soccer (IX) a Pozzo Giudeo Arena
Accettata! :up:

andrew94
06-01-2009, 09:43
Mi iscrivo MUJA F.C. (1925502)

Belendor
06-01-2009, 11:36
Mi iscrivo MUJA F.C. (1925502)

La coppa è già partita. Sei un pò in ritardo. :asd:

bobc82
06-01-2009, 20:38
E' uno sterminio la mia partita stasera, forse qualche giocatore potrebbe andare in pensione anticipata. :(

Kira
06-01-2009, 20:53
E' uno sterminio la mia partita stasera, forse qualche giocatore potrebbe andare in pensione anticipata. :(
Concordo, sono due settimane che mi si rompono giocatori in continuazione... stasera mi sono beccato un bel +5 ad un allenando :(

bobc82
06-01-2009, 21:20
Intanto ho sfidato Violarossa nello stadio di Kira.

Stai sfidando 1 squadre
Italia S.S Neverland (VIII) a V. Candela stadium

Kira
06-01-2009, 21:30
Sfidato Belendor in Lombardia (in Calabria - da Bobc82 - ti era troppo vicino :p)

Stai sfidando 1 squadre
Italia Torre Faro (VII) a MetroDrome Arena 13-01-2009 19:05

violarossa
06-01-2009, 21:58
Beh ho anticipato i tempi, tanto inutile aspettare se non ci si iscrivono altri (non puoi mettere nemmeno gli annunci su ht per fare un pò di pubblicità)...

Cmq si, la prima regola dice che devi farmi vincere. A tavolino o giocando in 9 puoi sceglierlo tu. :asd:

:p:cool::D


Intanto ho sfidato Violarossa nello stadio di Kira.

Stai sfidando 1 squadre
Italia S.S Neverland (VIII) a V. Candela stadium

Accettata! :up:

Belendor
07-01-2009, 00:38
:p:cool::D

Beh hai vinto mettendo 8 titolari su 11... :rolleyes:

violarossa
07-01-2009, 13:37
Beh hai vinto mettendo 8 titolari su 11... :rolleyes:

Hai ragione... ma non è stato fatto di proposito, Hattrick non ha registrato la formazione ed è andata di default quella che hai visto. Mi spiace per te e ieri ero dispiaciuta per me perchè rischiavo di perdere l'allenamento, grazie a Dio sabato penso di recuperare... I'm sorry... :p

Belendor
07-01-2009, 14:51
L'allenamento l'hai perso, cioè la settimana di hattrick va da sabato alle 7:00 a sabato alle 6:59, quindi venerdi prenderanno l'allenamento solo quelli che ti hanno giocato sabato e ieri.

violarossa
07-01-2009, 15:07
Giusto si vero... porca pupazza ... :mad:

Belendor
07-01-2009, 19:53
Giusto si vero... porca pupazza ... :mad:

Ma poi scusa mi spieghi una cosa? come hai fatto a fare insuff alto a centrocampo?

Cioè io con ts composti, centrocampisti con straordinario, straordinario, buono in regia, ed ali insufficienti in regia, tutti con tremendo in exp, ho fatto solo scarso molto alto. :confused:

violarossa
08-01-2009, 18:33
Ma poi scusa mi spieghi una cosa? come hai fatto a fare insuff alto a centrocampo?

Cioè io con ts composti, centrocampisti con straordinario, straordinario, buono in regia, ed ali insufficienti in regia, tutti con tremendo in exp, ho fatto solo scarso molto alto. :confused:

Ts composti ma ti rispondo che ho uno "splendido" centrocampo :asd:

Ma non dirlo a nessuno eheheh ...tanto in campionato perdo uguale :cool:

Belendor
08-01-2009, 20:22
Uno splendido e poi? no perchè è assurdo che abbia fatto scarso alto. ;)

violarossa
08-01-2009, 21:47
Due splendidi, un formidabile e come ali due eccellenti in regia e accettabile in cross

Kira
13-01-2009, 21:04
Sfidata Violarossa nello stadio di Cekkino... puntiamo a non finire a zero punti e a dare un dispiacere alla capolista! :asd:

Stai sfidando 1 squadre
Italia S.S Neverland (VIII) a Cekkino Arena 20-01-2009 19:05

Con la prossima partita la coppa finisce o c'è anche il girone di ritorno?

bobc82
13-01-2009, 21:26
Sfidata Violarossa nello stadio di Cekkino... puntiamo a non finire a zero punti e a dare un dispiacere alla capolista! :asd:

Stai sfidando 1 squadre
Italia S.S Neverland (VIII) a Cekkino Arena 20-01-2009 19:05

Con la prossima partita la coppa finisce o c'è anche il girone di ritorno?

Finisce, anche perchè poi c'è la Coppa Italia (tradizionalmente un pugno nell'occhio e una maledizione per me, visto che ne esco sempre con le ossa rotte nel senso che a causa dei troppi infortuni mi dimezza la rosa. Se non avessi dei vantaggi in termini di TS, uscirei direttamente al primo turno :sisi: ).

Intanto sfidato Belendor:

Stai sfidando 1 squadre
Italia Torre Faro (VII) a Pyramid Stadium

violarossa
14-01-2009, 00:21
Sfidata Violarossa nello stadio di Cekkino... puntiamo a non finire a zero punti e a dare un dispiacere alla capolista! :asd:

Stai sfidando 1 squadre
Italia S.S Neverland (VIII) a Cekkino Arena 20-01-2009 19:05

Con la prossima partita la coppa finisce o c'è anche il girone di ritorno?

Speriamo di no :D
Sfida accettata ;)

bobc82
20-01-2009, 20:58
Se non erro i conti dovrei aver vinto (grazie alla vittoria di Sensible Soccer su Neverland). :D

Ma Belendor mi ha fatto fuori 2 giocatori, il mio centrocampista a +2 e il mio attaccante allenando a +5. La coppa ha avuto un suo prezzo. :(

Kira
20-01-2009, 21:06
Se non erro i conti dovrei aver vinto (grazie alla vittoria di Sensible Soccer su Neverland) :D
Piacere ampiamente ricambiato... con la tua vittoria riacciuffo il terzo posto ;)

L'umiliazione dell'ultimo va quindi a Belendor... e meno male che la coppa l'ha organizzata lui (per me non ci invita più :asd:)

violarossa
20-01-2009, 21:37
Piacere ampiamente ricambiato... con la tua vittoria riacciuffo il terzo posto ;)


Ti odierò per tutta la vita! sappilo eheheh ... pure l'attaccante m'hai rotto...:mazza:

Kira
20-01-2009, 21:53
Ti odierò per tutta la vita! sappilo eheheh ... pure l'attaccante m'hai rotto...:mazza:
Beh, non dire che non ti avevo avvisato... :p

Giusto per la cronaca:

74 minuti di gioco e Jorge del Moral deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave.
Potrebbe anche essersi fatto male da solo! :D

Ma anche:

Rafa Bañales viene ammonito per Neverland in seguito ad un brutto fallo.
Quando, al 36°, Rafa Bañales si esibisce in una bruttissima entrata con i tacchetti, l'arbitro non ha altra scelta che ammonirlo per la seconda volta mandandolo fuori dal campo.
Solo un cartellino giallo per Carlos Manuel Jiménez di Neverland, dopo una brutta entrata da dietro al 67°.
Tranquilli i tuoi, eh? :suspi:

Parliamo di questo?

69° minuto. Assegnato un rigore inesistente a Neverland: da tutti i settori dello stadio giungono frasi ingiuriose all'indirizzo dell'arbitro. In particolare dalla tribuna d'onore registriamo: "arbitro, c'hai più corna tu che un cesto di lumache!!!"
Stavi pure per rubare il pari :mad:

Oh, ovviamente si scherza :asd: :asd: :asd:

violarossa
20-01-2009, 22:46
1. Mi avevi avvisata si, ma questo non mi esula dallo sviluppare odio profondo. Probabilmente ti querelo pure per danni psicologici :cool:

2. Potrebbe essersi fatto male da solo? Potrebbe essersi fatto male da solo? Queste sono illazioni false e tendenziose, cribbio! :cool:

3. So ragazzi... :asd:

4. In tribuna accogliamo gente che abbia diplomi post lauream preferibilmente di matrice Oxfordiana. Selezioniamo bene i nostri tifosi! :asd:

Complimenti al vincitore... forse... :up:

Belendor
20-01-2009, 23:50
Se non erro i conti dovrei aver vinto (grazie alla vittoria di Sensible Soccer su Neverland). :D

Ma Belendor mi ha fatto fuori 2 giocatori, il mio centrocampista a +2 e il mio attaccante allenando a +5. La coppa ha avuto un suo prezzo. :(

Sono un tipo vendicativo. :asd:



Piacere ampiamente ricambiato... con la tua vittoria riacciuffo il terzo posto ;)

L'umiliazione dell'ultimo va quindi a Belendor... e meno male che la coppa l'ha organizzata lui (per me non ci invita più :asd:)

Esatto. :D
No va beh diciamo che sono stato sfortunato contro violarossa perchè ha lasciato 8 titolari su 11 quindi ho perso, ma poco importa. Mi consolo con la promozione in VI. ;)
La prossima stagione penso di fare la seconda edizione, magari anticipando un pò i tempi. E la prossima volta non scherzerò, le vincerò tutte (questa volta ho perso per fare gli onori di casa :asd:).