PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sulle sostituzioni



Simau
24-12-2008, 14:37
Ho letto che con l'implementazione delle sostituzioni, si raddoppiano gli slot per i giocatori da allenare.
Sapreste spiegarmi come/perchè?

Schillaci
24-12-2008, 14:42
visto che l'allenamento viene calcolato sui minuti giocati non vedo possibilità di raddoppio degli allenandi.

sbarbaro_83
24-12-2008, 14:42
Guarda qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=59288), se ne è discusso in lungo e in largo

Simau
24-12-2008, 14:52
Si l'ho letta, però li dicono che facendo giocare un giocatore 5 minuti prende l'allenamento in forma e resistenza.
Ma per prendere il mio allenamento in attacco quanti minuti deve giocare?

sbarbaro_83
24-12-2008, 14:55
Un giocatore per prendere l'allenamento pieno deve giocare 90 minuti come attaccante, ovvio che se lo sostituisci si allenerà in base al minutaggio giocato... Ovvero se al 45° lo sostituisci prenderà il 50% di allenamento il titolare e l'altro 50% va al sostituto...

Simau
24-12-2008, 14:58
Quindi non ci sarà nessun raddoppio degli slot da allenare

sbarbaro_83
24-12-2008, 14:59
si possono raddoppiare gli st però...

Simau
24-12-2008, 15:01
Ah ecco, allora è questa cosa che mi sfugge...

ciba85
24-12-2008, 15:12
...da come ho capito dovrebbe essere cosi'...

prendo come esempio l'amichevole.....con questo nuovo metodo puoi sostituire i tuoi tre attaccanti con tre panchinari....se fai bene i calcoli puoi far giocare i minuti neccessari ai tuoi giocatori per un eventuale scatto e se sei bravo e fortunato ti puoi ritrovare con sei scatti....senza regalare nessun decimale al futuro compratore. praticamente in questa maniere raddoppia il numero di ST.....

certo però bisogna essere davvero bravi a calcolare il tutto....

Simau
24-12-2008, 15:33
Ok grazie tante a tutti

slaine
24-12-2008, 15:52
Ovvero se al 45° lo sostituisci prenderà il 50% di allenamento il titolare e l'altro 50% va al sostituto...

questo rimane da vedere :cool:

Schillaci
24-12-2008, 15:57
questo rimane da vedere :cool: :confused:perchè? se l'allenamento va a minuti giocati non vedo l'inghippo, infondo è come un infortunio, o mi son perso qualcosa?

-=Lazza=-
24-12-2008, 21:17
:confused:perchè? se l'allenamento va a minuti giocati non vedo l'inghippo, infondo è come un infortunio, o mi son perso qualcosa?

Beh penso che lui intendesse che con i criceti queste percentuali matematiche alle volte non trovano riscontro; vuoi per incapacita' loro, vuoi per varie ed eventuali :sisi:

Schillaci
24-12-2008, 21:30
ooooooooooooooooooooooooooK :up:

slaine
25-12-2008, 11:46
Beh penso che lui intendesse che con i criceti queste percentuali matematiche alle volte non trovano riscontro; vuoi per incapacita' loro, vuoi per varie ed eventuali :sisi:

niente di tutto ciò, solo il ragionevole dubbio che l'allenamento non sia lineare coi minuti giocati...un portiere mi si è infortunato all'89° e, secondo logica lineare, avrebbe dovuto prendere praticamente tutto l'allenamento, giusto?
Invece aveva preso poco più della metà...quindi ho cominciato a farci caso ma, purtroppo o per fortuna, mi è capitato soltanto un'altra volta di poter vedere gli effetti di un infortunio su un portiere: questo si infortunò intorno al 20' del primo tempo e risultò aver preso circa il 30% dell'allenamento...

-=Lazza=-
25-12-2008, 17:22
niente di tutto ciò, solo il ragionevole dubbio che l'allenamento non sia lineare coi minuti giocati...un portiere mi si è infortunato all'89° e, secondo logica lineare, avrebbe dovuto prendere praticamente tutto l'allenamento, giusto?
Invece aveva preso poco più della metà...quindi ho cominciato a farci caso ma, purtroppo o per fortuna, mi è capitato soltanto un'altra volta di poter vedere gli effetti di un infortunio su un portiere: questo si infortunò intorno al 20' del primo tempo e risultò aver preso circa il 30% dell'allenamento...

Beh allora rientra nel caso dell'incapacita' dei criceti, o dell'errore nello script :asd: