PDA

Visualizza Versione Completa : una bella pescata che però mi mette in crisi, che fare?



ciba85
24-12-2008, 13:40
ho appena pescato questo giovane:

xx 16 anni+77

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. :D
peccato per gli anni ma non si può avere tutto.

il problema è che io alleno regia e passaggi perchè ho già due giocatori più giovani da far crescere....

che faccio?

cambio la secondaria in cross?.. per favorire lui e svantaggiare gli altri?...
col fatto che è di livello accettabile lo metto a centrocampo e lo faccio crescere in regia?

Chiros
24-12-2008, 15:03
Se non vuoi rovinare i giovanotti, proverei ad allenarlo in regia e passaggi e vedi che dice lo scout.
Fai sempre in tempo a completarlo in difesa per avere un multiskill.

_eNeRGy_
24-12-2008, 16:10
ho appena pescato questo giovane:

xx 16 anni+77

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. :D
peccato per gli anni ma non si può avere tutto.

il problema è che io alleno regia e passaggi perchè ho già due giocatori più giovani da far crescere....

che faccio?

cambio la secondaria in cross?.. per favorire lui e svantaggiare gli altri?...
col fatto che è di livello accettabile lo metto a centrocampo e lo faccio crescere in regia?

allenalo in regia e passaggi pure lui, se è un livello accettabile vuol dire che ha grande potenziale(molto piu che un misero accettabile in difesa)! :sisi:

ciba85
24-12-2008, 16:26
allenalo in regia e passaggi pure lui, se è un livello accettabile vuol dire che ha grande potenziale(molto piu che un misero accettabile in difesa)! :sisi:


ho impostato la formazione per sabato e l'ho schierato cc....speriamo bene!!

grazie:up:

-=Lazza=-
24-12-2008, 21:47
Questo allenalo secondo gli altri tuoi giocatori, poi vorra' dire che lo promuoverai a 18anni e mezzo invece che a 17 e mezzo