PDA

Visualizza Versione Completa : mercato dei portieri



gertsen
23-12-2008, 19:00
Ciao ragazzi vi volevo kiedere dei consigli su questo pazzo mercato. Ho capito ke è in fase calante, però a volte mi sembra esagerato. Di solito vendo un portierino 18enne formidabile a 2 milioni. Adesso invece non riesco a piazzare neanke uno straordinario (oltretutto ke verso lo splendido) a 2 milioni!! Non solo: il confronta trasferimenti mi dice 1,5 milioni...... E' ora di cambiare allenamento oppure devo solo aspettare l'inizio della prossima stagione?

Mikeowen79
23-12-2008, 19:02
Penso la seconda che hai detto...
cmq strano...
io pure sto cercando un portiere e i prezzo degli strao/splendidi sono abbastanza altini...

gertsen
23-12-2008, 19:05
Non posso fare pubblicità al mio portiere altrimenti mi bannano, ma scade tra 5 minuti e nn ho neanke un'offerta.... E' la terza volta ke lo metto in vendita.

slaine
23-12-2008, 19:58
non riesco a piazzare neanke uno straordinario (oltretutto ke verso lo splendido) a 2 milioni!! Non solo: il confronta trasferimenti mi dice 1,5 milioni....

solo io vedo un'incongruenza?

sbarbaro_83
24-12-2008, 01:27
solo io vedo un'incongruenza?

Effettivamente.... 2milioni>>>>>>>>1,5milioni....:asd::asd::asd:

gertsen
24-12-2008, 14:07
Cosa c'è da capire? Nn solo nn si vende uno straordinario a 2 milioni dopo ke di solito vendo un formidabile a 2 milioni, adesso il trasferimento addirittura dice 1,5 per uno straordinario.... Cioè: questo mercato sta calando in maniera ridicola. Proverò a cambiare l'orario di vendita (di sicuro nn il prezzo) sennò me lo tengo e lo rivendo + forte alla prima di campionato della prossima stagione...

sbarbaro_83
24-12-2008, 14:15
Cosa c'è da capire? Nn solo nn si vende uno straordinario a 2 milioni dopo ke di solito vendo un formidabile a 2 milioni, adesso il trasferimento addirittura dice 1,5 per uno straordinario.... Cioè: questo mercato sta calando in maniera ridicola. Proverò a cambiare l'orario di vendita (di sicuro nn il prezzo) sennò me lo tengo e lo rivendo + forte alla prima di campionato della prossima stagione...

:sisi:

DiOli
24-12-2008, 15:07
è la soluzione piu ovvia... tienilo tanto per 30 giorni in piu cambia poco sul prezzo..

gertsen
24-12-2008, 15:18
E' un peccato, un vero peccato. Non potrò potenziare il mio centrocampo così... Vabbè cmq buon Natale a tutti