PDA

Visualizza Versione Completa : HTITA Cup - Gli ottavi, musica per le nostre orecchie



ZiDad
23-12-2008, 18:32
Per nn sporcare la sezione dei gironi, che utilizzeremo solo per fissare gli incontri, elenco le partite di oggi e ciascuno commenterà il risultato in corso, come se fosse campionato, editando più volte lo stesso messaggio.

Qui nn si spamma, per quello c'è lo sfogatoio!

Ottavi di finale
49 Ombralonga - Spallinati 205000999
50 A.C. Podolo - Broken CA 205011444
51 Atletico El Pampero - azteca 07 205008779
52 Team Polpetta - Fuencarral 205015617
53 A tutta Beer - AC Sensible Soccer 204998678
54 Daje de tacco - The Patriots 2007 205003403
55 JoYo - diablo666 205005273
56 Valerio Bertotto Fc - F.C. Biscar 205002243

anzul
23-12-2008, 19:09
che dire... oltre che verremo asfaltati da dampyr?

facciamo esordire il nuovo cc titanico (tremendo di forma :() ma inseriamo anche i due squalificati che non potranno giocare in campionato sabato (cc titanico CdT e cecchino divino) gli altri non me li ricordo...

niente tatticismi, 3-4-3 TA e attacco al centro :suspi:

Ombralonga - Spallinati

Joey-sama
23-12-2008, 19:16
mi gioco troppo sabato per poter onorare l'impegno di oggi, schiero 4 titolari (2 per esigenze d'allenamento) e spero che bigol non me li rompa :sisi:

ZiDad
23-12-2008, 19:17
Daje de Tacco - The Patriots 2007 4-2

Formazione molto standard con inserimento a CC e sull'ala di due tentati ST (era tanto tempo che non ci provavo).
Esordio in avanti della punta magnifica appena acquistata.
Per il resto, titolare solo il terzino che sabato scorso era squalificato.
Vediamo un pò!

Bella partita, m'ha bucato due volte sul lato debole, ma il risultato è stato cmq favorevole!

Calimar
23-12-2008, 19:37
Valerio Bertotto Fc - F.C. Biscar

postare qui porta sfiga :-o
ho guardato prima ed eravamo 0 - 0 .. clicko su add reply e segna lui :mad::mad:

1-0 per ora...

ValerioBertotto
23-12-2008, 19:44
c'è tempo, c'è tempo :up:

qualcosa mi dice che non finirò in 11....

EDIT: e come ai preliminari, si va ai supplementari....e come ai preliminari mi sono dimenticato di settare i rigoristi.... e come ai preliminari ci ha detto bene. L'altra volta non contava, stavolta qualcosina in più. Considerate le valutazioni, Calimar avrebbe meritato la vittoria.

dj501
23-12-2008, 20:00
Tutto secondo programma. Ne prendo un sacco una sporta di piu'

bovino
23-12-2008, 20:35
A tutta Beer - AC Sensible Soccer

1 - 0 Lorenzo Villabajo 5'
2 - 0 Lorenzo Villabajo 14'
3 - 0 Saverio Colaci 18'
4 - 0 Saverio Colaci 34'
5 - 0 Charalampos Kiotseridis 41'

:eek:




:D

Dampyr
23-12-2008, 20:56
E si saluta la coppa...

Joey-sama
23-12-2008, 20:57
E si saluta la coppa...

:sisi:
ma il campionato reclamava la priorità ;)

variac
23-12-2008, 21:08
Eh lo sapevo di perdere, purtroppo in previsione di andare in VII era già tanto l'aver messo il portiere titolare :p
Cmq la cosa peggio è che mi s'è infortunato uno che dovevo vendere... :(

Kira
23-12-2008, 21:14
A tutta Beer - AC Sensible Soccer 6 - 1

Salutiamo la HTita cup a testa alta, uscendo solo nella fase ad eliminazione diretta e arrivando primi nel girone di qualificazione :up:
Direi pure troppo per una squadretta di IX serie (tra le 32 l'ultima per il rating :p)

Parlando della partita, posso dire in scioltezza che si è trattata di un'autentica rapina... quando stavo sotto di tre reti ero straconvinto di essere sotto a CC, invece a fine primo tempo eravamo col possesso pari! :eek:
La mia difesa copriva in maniera eccellente ogni attacco, il mio di attacco non era granché ma l'avrei dovuto bucare in due lati su tre... è evidente che il random ci ha messo parecchio del suo! :mad:

Oltre a quanto già detto solo un paio di cose mi consolano:
- alla fine passa il turno un ascolà :D
- prima di questa, avevo già "rubato" un paio di partite (vero Anzul?) :asd:

Ci vediamo alla prossima edizione! Vinca il migliore! :up:

bovino
23-12-2008, 21:34
A tutta Beer - AC Sensible Soccer 6 - 1

Salutiamo la HTita cup a testa alta, uscendo solo nella fase ad eliminazione diretta e arrivando primi nel girone di qualificazione :up:
Direi pure troppo per una squadretta di IX serie (tra le 32 l'ultima per il rating :p)

Parlando della partita, posso dire in scioltezza che si è trattata di un'autentica rapina... quando stavo sotto di tre reti ero straconvinto di essere sotto a CC, invece a fine primo tempo eravamo col possesso pari! :eek:
La mia difesa copriva in maniera eccellente ogni attacco, il mio di attacco non era granché ma l'avrei dovuto bucare in due lati su tre... è evidente che il random ci ha messo parecchio del suo! :mad:

Oltre a quanto già detto solo un paio di cose mi consolano:
- alla fine passa il turno un ascolà :D
- prima di questa, avevo già "rubato" un paio di partite (vero Anzul?) :asd:

Ci vediamo alla prossima edizione! Vinca il migliore! :up:

:asd::asd:

bovino
23-12-2008, 21:35
A tutta Beer - AC Sensible Soccer 6 - 1

Salutiamo la HTita cup a testa alta, uscendo solo nella fase ad eliminazione diretta e arrivando primi nel girone di qualificazione :up:
Direi pure troppo per una squadretta di IX serie (tra le 32 l'ultima per il rating :p)

Parlando della partita, posso dire in scioltezza che si è trattata di un'autentica rapina... quando stavo sotto di tre reti ero straconvinto di essere sotto a CC, invece a fine primo tempo eravamo col possesso pari! :eek:
La mia difesa copriva in maniera eccellente ogni attacco, il mio di attacco non era granché ma l'avrei dovuto bucare in due lati su tre... è evidente che il random ci ha messo parecchio del suo! :mad:

Oltre a quanto già detto solo un paio di cose mi consolano:
- alla fine passa il turno un ascolà :D
- prima di questa, avevo già "rubato" un paio di partite (vero Anzul?) :asd:

Ci vediamo alla prossima edizione! Vinca il migliore! :up:

:asd::asd:

anzul
23-12-2008, 22:01
:sisi:
ma il campionato reclamava la priorità ;)
quale campionato? :suspi:

:asd: :asd: :asd:

Joey-sama
23-12-2008, 23:04
quale campionato? :suspi:

:asd: :asd: :asd:

quello in cui mi gioco la promozione in IV :p

Fuencarral
23-12-2008, 23:39
Tutto secondo programma. Ne prendo un sacco una sporta di piu'

...e anche qualcun'altro, direi :)

...ok ho schierato tre titolari. Lo ammetto... ma non è colpa mia, ho la rosa corta...

eagle81
24-12-2008, 00:09
passo anche io, e con un turnover discreto!!!

Calimar
24-12-2008, 15:49
c'è tempo, c'è tempo :up:

qualcosa mi dice che non finirò in 11....

EDIT: e come ai preliminari, si va ai supplementari....e come ai preliminari mi sono dimenticato di settare i rigoristi.... e come ai preliminari ci ha detto bene. L'altra volta non contava, stavolta qualcosina in più. Considerate le valutazioni, Calimar avrebbe meritato la vittoria.

:bravo: :bravo: :bravo:

i rigoristi non li avevo settati manco io... comunque complimenti :up: