PDA

Visualizza Versione Completa : Accordi su partita



mikkmikk
23-12-2008, 15:01
Volevo sapere una cosa: è possibile accordarsi con uno del tuo girone già promosso per magari convincerlo a schierare una formazione più abbordabile a fine campionato? Oppure è conto le regole? Non ho trovato nessuna limitazione su questo nelle regole.

aggo85
23-12-2008, 15:09
bisogna vedere come lo convinci, personalmente la trovo un po' una porcata, però se non fai cose tipo comprare suoi giocatori a prezzi fuori mercato non credo sia contro le regole

ZiDad
23-12-2008, 15:10
Volevo sapere una cosa: è possibile accordarsi con uno del tuo girone già promosso per magari convincerlo a schierare una formazione più abbordabile a fine campionato? Oppure è conto le regole? Non ho trovato nessuna limitazione su questo nelle regole.

Puoi fare come ti pare, nn c'è nessun codice etico nelle regole.
Ma fai attenzione: magari lui ti da l'ok, ma poi se ne frega e ti asfalta...
E' successo pure in II la stagione scorsa... :asd:

mikkmikk
23-12-2008, 15:20
E' successo pure in II la stagione scorsa... :asd:

Sì, con Regia5 :D Ricordo perfettamente :D

Schillaci
23-12-2008, 18:19
Le partite truccate esistono nella vita reale, figurati in hattrick.

Le punizioni non esistono nella vita reale ne tantomeno in Hattrick

Mikeowen79
23-12-2008, 18:29
Volevo sapere una cosa: è possibile accordarsi con uno del tuo girone già promosso per magari convincerlo a schierare una formazione più abbordabile a fine campionato? Oppure è conto le regole? Non ho trovato nessuna limitazione su questo nelle regole.

Diciamo che non contravvieni a nessuna regola di hattrick,più che altro è una cosa etica... non sarebbe giusto nei confronti dei tuoi avversari, ma a termini di regolamento puoi farlo.

Quando io e ZiDad militavamo nello stesso girone (una squadra fà... :p :asd:) ci mettemmo d'accordo per piccare tutti e due.

ethanolo
23-12-2008, 18:33
Volevo sapere una cosa: è possibile accordarsi con uno del tuo girone già promosso per magari convincerlo a schierare una formazione più abbordabile a fine campionato? Oppure è conto le regole? Non ho trovato nessuna limitazione su questo nelle regole.


la "limitazione" dovrebbe venire dalla propria moralità e dal rispetto verso gli altri avversari del girone...
ti serve una regola per comportarti correttamente?!:eek:

lippans_luke
23-12-2008, 19:34
boh...ti dirò

mettiti nei panni dei tuoi avversari.. guardano la partita e vedono che il tuo avversario ha giocato diversamente dal solito, ha giocato con le riserve... e magari loro retrocedono e tu ti salvi....

non ti girano le Pa**e in una situazione del genere? a me sì..
in + hattrick è un gioco...che vuoi che succeda male che vada retrocedi e risalirai la stagione dopo
io me la giocherei al meglio senza chiedere favori...se poi lui ti fa un favore spontaneamente,tanto di guadagnato, avrai la coscienza pulita

ma è solo un'idea... nn sono sicuramente uno stinco di santo ne un moralizzatore :-)))))

-=Lazza=-
24-12-2008, 21:29
Dipende da che parte dalla barricata ti trovi, ma come nel mondo reale qua' si vede di tutto e bisogna sperare di essere dalla parte giusta o perlomeno in quella vincente :D