PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per promozioni



sirio74
23-12-2008, 14:51
Ciao a tutti,
chiedo un vosto consiglio su due giocatori che dovrei promuovere a brevissimo, con il dubbio di non averli allenati a dovere.
Alleno Regia come primaria e Passaggi come secondaria da parecchie settimane.

1) Pinco 17+27
Questo il commento dello scout:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Pinco e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosa inventerà un attimo dopo - è un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrà tornare utile.

Fa 6 stelle da cc, 6,5 da cc off e 5 da att dif.
Al momento non cresce più in Regia; 8 partite fa (6 di campionato e due amichevoli in cui non è stato allenato in passaggi), il mio allenatore mi ha detto:


Pinco sta migliorando costantemente in Passaggi, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più di allenamento primario.

La mia valutazione è che sia acc/acc Regia/Passaggi...cosa ne dite??
Promuovo e rischi di trovarmelo acc alto in passaggi, continuo con passaggi come secondaria o metto passaggi primaria?

2) Pallo - 18+49

Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni e si chiama Pallo.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Questo tipo di giocatore è molto utile, è molto veloce! Tutto ciò che gli serve ora è imparare a giocare a pallone...

Fa 6 stelle all'ala (sia off che normal) e 7 stelle come cc agg.
So che è partito da acc/acc Regia/Passaggi.
Questi i soli commenti utili dell'allenatore:

Non cambi l'allenamento in Regia, perchè di sicuro Pallo ne sta traendo grossi benefici!

Buone notizie, Pallo sta migliorando in Passaggi. Dagli qualche altra settimana di allenamento primario e sarà pronto a volare!

La mia valutazione è che con il boost potrei promuoverlo e trovarlo buono/buono Regia/Passaggi, anche se attualmente potrebbe essere buono/acc Regia/Passaggi...voi che ne dite???

Il problema è che il mio giovane più forte deve essere allenato in Regia e non cresce più in Passaggi..........inoltre ho altri tre giovani che devono avere allenamento in Regia al più presto.....

Grazie a tutti!
Ciaooooo

_eNeRGy_
23-12-2008, 14:54
domanda... ma con quelle specialita non li hai provati come ali o attaccanti normal?

sirio74
23-12-2008, 15:06
domanda... ma con quelle specialita non li hai provati come ali o attaccanti normal?

Pinco (1) faceva 6 stelle all'ala appena arrivato in squadra, ma non l'ho provato in attacco.
Pallo (2) fa 6 stelle all'ala sia normal che off.

Entrambi mai provati attaccanti per l'allenamento in Regia...

darkmorpheus
23-12-2008, 17:36
Ma Pallo ha 18 anni???

sirio74
23-12-2008, 17:41
Ma Pallo ha 18 anni???

Eh si, trovato dallo scout a 17+50; peccato perchè altrimenti era ottimo!
Così sarà solo una discreta vendita...

Nessun consiglio??