PDA

Visualizza Versione Completa : Prima pescata in stile Anzul



mjasky
23-12-2008, 09:30
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e 100 giorni e si chiama Peter-Thilo Bähr.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

potrebbe essere un portiere già con difesa....:sisi:
se magari...:asd:
sarà un pippone....:asd::asd:

anzul
23-12-2008, 09:34
per me è un portiere :sisi:

se non ricordo male dovrebbe dirti una delle 3 migliori skill e, visto che è disastrosa, è presumibile pensare che sia messo malissimo in parecchie skill ergo è un portiere.

comunque provalo subito in porta e ti togli il dubbio :up:

derblauereiter
23-12-2008, 09:36
'tacci....mi sono dimenticato di pescare sta settimana :confused:

anzul
23-12-2008, 09:45
'tacci....mi sono dimenticato di pescare sta settimana :confused:
puoi pescare domattina con me! :D
ci troviamo al bar sotto casa alle 6:00, brioche, caffè e peschiamo! :asd: :asd: :asd:

mjasky
23-12-2008, 09:47
per me è un portiere :sisi:

se non ricordo male dovrebbe dirti una delle 3 migliori skill e, visto che è disastrosa, è presumibile pensare che sia messo malissimo in parecchie skill ergo è un portiere.

comunque provalo subito in porta e ti togli il dubbio :up:

domani sera lo provo subito in porta.....:sisi:
speriamo...:sisi:

mjasky
24-12-2008, 22:11
mi ha fatto 4 stelle in porta.....considerando che potrebbe essere debole in difesa, potrebbe essere scarso in parate...che dite?!

Forza del Vento
24-12-2008, 22:12
mi ha fatto 4 stelle in porta.....considerando che potrebbe essere debole in difesa, potrebbe essere scarso in parate...che dite?!

Secondo me si

mjasky
24-12-2008, 22:16
Secondo me si

in pratica na pippa.....:asd::asd::asd:

Forza del Vento
24-12-2008, 22:19
in pratica na pippa.....:asd::asd::asd:

Se vuoi la verità mi aspettavo almeno 5,5/6 stelle :-o

anzul
24-12-2008, 22:20
in pratica na pippa.....:asd::asd::asd:
eh si, una pippa che potrebbe uscire dalle giovanili a 17 anni + 0 giorni buono in parate e debole in difesa... proprio una pippa :suspi:

mjasky
24-12-2008, 22:21
Se vuoi la verità mi aspettavo almeno 5,5/6 stelle :-o

pure io :mad:

mjasky
24-12-2008, 22:24
eh si, una pippa che potrebbe uscire dalle giovanili a 17 anni + 0 giorni buono in parate e debole in difesa... proprio una pippa :suspi:

ma no dai....parte da scarso in parate....non mi metto a cambiare allenamento (ho dei giovani interessanti in attacco) per uno che magari ha poco potenziale in parate e si ferma a insufficiente....:sisi:

mjasky
25-12-2008, 10:25
a parte gli scherzi valutiamo bene la cosa...ora sto allenando attacco/passaggi...questi sono gli allenandi:

- 16 anni e 25 giorni: Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Attacco prima che te ne accorga!
mi fa 5,5 stelle in attacco...in teoria potrebbe già essere accettabile se basso in passaggi....

- 16 anni e 30 giorni Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Ultima partita 5 stelle

- 16 anni e 93 giorni Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Ultima partita 5,5 stelle

- e poi ho questo: 16 anni e 62 giorni
Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga! Mi fa 5,5 stelle in attacco...non ha mai preso particolari allenamenti in attacco quindi probabilmente è alto in passaggi...


Secondo voi mi conviene rischiare e cambiare?!
Pro: - come dice Anzul potrebbe uscirmi Buono/debole o insuff 17 e 0
- i miei allenandi sono ormai quasi tutti arrivati...

Contro: - potrebbe non avere talento in parate e fermarsi a Insuff o prima o accettabile...

OrsettiOrsetti
25-12-2008, 16:11
a parte gli scherzi valutiamo bene la cosa...ora sto allenando attacco/passaggi...questi sono gli allenandi:

- 16 anni e 25 giorni: Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Attacco prima che te ne accorga!
mi fa 5,5 stelle in attacco...in teoria potrebbe già essere accettabile se basso in passaggi....

- 16 anni e 30 giorni Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Ultima partita 5 stelle

- 16 anni e 93 giorni Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Ultima partita 5,5 stelle

- e poi ho questo: 16 anni e 62 giorni
Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga! Mi fa 5,5 stelle in attacco...non ha mai preso particolari allenamenti in attacco quindi probabilmente è alto in passaggi...


Secondo voi mi conviene rischiare e cambiare?!
Pro: - come dice Anzul potrebbe uscirmi Buono/debole o insuff 17 e 0
- i miei allenandi sono ormai quasi tutti arrivati...

Contro: - potrebbe non avere talento in parate e fermarsi a Insuff o prima o accettabile...


Dipende tutto da che secondarie hanno (o potrebbero avere) i tuoi allenandi.
Apromuoverli 17enni e 0 giorni monoskill accettabili non è che ci fai molto, mentre se riesci a farli arrivare almeno ad insuff in passaggi il discorso cambierebbe un po'.

Dalla descrizione dello scout sui passaggi non si sa nulla, ma magari l'ubriacone:rolleyes: qualcosa ti ha detto o ti dirà.

Probabilmente io sceglierei di rischiare sul portiere, visto che preferisco un rischioso ma notevole guadagno, piuttosto che pochi incassi ridotti.

mjasky
26-12-2008, 10:39
Dipende tutto da che secondarie hanno (o potrebbero avere) i tuoi allenandi.
Apromuoverli 17enni e 0 giorni monoskill accettabili non è che ci fai molto, mentre se riesci a farli arrivare almeno ad insuff in passaggi il discorso cambierebbe un po'.

Dalla descrizione dello scout sui passaggi non si sa nulla, ma magari l'ubriacone:rolleyes: qualcosa ti ha detto o ti dirà.

Probabilmente io sceglierei di rischiare sul portiere, visto che preferisco un rischioso ma notevole guadagno, piuttosto che pochi incassi ridotti.

so solo che l'ultimo è Debole in passaggi...Quindi Accettabile/insuff/Debole in attacco/regia/passaggi, solo che è già vecchiotto e lo posso promuovore solo tra 80 giorni....

gli altri non mi ha ancora detto nulla...

mjasky
12-01-2009, 19:44
ha giocato 3 volte in porta e sempre 4 stelle....prendendo 2 allenamenti....
oggi l'ho provato in difesa e........2,5 stelle....:suspi::suspi:

DiOli
12-01-2009, 20:10
un pacco..

mjasky
12-01-2009, 20:25
un pacco..

eh mi sa....

Forza del Vento
12-01-2009, 20:26
eh mi sa....

:asd:

mjasky
13-01-2009, 20:20
"Durante questa partita ho osservato Peter-Thilo Bähr. In Difesa direi che il suo livello è disastroso. :eek:

ma bafanculo va......:sisi:

scyco
14-01-2009, 14:57
"Durante questa partita ho osservato Peter-Thilo Bähr. In Difesa direi che il suo livello è disastroso. :eek:

ma bafanculo va......:sisi:

ne pescai uno così pure io a metà della scorsa stagione. Non lo allenai intensamente perchè avevo altri giovani appena arrivati e + interessanti ma nelle amichevoli mettevo sempre parate e difesa o viceversa.
lo tenni in giovanili per piu di 200giorni e l'ho promosso settimane fa a 17,60 circa sperando in un debole(o anche insuf)/debole difesa/parate... e invece è uscito debole/scarso molto alto. è stato piazzato a 3k e nn so come mentre gli altri giocatori promettenti uno è andato a 92k e gli altri sn a 6,5 e 7 stelline.

morale della favola: nn inseguire chimere se non sei convinto al 100% di allenarlo. se vuoi far a metà (come me) meglio nn provarci nemmeno, solo tempo perso

mjasky
14-01-2009, 15:28
ne pescai uno così pure io a metà della scorsa stagione. Non lo allenai intensamente perchè avevo altri giovani appena arrivati e + interessanti ma nelle amichevoli mettevo sempre parate e difesa o viceversa.
lo tenni in giovanili per piu di 200giorni e l'ho promosso settimane fa a 17,60 circa sperando in un debole(o anche insuf)/debole difesa/parate... e invece è uscito debole/scarso molto alto. è stato piazzato a 3k e nn so come mentre gli altri giocatori promettenti uno è andato a 92k e gli altri sn a 6,5 e 7 stelline.

morale della favola: nn inseguire chimere se non sei convinto al 100% di allenarlo. se vuoi far a metà (come me) meglio nn provarci nemmeno, solo tempo perso

ma infatti lo mollo al volo....:sisi: