PDA

Visualizza Versione Completa : futuro fenomeno?



mone83
22-12-2008, 23:00
salve ragazzi..le mie giovanili d'oro mi stanno per rifare felici..stavolta credo meglio delle altre volte..allora...ho tra le mani un giovincello che ora ha 16 anni e 0 giorni..e domenica l'allenatore dopo avermi fatto per l'ennesima volta 6stelle e mezzo mi ha detto che ha buono in attacco..il ragazzo è a 60 giorni nella mia squadra..quindi tra 100 e poco + giorni sarà promuovibile..ora..in base le vostre exp..allenando sempre attacco come primo allenamento ed individuale come secondo...il ragazzo potrebbe arrivare a formidabile per i 17 e 0 giorni?

ps-il ragazzo da quando è stato promosso è stato sempre allenato in attacco...
ed alla promozione mi era stato detto:

"Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. "

ditemi voi..;):cool:

ilbarbadatre
22-12-2008, 23:10
formidabile non ti diventera mai perche il massimo è eccellente, io lo allenerei come secondaria passaggi, e quando è al limite in OL per fargli salire cross

mone83
22-12-2008, 23:15
azz..ecco..quindi potrebbe o no diventare un nazionalino?se fosse eccellente alla promozione..

ilbarbadatre
22-12-2008, 23:16
azz..ecco..quindi potrebbe o no diventare un nazionalino?se fosse eccellente alla promozione..

dipende dal giorno in cui diventa 17enne, dalle secondarie, dalla specialità

Actarus
27-12-2008, 20:56
Se a 17 anni e 0 giorni fosse promuovibile e fosse eccellente in attacco ci faresti un botto di soldi. Il fatto è che potrebbe già essere arrivato al suo massimo