PDA

Visualizza Versione Completa : domanda stupida



lippans_luke
22-12-2008, 17:53
ciao
metto qua per evitarmi figure di m**** perchè ho letto nella guida ma nn ho trovato risposta ai miei dubbi...

sabato un calciatore ha giocato in una squadra x
oggi viene comprato dalla squadra y

secondo voi nell'aggiornamento di giov prenderà l'allenamento della squadra y...NO giusto? e su questo ok.

ma prenderà la sua percentuale di allenamento in forma e resistenza? oppure è come se nn avesse mai giocato e quindi potrebbe scendere in forma e resistenza?

quindi per voi va schierato domani in amichevole o no?

charlie84
22-12-2008, 18:48
Schieralo...forma e resistenza subiscono modifiche solo se si allena...se cambia squadra non si allena

lodone
22-12-2008, 19:58
Schieralo...forma e resistenza subiscono modifiche solo se si allena...se cambia squadra non si allena

e invece no.....per la forma è come se avesse giocato! :sisi:

Per la resistenza non so, però non credo visto che è considerato allenamento a tutti gli effetti! :sisi:

danybig82
22-12-2008, 20:02
La resistenza prende il 50% come un qualsiasi giocatore che non gioca o sta in panchina credo..

charlie84
22-12-2008, 20:05
La resistenza prende il 50% come un qualsiasi giocatore che non gioca o sta in panchina credo..

No no aspetta. Chi gioca prende il 100%, in panca il 50% chi non viene schierato 0. Io sapevo così

danybig82
22-12-2008, 20:37
No no aspetta. Chi gioca prende il 100%, in panca il 50% chi non viene schierato 0. Io sapevo così

chi nn gioca prende il 50% :sisi:


dalle regole:


I giocatori che sono scesi in campo durante la settimana ricevono il 100% dell'allenamento in resistenza. Gli altri giocatori (incluse le riserve che non sono scese in campo) ne ricevono il 50%.

Melegna
23-12-2008, 02:36
chi nn gioca prende il 50% :sisi:


dalle regole:

Da quello che hai riportato e che è stato tratto dal regolamento ha ragione charlie84! :sisi:

"incluse le riserve che non sono scese in campo"

Parla dei panchinari, non di quelli in tribuna. ;)

lodone
23-12-2008, 02:51
Da quello che hai riportato e che è stato tratto dal regolamento ha ragione charlie84! :sisi:

"incluse le riserve che non sono scese in campo"

Parla dei panchinari, non di quelli in tribuna. ;)


No....secondo quell'incluse le riserve sta ad indicare che le riserve non prendono una percentuale maggiore per essere state messe in panca, ma prendono esattamente la stessa percentuale di tutti quelli che non hanno giocato, ovvero il 50%! ;)

Sennò la frase non avrebbe senso perchè l'incluse intende che c'è già un altro gruppo di giocatori che prende il 50% in cui includere i panchinari.......questo gruppo non può essere che quello di tutti i giocatori non titolari. :rolleyes:

Per quel che riguarda la forma ricordo che gli HT, nella persona di HTcoso, dichiararono che la partita giocata anche in altra squadra è sufficiente.........capite bene che il mercato del mercoledì e del giovedì sennò avrebbe subito un bel tracollo! :sisi:

Ciò non vuol dire ovviamente che fra 6 stagioni, durante un acchiappa miti qualunque in global, non uscirà fuori che in realtà avevano sbagliato a scrivere la formula! :asd:

lippans_luke
23-12-2008, 09:10
grazie a tutti
vedo che la domanda che ho posto nn era così stupida eh eh eh eh eh

quindi considerando che il giocatore in questione ha buono di forma ed eccellente di resistenza.... non lo schiero come titolare ma solo in panca
così per la forma conta che abbia giocato sabato, per la resistenza ne prende il 50% stando in panchina e al max da eccellente scende...
grazie a tutti... gli salvo le gambe per schierarlo sabato!!!! ciao