PDA

Visualizza Versione Completa : Attiva privacy relativa a "ultima visita"..cos'è?



ethanolo
21-12-2008, 23:10
cos'è questa opzione? mi sfugge il senso:
"Attiva privacy relativa a "ultima visita"
Prevedi circa due settimane di ritardo dalla disattivazione. "

ma anche a voi c'è chi nella sezione "ultima visita" entra come anonimo? come fanno? vorrei poterlo fare anche io!:confused:

lodone
22-12-2008, 04:34
cos'è questa opzione? mi sfugge il senso:
"Attiva privacy relativa a "ultima visita"
Prevedi circa due settimane di ritardo dalla disattivazione. "

ma anche a voi c'è chi nella sezione "ultima visita" entra come anonimo? come fanno? vorrei poterlo fare anche io!:confused:

Il mio hattrick---->preferenze---->preferenze sul sito------>Attiva privacy relativa a ultima visita.


Però deve passare qualche settimana.....


Io non l'ho fatto, e a pensarci bene, non lo farò.....che il mio avversario sappia pure se me lo vado a spizzare! :sisi:

danybig82
22-12-2008, 11:38
Io l'avevo attivata per vedere cosa succedeva..poi dopo poco l'ho tolta ma ora nn vedo ancora gli utenti che visitano la mia squadra o la mia serie..

Quanto tempo deve passare prima che tutto torni come prima??

ethanolo
22-12-2008, 12:12
Il mio hattrick---->preferenze---->preferenze sul sito------>Attiva privacy relativa a ultima visita.


Però deve passare qualche settimana.....


Io non l'ho fatto, e a pensarci bene, non lo farò.....che il mio avversario sappia pure se me lo vado a spizzare! :sisi:

ah grazie! quindi in tal modo i miei avversari nn vedono quando io li spizzo e io nn vedrò quando loro mi spizzeranno! umm..ci penserò! grazie!

lodone
22-12-2008, 12:59
Io l'avevo attivata per vedere cosa succedeva..poi dopo poco l'ho tolta ma ora nn vedo ancora gli utenti che visitano la mia squadra o la mia serie..

Quanto tempo deve passare prima che tutto torni come prima??

Fino ad un paio di settimane!;)