PDA

Visualizza Versione Completa : Pescato stamattina (prima squadra)



kekko
21-12-2008, 13:41
non poteva più migliorare ne in attacco ne in cross ne in assist :(


Geeno
Italia 17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 12-04-2009
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, calma e disonesta.

È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Weymouth UTD (dal 21-12-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 950
Ingaggio: 390 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Specialità: Potente
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 4/20 debole
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 2/20 tremendo

la mia domanda è questa: alleno attacco, ho uno slot libero da un paio di settmane in cui vorrei fare ST, ma vista la pescata (me lo aspettavo/speravo fosse buono in attacco) vorrei farlo diventare buono e poi venderlo.

Dite che manca tanto allo scatto? dallo stipendio non dovrebbe essere molto alto, mentre dal tsi potrebbe....

che faccio perciò? lo vendo subito, o lo porto a buono o più e poi vendo?

thx ;)

ilbarbadatre
21-12-2008, 13:46
con un paio di allenamenti dovrebbe scattare

Forza del Vento
21-12-2008, 13:50
con un paio di allenamenti dovrebbe scattare

:sisi:

Personalmente sarei per allenarlo fino al buono poi cassa

lodone
21-12-2008, 14:02
non poteva più migliorare ne in attacco ne in cross ne in assist :(



la mia domanda è questa: alleno attacco, ho uno slot libero da un paio di settmane in cui vorrei fare ST, ma vista la pescata (me lo aspettavo/speravo fosse buono in attacco) vorrei farlo diventare buono e poi venderlo.

Dite che manca tanto allo scatto? dallo stipendio non dovrebbe essere molto alto, mentre dal tsi potrebbe....

che faccio perciò? lo vendo subito, o lo porto a buono o più e poi vendo?

thx ;)

Prova a venderlo a prezzo quasi pieno....


Se non va nel frattempo lo alleni..........tieni conto che fra 2 settimane saremo a fine stagione! ;)

kekko
21-12-2008, 15:51
Prova a venderlo a prezzo quasi pieno....


Se non va nel frattempo lo alleni..........tieni conto che fra 2 settimane saremo a fine stagione! ;)

ok, grazie a tutti....

:up:

marcejap
21-12-2008, 18:46
Io vado controcorrente. Viene dalle tue giovanili, in un paio di allenamenti diventa buono ed è 17+0.

Se non hai in programma di cambiare allenamento, tienitelo per un paio di stagioni. Anche 3.

ilbarbadatre
21-12-2008, 18:51
secondo me sarebbe conveniente fargli fare lo scatto fino ad eccellente, lo venderesti poco dopo l'inizio della prossima stagione ecc/acc che non sarebbe per niente male

kekko
21-12-2008, 18:54
ragazzi l'ho messo in vendita con base abbastanza alta (infatti potete chiudere), se va via, è come se fosse buono, se non va via penso a se tenerlo o no ;)

grazie a tutti comunque per i consigli...

kekko
25-12-2008, 22:21
scusate l'up, ma questa è da muro del pianto :(

l'ho venduto, ma quello che l'ha preso (ieri) era portoghese, l'ha fatto giocare in amichevole, è scattato, e l'ha rimesso in vendita ad un botto

sono triste :(

derblauereiter
25-12-2008, 22:40
scusate l'up, ma questa è da muro del pianto :(

l'ho venduto, ma quello che l'ha preso (ieri) era portoghese, l'ha fatto giocare in amichevole, è scattato, e l'ha rimesso in vendita ad un botto

sono triste :(

ha avuto davvero tanto culo. :(

Forza del Vento
26-12-2008, 10:35
scusate l'up, ma questa è da muro del pianto :(

l'ho venduto, ma quello che l'ha preso (ieri) era portoghese, l'ha fatto giocare in amichevole, è scattato, e l'ha rimesso in vendita ad un botto

sono triste :(

Io avrei optato per lo scatto e poi via. Comunque nel post sopra dici di averlo messo a base alta quindi dovresti essere contento no? :suspi:

kekko
26-12-2008, 13:18
Io avrei optato per lo scatto e poi via. Comunque nel post sopra dici di averlo messo a base alta quindi dovresti essere contento no? :suspi:

in linea di massima, ho rosicato perchè questo in un giorno: lo compra, lo fa giocare, gli scatta, e lo rimette in vendita (tutto il 24) :sisi:

comunque io l'ho venduto decentemente, e se ora dovesse riuscire a venderlo anche lui al prezzo che ha messo, mi entrerebbe dell'altro, quindi tutto sommato, da questo punto di vista, non mi lamento ;)