PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere... "Splendido"...



moganau
21-12-2008, 02:39
Chiedo venia per la grande nubbiata.

Ma un Portiere Splendido in Calci Piazzati...

Serve?!?!?! Ha senso? E' "splendido" nel parare rigori e punizioni?

Grazie.

Fara
21-12-2008, 03:25
Chiedo venia per la grande nubbiata.

Ma un Portiere Splendido in Calci Piazzati...

Serve?!?!?! Ha senso? E' "splendido" nel parare rigori e punizioni?

Grazie.

dal regolamento:

Calci Piazzati Diretti
I calci piazzati diretti possono essere rigori o punizioni. Per segnare il calcio piazzato, il tiratore scelto usa la propria skill in calci piazzati per battere il portiere avversario. Nelle amichevoli di questa stagione, anche il portiere userà la propria abilità in calci piazzati quando impegnato in una parata contro di essi, ma non potrà più essere impiegato come tiratore scelto dei calci piazzati.



Calci Piazzati Indiretti

Circa un terzo dei calci piazzati che avvengono durante una partita sarà indiretto. I Calci piazzati indiretti sono punizioni di seconda, il cui risultato dipende dall'impegno di squadra. Per il calcolo d'attacco vengono usati (in ordine d'importanza) la media dell'abilità attacco di tutti i giocatori (eccetto il portiere), la media della loro abilità in calci piazzati, e l'abilità in calci piazzati del vostro tiratore scelto. Per il calcolo della difesa vengono usati (in ordine d'importanza) la media dell'abilità Difesa di tutti i giocatori (ad eccezione del portiere), la loro media in calci piazzati, e le skill parate e calci piazzati del portiere che deve parare.

moganau
22-12-2008, 17:37
dal regolamento:


Grazie.

Non ho capito solo una cosa: tutto ciò solo nelle amichevoli?

Fara
22-12-2008, 17:40
Grazie.

Non ho capito solo una cosa: tutto ciò solo nelle amichevoli?

secondo il regolamento sì, però solitamente quando fanno questo tipo di discorsi è perché l'anno sucessivo implementano la modifica anche per le partite ufficiali quindi credo che il prossimo anno anche in campionato/coppa funzionerà così

moganau
22-12-2008, 17:54
secondo il regolamento sì, però solitamente quando fanno questo tipo di discorsi è perché l'anno sucessivo implementano la modifica anche per le partite ufficiali quindi credo che il prossimo anno anche in campionato/coppa funzionerà così


Cortesissimo.

Grazie.

Indi tengo il Portiere.

Non si sa mai.

Tignuzzo
23-12-2008, 10:34
Ma è già in vigore......

-=Lazza=-
23-12-2008, 14:37
Se non si spende una esagerazione per averlo con calci piazzati, dalla prossima stagione in poi ogni giocatore sara' sempre meglio averlo con un poco di CP in piu'!