PDA

Visualizza Versione Completa : Record infortuni. Chi mi batte?



ILM
20-12-2008, 14:45
Che dire, a parte che sono incavolato come una bestia per la sfiga che mi perseguita con gli infortunati, vorrei capire se sto battendo qualche record, per quanto riguarda gli infortunati... Con i due di oggi, salgo a quota 14 infortuni in 11 settimane.

Sicuramente è la stagione peggiore della mia storia ed è un mezzo miracolo che sia ancora 4° in campionato col 3° posto alla portata, visto il calendario... Comunque questa è la simpaticissima lista infortunati della stagione (alcuni hanno subito più infortuni, come si può notare...-.-):


TITOLARI:
cc 1 (+9): infortunio muscolare
dif 1 (+4): infortunio muscolare
dif 2 (+3): infortunio muscolare
dif 3 (+2): infortunio muscolare
por 1 (+4): infortunio di gioco
por 1 (+1): infortunio di gioco
cc 2 (+6): infortunio di gioco
att 1 (+4): infortunio di gioco
dif 1 (+2): infortunio di gioco


RISERVE:
cc 3 (+2): infortunio di gioco
cc 3 (+2): infortunio muscolare
dif 4 (+1): infortunio di gioco
dif 4 (+4): infortunio di gioco
att 2 (+3): infortunio di gioco


Ed il bello è che fino a due settimane fa avevo 10 fisio. Ho avuto la palese dimostrazione della loro inutilità, per quanto si possa dire che "influiscono". Se hai sfiga, hai sfiga. Commenti? Qualcuno che mi batte? :suspi:

ZiDad
20-12-2008, 14:49
Ed il bello è che fino a due settimane fa avevo 10 fisio. Ho avuto la palese dimostrazione della loro inutilità, per quanto si possa dire che "influiscono". Se hai sfiga, hai sfiga. Commenti? Qualcuno che mi batte? :suspi:

Per caso hai drasticamente ridotto il numero di fisio?
A me è successa una cosa simile quando li ho portati di botto da 5 a 1!

ILM
20-12-2008, 14:57
Da 10 a 3 due settimane fa, ma gli infortuni proseguono con drammatica continuità da inizio stagione ormai, quindi non credo possa contare molto... Settimana scorsa ho schierato praticamente quasi solo riserve...e non per scelta personale...-.-

Ketamina
20-12-2008, 15:06
Non ci tengo proprio a battere il tuo record. :asd:

Marko74
20-12-2008, 16:13
quest'anno ne ho avuti veramente tanti anch'io non ho fatto il conto, comunque: dei titolari a mente ti posso dire un +8 un +4 qualche +2 e addirittura due centrocampisti mi si sono rotti 2 volte a testa con un bel +2...
Adesso ne sto uscendo ma sto messo con 5 o 6 medici da inizio stagione...

soullessguy
20-12-2008, 17:02
Ed il bello è che fino a due settimane fa avevo 10 fisio. Ho avuto la palese dimostrazione della loro inutilità, per quanto si possa dire che "influiscono".
magari se non ce li avevi ti andava pure peggio! :suspi:

:asd:

lippans_luke
20-12-2008, 20:16
Non ci tengo proprio a battere il tuo record. :asd:

infatti nn ci tengo a batterlo!!! anche se....
con quello di oggi sono arrivato ad un totale di 44 giornate esatte di infortunio nella stagione... che credo sia un bel piccolo record...
ho fatto già un doppio +7 su due calciatori...e un mitico +9!!!!
e quello che mi si è rotto oggi è già al secondo (o forse terzo...ho perso il conto) crack consecutivo....

per fortuna sono riuscito a venderli facendo un po' di BT... che ci debbo fare...
cmq per nota di cronaca... ho da 3 stagioni fissi 5 fisio e non li ho mai cambiati... quindi è una bufala, non servono, è tutto random!!!

ILM
21-12-2008, 01:06
infatti nn ci tengo a batterlo!!! anche se....
con quello di oggi sono arrivato ad un totale di 44 giornate esatte di infortunio nella stagione... che credo sia un bel piccolo record...

Io sono a 47 settimane complessive...:asd:

lippans_luke
21-12-2008, 02:55
Io sono a 47 settimane complessive...:asd:

beh mi batti... ma magari già in amichevole martedì ti pareggio :asd:

bobc82
21-12-2008, 13:42
Avrei una teoria sugli infortuni. Credo, ma ovviamente non ne sono affatto certo, che la probabilità essi dipenda dalla media della condotta morale che hanno i giocatori scesi in campo. Più questa è bassa, più i fisio dovrebbero essere in numero maggiore per prevenire possibili infortuni.

NdR619
21-12-2008, 17:15
Io sono a 47 settimane complessive...:asd:

Batti anche me due stagioni fa :asd:

lippans_luke
21-12-2008, 18:26
Avrei una teoria sugli infortuni. Credo, ma ovviamente non ne sono affatto certo, che la probabilità essi dipenda dalla media della condotta morale che hanno i giocatori scesi in campo. Più questa è bassa, più i fisio dovrebbero essere in numero maggiore per prevenire possibili infortuni.

ma dai... questa non l'avevo mai sentita... ma con i cricetini nn si può mai dir nulla di sicuro.... quindi tutto può essere

bobc82
21-12-2008, 20:35
ma dai... questa non l'avevo mai sentita... ma con i cricetini nn si può mai dir nulla di sicuro.... quindi tutto può essere

E' solo una mia congettura, ma per logica dovrebbe seguire un criterio che almeno si avvicini a quanto detto prima.
Come il rischio ammonizioni/espulsioni dovrebbe essere rapportato all'aggressività dei giocatori.
Non credo che abbiano introdotto una scala di valori facente parte a se senza motivo.

lippans_luke
22-12-2008, 00:21
magari in "minima" parte incide... ma credo solo veramente in piccola parte...

magari qualcuno ha fatto qualche "studio" che leghi il carattere all'infortunio.. se qualcuno ricorda qualche cosa di questo tipo potrebbe essere interessante!!!!

ILM
23-12-2008, 00:17
Avrei una teoria sugli infortuni. Credo, ma ovviamente non ne sono affatto certo, che la probabilità essi dipenda dalla media della condotta morale che hanno i giocatori scesi in campo. Più questa è bassa, più i fisio dovrebbero essere in numero maggiore per prevenire possibili infortuni.

Bè, la media della condotta morale dei miei titolari (e anche quella complessiva della squadra, facendo due conti) è onesta. E fino a due settimane fa avevo 10 fisio. Uno senza fisio, dovrebbe avere condotta morale media MINIMO retta o virtuosa per avere bassa probabilità di infortuni... Certo, oppure io ho tantissima sfiga, oltre quella che già credo di aver avuto...-.-

bobc82
23-12-2008, 14:04
Bè, la media della condotta morale dei miei titolari (e anche quella complessiva della squadra, facendo due conti) è onesta. E fino a due settimane fa avevo 10 fisio. Uno senza fisio, dovrebbe avere condotta morale media MINIMO retta o virtuosa per avere bassa probabilità di infortuni... Certo, oppure io ho tantissima sfiga, oltre quella che già credo di aver avuto...-.-

Nel ragionamento che avevo fatto dovrebbe contare la condotta morale media di tutti i giocatori scesi in campo, quindi anche quella dei tuoi rispettivi avversari.
Si dovrebbe fare comunque uno studio per quanto riguarda, non appena avrò tempo darò una spolverata all'archivio delle partite.

lippans_luke
24-12-2008, 09:09
beh mi batti... ma magari già in amichevole martedì ti pareggio :asd:

ovvio...altro infortunio....
un altro +2...
risultato di stagione +46 giornate di infortunio
ti sto per raggiungere!!!!! :eek:

ILM
28-12-2008, 05:35
ovvio...altro infortunio....
un altro +2...
risultato di stagione +46 giornate di infortunio
ti sto per raggiungere!!!!! :eek:

Io per la prima partita dopo un mese finalmente non ho avuto infortunati, nè acciaccati...contro il bot. Almeno lui mi ha graziato...:asd:

ILM
03-01-2009, 20:53
Aggiorno la lista per l'ennesima volta. :suspi:



TITOLARI:
cc 1 (+9): infortunio muscolare
dif 1 (+4): infortunio muscolare
dif 2 (+3): infortunio muscolare
dif 3 (+2): infortunio muscolare
por 1 (+4): infortunio di gioco
por 1 (+1): infortunio di gioco
cc 2 (+6): infortunio di gioco
att 1 (+4): infortunio di gioco
dif 1 (+2): infortunio di gioco


RISERVE:
cc 3 (+2): infortunio di gioco
cc 3 (+2): infortunio muscolare
dif 4 (+1): infortunio di gioco
dif 4 (+4): infortunio di gioco
att 2 (+3): infortunio di gioco
dif 4 (+5): infortunio di gioco
dif 5 (+6): infortunio di gioco

E siamo a 16 infortuni stagionali (3 infortuni allo stesso giocatore...-.-), per un totale di 58 settimane complessive di infortunio.

playhack
07-01-2009, 10:28
scusate l'intromissione, ma nell'amichevole di ieri (205663970) ho fatto il mio personale record, 5 infortuni e un acciaccato in un solo colpo...mi ha fatto fuori tre ali allenande in un colpo solo, meno male che nessuno supera +3, almeno questo

lippans_luke
07-01-2009, 23:18
Io per la prima partita dopo un mese finalmente non ho avuto infortunati, nè acciaccati...contro il bot. Almeno lui mi ha graziato...:asd:

per non farmi mancare nulla....altri 2 infortunii (di cui uno venduto con un bel BT)... per uno strepitoso totale di 50....
e manca ancora una partita...ole...

ma vedo che qualcuno è messo peggio... e 5 infortunati in una gara nn l'avevo mai sentita

scusa playhack li hai i fisioterapisti?

playhack
08-01-2009, 15:01
Un fisioterapista da quando ho iniziato a giocare, dalla stagione 32, non può essere questo, sarà solo sfortuna...

Hendeling
09-01-2009, 00:59
TITOLARI:
cc 1 (+9): infortunio muscolare
dif 1 (+4): infortunio muscolare
dif 2 (+3): infortunio muscolare
dif 3 (+2): infortunio muscolare
por 1 (+4): infortunio di gioco
por 1 (+1): infortunio di gioco
cc 2 (+6): infortunio di gioco
att 1 (+4): infortunio di gioco
dif 1 (+2): infortunio di gioco


RISERVE:
cc 3 (+2): infortunio di gioco
cc 3 (+2): infortunio muscolare
dif 4 (+1): infortunio di gioco
dif 4 (+4): infortunio di gioco
att 2 (+3): infortunio di gioco



Potresti contribuire al thread di Energy: "Studio sugli infortunati"
Mi pare sia in Generale, editerò in caso di errore.

Edit: è corretto, il link è questo: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=58986