PDA

Visualizza Versione Completa : Incazzatura extra-hattrickiana



marcosanta_031
20-12-2008, 13:26
Dopo tre mesi a cercare lavoro, l'1 dicembre avevo iniziato tre mesi di stage come assistente del direttore commerciale di una multinazionale... tre mesi di stage/affiancamento per poi sostituire l'attuale assistente che andrà in maternità.

Ieri, fulmine a ciel sereno, mi licenziano. Motivazione: impiegati che rientrano a breve dalla maternità da reinserire, più altri non specificati eventi interni all'azienda che hanno costretto la stessa a rivedere i propri piani... inutile dire che soko e sono incazzato come una iena ridens... mica tanto ridend, dopo tutto..

:suspi:

kekko
20-12-2008, 13:35
porca pu****a mi dispiace :(

spero almeno che ti paghino per tutta quella che doveva essere la durata rapporto.....

ZiDad
20-12-2008, 14:26
Lo stage è una fregatura... A quello che prenderanno dopo di te diranno la stessa cosa...
Hanno levato i CoCoCo come forma, ma in sostanza non è cambiato un bel niente... anzi...
In Italia, fatta la legge, trovato l'inganno...
E chi ci rimette siamo noi lavoratori!

slaine
20-12-2008, 14:28
solidarietà :sisi:

IL_PURTY
20-12-2008, 14:35
Lo stage è una fregatura... A quello che prenderanno dopo di te diranno la stessa cosa...
Hanno levato i CoCoCo come forma, ma in sostanza non è cambiato un bel niente... anzi...
In Italia, fatta la legge, trovato l'inganno...
E chi ci rimette siamo noi lavoratori!

Io sono addiruttura un cocopro da 4 anni ormai, o fanno ilconcorso (io sono nel pubblico) o a giugno ciao ciao....

Solidarieta' anche da parte mia....

ciau!

marcosanta_031
20-12-2008, 14:41
@ kekko: mi pagano 1 mese di stage... 550 € :suspi:

la mia domanda è: cosa posso aver dimostrato in 2 settimane in cui ho fatto poco e niente (come è normale che sia?)

danybig82
20-12-2008, 14:49
@ kekko: mi pagano 1 mese di stage... 550 € :suspi:

la mia domanda è: cosa posso aver dimostrato in 2 settimane in cui ho fatto poco e niente (come è normale che sia?)

Ma mi pare di capire che questo licenziamento è avvenuto a prescindere da quello che tu hai dimostrato (o non
dimostrato..)

Se nn ho capito male nel primo post parlavi di reinserimento impiegati in maternita..

cmq hai tutta la mia solidarietà..:-o

ZiDad
20-12-2008, 14:51
@ kekko: mi pagano 1 mese di stage... 550 € :suspi:

la mia domanda è: cosa posso aver dimostrato in 2 settimane in cui ho fatto poco e niente (come è normale che sia?)

Daje Marco fatti forza... ti sono vicino!

marcosanta_031
20-12-2008, 14:53
Ma mi pare di capire che questo licenziamento è avvenuto a prescindere da quello che tu hai dimostrato (o non
dimostrato..)

Se nn ho capito male nel primo post parlavi di reinserimento impiegati in maternita..

cmq hai tutta la mia solidarietà..:-o

veero, ma allora cosa c***o mi hanno preso in stage a fare? le ipotesi son 3:

1) o hanno toppato loro assumendomi senza ricordarsi che la gente era in maternità
2) le donne di quest'azienda in due settimane entrano in metrnità, partoriscono e svezzano
3) mi hanno cacciato per qc motivo che non mi hanno detto

aed1248
20-12-2008, 15:08
tutto apposto marco, tutto apposto...
i manager statali prendono milioni all'anno, i politici si acchittano gli appalti, i sindacati fanno politica e noi cittadini ci prendiamo i cetrioli...
tutto apposto. :rolleyes:


solidarietà anche da parte mia

Bloppo
20-12-2008, 15:25
Bastardi...e cretini :mad:

Solidarietà anche da parte mia!

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 01:08
Gli serviva qualcuno per un mesetto....

papclems
21-12-2008, 18:09
Mi spiace Marco!

così hai + tempo per il FantanBa ovviamente l'han fatto per quello. :suspi:



:(

ScuDan
21-12-2008, 23:45
Solidarietà anche da parte mia...:sisi:
Credo che purtroppo il commento più crudele ma più corretto l'abbia dato Tanis..: gli serviva qualcuno per un mesetto. :(

Calimar
22-12-2008, 09:08
solidarietà :(



Io sono addiruttura un cocopro da 4 anni ormai, o fanno ilconcorso (io sono nel pubblico) o a giugno ciao ciao....

Solidarieta' anche da parte mia....

ciau!


idem... anch'io son nel pubblico e, dal 2010, possibilità di rimanere qui: 0

fantaluca
22-12-2008, 10:28
ovviamente solidarietà perchè essere senza lavoro deve essere davvero brutto :(

io però vorrei spostare l'attenzione di tutti su cosa implica assumere una persona in Italia... non mi meraviglio sinceramente che oggi nessuno assuma più a tempo indeterminato... ed è questa la vera cosa triste

EESS71
22-12-2008, 11:31
solidarietà anche da parte mia .

purtroppo spesso le aziende fanno di questi "numeri".... vedrai che troverai presto qualcos'altro!