PDA

Visualizza Versione Completa : Riconoscimento



BatiRock
20-12-2008, 11:40
Qualcuno di voi ha questo riconoscimento?

" La squadra ha 0 spese. "

Lo ha questa squadra: 1923981
è nel mio girone ed è iscritto da un giorno ma non si è mai connesso.

Lo riporto perchè magari interessa a qualcuno che ama le statistiche.

ilbarbadatre
20-12-2008, 11:41
ma guarda che riconoscimento imbecille
non bisogna avere giocatori e staff?

BatiRock
20-12-2008, 11:44
ma guarda che riconoscimento imbecille
non bisogna avere giocatori e staff?

lol

PALO
20-12-2008, 11:53
ma guarda che riconoscimento imbecille
non bisogna avere giocatori e staff?

te lo danno appena iscritto perchè al primo aggiornamento economico il tuo bilancio di uscite è 0.

ilbarbadatre
20-12-2008, 12:08
te lo danno appena iscritto perchè al primo aggiornamento economico il tuo bilancio di uscite è 0.

quindi io nn lo potro mai prendere perche mi ero iscritto prima

kekko
20-12-2008, 12:25
quindi io nn lo potro mai prendere perche mi ero iscritto prima

a meno che in un fine stagione non decidi di cedere tutti e licenziare tutto lo staff :p

cosa che non accadrà mai :suspi:

Ricky
20-12-2008, 14:23
quindi io nn lo potro mai prendere perche mi ero iscritto prima

Apri una nuova squadra che userai solo per raggiungere tutti i riconoscimenti :sisi::asd:

Fara
20-12-2008, 14:43
a meno che in un fine stagione non decidi di cedere tutti e licenziare tutto lo staff :p

cosa che non accadrà mai :suspi:

e demolire lo stadio!!


p.s. io ce l'ho :D

ilbarbadatre
20-12-2008, 18:48
a me non me ne frega nulla dei riconoscimenti, è solo che mi sembra una cavolata la regola

mirtino
20-12-2008, 19:16
PALO sei sicuro che appena iscritto il bilancio uscite è 0?? non lo sapevo... secondo me è completamente senza staff, ha licenziato tutti e come dice Fara "bisogna buttare giù lo stadio"i!!!

..concordo sulla stupidità del riconoscimento!!

:asd:

ps
aspetta però.. non può aver fatto tutto questo se è iscritto da un solo giorno......:confused:


...tanto meno se non si è nemmeno mai connesso!!:doh:

Fara
20-12-2008, 19:19
PALO sei sicuro che appena iscritto il bilancio uscite è 0?? non lo sapevo... secondo me è completamente senza staff, ha licenziato tutti e come dice Fara "bisogna buttare giù lo stadio"i!!!

..concordo sulla stupidità del riconoscimento!!

:asd:

ps
aspetta però.. non può aver fatto tutto questo se è iscritto da un solo giorno......:confused:


...tanto meno se non si è nemmeno mai connesso!!:doh:

io la prima volta che mi sono loggato mi sono trovato il riconoscimento..
dato che quando mi sono iscritto io l'assegnazione era abbastanza lunga mi ero dimenticato di vedere se la squadra mi era arrivata o meno..
mi sono accorto qualche settimana dopo l'assegnazione che avevo la squadra, me n'ero completamente scordato di essermi iscritto ad un altro giochino on line (hattrick:p)
quindi non vorrei che propio il fatto di non loggarsi porti ad avere il riconoscimento..

edit: il mio amico ha ricevuto la squadra ieri e non ha questo riconoscimento..

Ricky
20-12-2008, 19:36
a meno che in un fine stagione non decidi di cedere tutti e licenziare tutto lo staff :p




e demolire lo stadio!!



E secondo voi non c'è nessuno in hattrick che lo farà, pur di avere il riconoscimento? :rolleyes:

Fara
20-12-2008, 20:27
E secondo voi non c'è nessuno in hattrick che lo farà, pur di avere il riconoscimento? :rolleyes:

già fatto.. c'è il giapponese che fa la collezione di riconoscimenti che l'ha fatto.