PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione e licenza



bleiz du
19-12-2008, 14:18
Ciao a tutti!
mi sono preso di nuovo dopo una pausa di un anno una squadra in Hattrick...Che errore avevo fatto a lasciarla dopo 3 anni!

a parte questo...

mi sono arenato con la licenza...non riesco a "controllare i risultati della partita" e "piazzare un nuovo ordine di partita"...per la prima sono andato a vedermi la cronaca e ho cliccato per vedere le pagelle. Per la seconda non posso fare nulla perchè non mi hanno abilitato ancora per mettere gli ordini individuali o di squadra...cosa devo fare?Aspettare e prima o poi mi accetteranno le prove oppure mi sono perso qualcosa?

SAW V
19-12-2008, 14:23
benvenuto!!!
l'ho fatta poco tempo fa, se non sbaglio la prima partita devi giocarla con il modulo pre impostato!!ovvero il 4-4-2 senza nessun ordine individuale!!
spero di non essermi sbagliato!!

crash92
19-12-2008, 14:49
benvenuto

Arvast
19-12-2008, 15:20
Benvenuto!
Confermo quello che ha scritto Saw, ho da poco finito la licenza ed è proprio come ha detto lui.

bleiz du
19-12-2008, 15:38
perfetto!quindi per poter continuare con la licenza devo aspettare fino a domani dopo la partita!aspetterò...anche se ho fatto già degli acquisti...e quei soldi mi servivono!

Fara
19-12-2008, 18:41
dato che la domanda è stata risolta vi sfrutto il thread.
un mio amico ha appena preso la squadra e sta facendo la licenza, io l'ho presa 1 anno e mezzo fa e non mi ricordo nulla
deve fare questa prova:

Organizzare un'amichevole
Allenare la squadra in modo efficiente è fondamentale. Perché un giocatore si alleni deve giocare almeno una partita nell'arco della settimana: se un giocatore non è abbastanza bravo da giocare come titolare in campionato, puoi almeno schierarlo in amichevole. Per questa prova dovrai organizzare un'amichevole. Clicca su una squadra: se è disponibile a giocare un'amichevole troverai scritto "Sfida questa squadra". Per ulteriori informazioni sulle amichevoli, leggi il relativo capitolo delle regole.

Puoi anche scegliere di entrare nel gruppo amichevoli, che è una funzione automatizzata per organizzare le amichevoli.

Nella sezione "Annunci", oppure nel menu "Il mio Hattrick", puoi chiedere di essere sfidato, o sfidare una delle squadre

lui ha organizzato l'amichevole oggi ma non gli ha ancora fatto passare la prova, qualcuno sa il perché?

Arvast
20-12-2008, 18:53
Se non ricordo male deve giocarla l'amichevole, soltanto ad organizzarla non ti da la prova come fatta.

Fara
20-12-2008, 18:57
Se non ricordo male deve giocarla l'amichevole, soltanto ad organizzarla non ti da la prova come fatta.

mi ha contattato oggi.. questa mattina gli dava prova superata..
non so perché ieri nnon gliela dava e oggi sì :S

SAW V
20-12-2008, 19:29
l'importante è che si sia risolto per il meglio!!:up:

Ketamina
21-12-2008, 01:05
non so perché ieri nnon gliela dava e oggi sì :S

Oggi non aveva mal di testa. :D