PDA

Visualizza Versione Completa : Ht youth team manager problems



Penza
19-12-2008, 12:41
Il problema è semplice: quando inserisco la partita giocata dalle giovanili, copio e incollo correttamente dalla sorgente pagina seguendo tutte le istruzioni. Dopo che clicco su inserisci, mi fa vedere lo sfondo di un campo vuoto senza appunto aggiungere le statistiche della partita :confused::confused:

Marko74
19-12-2008, 13:49
è capitato anche a me xché nella partita giocata c'era un giocatore pescato da poco e non ancora inserito nella sezione giocatori del sito.

Penza
19-12-2008, 14:43
ehm:D hai perfettamente ragione colpa del portiere allora :up:

Marko74
19-12-2008, 17:38
bene. anch'io sono un po' impazzito poi ho risolto così.

Penza
03-01-2009, 15:57
giusto per non aprire inutilmente un altro topic...ma a voi funziona HT youth manager? a me da Page not found :(

Marko74
03-01-2009, 18:34
giusto per non aprire inutilmente un altro topic...ma a voi funziona HT youth manager? a me da Page not found :(

ci sono dei problemi ultimamente mi sa xchè a volte va lento altre non va proprio...

Zelgadis
04-01-2009, 10:15
Sembra proprio morto. :(

Software alternativi? Solo foglio excel?

mjasky
04-01-2009, 11:34
Sembra proprio morto. :(

Software alternativi? Solo foglio excel?

bhè adesso con foxtrick si possono inserire direttamente i valori su Hattrick nella pagina del giocatore....si possono buttare i fogli excel...:sisi:

Marko74
04-01-2009, 13:27
adesso rifunziona, ma hanno cambiato tutto....

edit: scusate ho detto una cavolata, stavo guardando http://www.hattrick-youthclub.org/

Zelgadis
04-01-2009, 14:57
bhè adesso con foxtrick si possono inserire direttamente i valori su Hattrick nella pagina del giocatore....si possono buttare i fogli excel...:sisi:Sì, foxtrick lo uso, ma ci sarebbero anche tante altre cose come le posizioni in cui il giocatore è stato provato, quando ha reso al massimo del potenziale. Insomma, HT youth manager era comodo. :sisi:

Penza
05-01-2009, 00:47
lol non ci sto capendo nulla
in sostanza qual'è il software migliore che può sostituire youth manager? link?:D
ormai mi ero affezionato a quel programmino semplice semplice avevo trovato ormai quasi tutte le posizioni per i giovani bimbi :(

grishmakh
06-01-2009, 11:03
Io son disperato.Domani ho una partita e venerdì l'amichevole e non ho idea di dove posizione i giocatori minori dato che non ricordo tutte le posizioni in cui sono stati provati.Dite che il sito rimarrà down per molto?
Fra l'altro in conference il titolare del sito ha detto di non avere idea di come mai ci sono problemi sul server.Che dite conviene utilizzare altro programma?

Penza
07-01-2009, 15:49
credo il programma sia ormai inutilizzabile :(:(
non ce n'è un altro tipo HO che permetta di salvare le posizioni?

Marko74
07-01-2009, 18:16
credo il programma sia ormai inutilizzabile :(:(
non ce n'è un altro tipo HO che permetta di salvare le posizioni?

io aspetto ancora un po' nel frattempo mi sto segnando i dati del match e le segnalazioni del mister perchè di reinserire tutto a mano in un'altro software non ne ho mota voglia.

Comunque un altro software è questo:
http://www.hattrick-youthclub.org
io non l'ho mai provato ma mi sembra valido

grishmakh
09-01-2009, 10:51
io aspetto ancora un po' nel frattempo mi sto segnando i dati del match e le segnalazioni del mister perchè di reinserire tutto a mano in un'altro software non ne ho mota voglia.

Comunque un altro software è questo:
http://www.hattrick-youthclub.org
io non l'ho mai provato ma mi sembra valido

Io sto provando Gham