PDA

Visualizza Versione Completa : away o derby away?



mone83
18-12-2008, 19:42
raga scusate la mia domanda stupida ma con HO è possibile optare tra partita CASALINGA, AWAY e DERBYAWAY...quale la differenza tra le ultime due?

cekkino
18-12-2008, 19:49
raga scusate la mia domanda stupida ma con HO è possibile optare tra partita CASALINGA, AWAY e DERBYAWAY...quale la differenza tra le ultime due?

Nel derby, pur giocando in trasferta, è come se giocassi in casa :sisi:

ZiDad
18-12-2008, 19:52
raga scusate la mia domanda stupida ma con HO è possibile optare tra partita CASALINGA, AWAY e DERBYAWAY...quale la differenza tra le ultime due?

Away è fuori regione, Derby Away è derby giocato fuori casa, il che significa che ricevi la metà dei vantaggi che si hanno a giocare in casa.

mone83
18-12-2008, 19:58
ah..non la sapevo sta cosa...grazie per la tempestività!

-=Lazza=-
20-12-2008, 12:30
I valori di centrocampo quando giochi in casa sono massimi, quando giochi fuoricasa sono minimi e quando giochi contro uno che ha la squadra della tua stessa regione e sei segnato come "ospite" sul tabellino ricevi un bonus al centrocampo che e' a meta' fra il bonus di casa e il niente del fuoricasa!

Ingarbugliatissimo lo so, e' meglio che non faccia l'insegnante di italiano :D

crash92
20-12-2008, 14:33
Away è fuori regione, Derby Away è derby giocato fuori casa, il che significa che ricevi la metà dei vantaggi che si hanno a giocare in casa.

non lo sapevo