PDA

Visualizza Versione Completa : Ala piccola



Gabo988
18-12-2008, 18:44
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e nel mio roster ho trovato questo giocatore:

​Stipendio settimanale:
​$ 5 646
​DMI: 14100
​Età: 20
​Altezza: 6'9" / 206 cm
​Potenziale: stella
​Forma: rispettabile

​Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficiente
​Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: atroce
​Penetrazione: sufficiente Passaggio: mediocre
​Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabile
​Rimbalzo: sufficiente Stoppata: pietoso
​Resistenza: mediocre Tiri liberi: scarso

​A quest'età conviene allenarlo (non so se in buzzerbeater un giocatore del genere possa essere considerato già "vecchio" per essere allenato)? O mi conviene venderlo? Prima di buttare l'occhio su questo avevo notato, sempre nel roster, un altro giocatore, un'ala grande, che avevo intenzione di allenare in tiri da sotto insieme ad un centro (che dovrò comprare), il giocatore è questo:

​Stipendio settimanale:
​$ 3 809
​DMI: 9700
​Età: 19
​Altezza: 6'9" / 206 cm
​Potenziale: all star
​Forma: rispettabile

​Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: atroce
​Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: scarso
​Penetrazione: inadeguato Passaggio: inadeguato
​Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabile
​Rimbalzo: mediocre Stoppata: atroce
​Resistenza: mediocre Tiri liberi: mediocre

​Cosa mi conviene fare? Ho visto che il primo giocatore dovrebbe avere un buon valore di mercato... grazie!

charlie84
18-12-2008, 21:39
Il primo è una AP da allenare in primetrale oppure puoi metterla AG allenandolan da sotto.
Per l'età direi che fino a 20-21 se i giocatori promettono bene vale la pena allenare

desapareçido
19-12-2008, 04:40
a mio avviso sono entrambi 2 buoni allenandi per iniziare a giocare. il primo fosse stato 18enne sarebbe stato oro colato..... ma se prendi 2/3 lunghi (dai 208 cm in poi) 18enni con rimbalzo, difesa in area e tiro da sotto sul sufficiente puoi ambire alla promozione già dalla prossima stagione, allenando queste 3 skill. questi 2 possono diventare delle decenti ali grandi, gli altri dei buoni centri.... imho

vavar
19-12-2008, 15:18
Il primo è un'ottima trovata. Dipende da te cosa vuoi allenare se lunghi o nani. In ogni caso da allenare, anche sino a 22 anni